Ventenni (20enni) con pigne in testa. Paghi i 12 milioni e poi fai regole per prevenire che ventenni (20enni) con pigne in testa si caccino di nuovo in tale situazione.
quoto pure l'incazzatura... sto leggendo qua e là vagonate di commenti, tutti IDENTICI, su ste due poverette.... ma certi commenti che nemmeno più la vergogna basterebbe. Io sono molto orgoglioso che in italia ci siano delle persone cosi intraprendenti e coraggiose, che seguono degli ideali.
Ovviamente la pancia molle del paese critica a gogo questo sistema in quanto non lo capisce, vabbè, chi nasce tondo non può morire quadrato, ce ne faremo una ragione. Spero solo non si prenda la cattiva abitudine di diventare del trogloditi appunto, che pensano solo al proprio orticello, rubando chiaramente quando e ove possibile dal vicino, in perfetto italian style.
DaocSpoiler
vista anche io sta vignetta, il guaio è che non c'era sotto un banale WTF, ma un ben più interessante "italians, are you retarded?"
The answer is yes, fuck!
DaocSpoiler
meglio restare a casa nostra e fare come da tradizione millenaria che negli altri paesi ci si va con le armi forse che forse sarebbe meglio, inizio a rivalutare l'esportazione della democrazia.
io mi vergogno di essere italiano invece in questi frangenti perchè 2 che servono la patria stanno a pati le pene dell'inferno 2 ragazzine che se ne vanno in giro a fa le ganze e le alternative, visto ce son partite allo sbaraglio devono pure essere erette a martiri del pensiero di carita, mi aspetto una beatificazione dalla chiesa a sto punto, sai che ti dico se fosse per me dopo sta cosa o risolvono il problema con l'india seduta stante oppure vuol dire che siamo un paese di merda.
ora l'unico metodo per farmi rivalutare st'operazione sarebbe che viene fuori che ste 2 poveracce erano membri di qualche agenzia statale che so andate al a fa il lavoro d'intelligence a sto punto accetto anche il riscatto come forma di liberazione.
Last edited by Estrema; 17th January 2015 at 14:43.
Estre ma che stai dicendo? Due militari in servizio su una nave privata colpevoli di omicidio e che sono imputati di un doverosissimo e giusto processo starebbero patendo le pene dell'inferno? Le due ragazze invece RAPITE e tenute in ostaggio per mesi chissà in quali condizioni esi so fatte una vacanzina a spese dello stato nell'hotel gran lusso?Ma per favore..
Dovete capire che dal momento in cui il capitano della nave dove stavano i marò s'è fatto convincere ad attraccare al porto gli indiani hanno tutte le ragioni del diritto internazionale a processarli nel loro paese.
e soprattutto, quali pene dell'inferno? uno è a casa sua, al caldo, perchè si è dato malato. l'altro è nell'ambasciata italiana a Nuova Delhi.
se te li immaginavi in una cella buia con una palla in bocca e la fila di indiani dietro, o sei Salvini o togli il dvd di pulp fiction.
Spoiler
Volontari?ma non lo sapete che i cosiddetti volontari non vengono neanche pagati?dehihiho. (Cit.)
And many more lol
allora colpevoli di omicidio lo dici te e gli indiani, tanto per iniziare, poi loro porteggono gli interessi commerciali tuoi non vanno a dare da mangiare a chi viene poi a farsi saltare in aria qui, perciò senza offesa eh ma i maro contano infinitamente piu di 2 ragazze che vanno a fa le alternative, perchè ripeto non facevano parte di nessuna organizazione, e finche non mi dicono che so agenti segreti per me contano meno dei marò per il concetto utilità dello stato.
per risondere a randa, ma te pensi perchè erano p in stato di fermo dentro l'amabsciata se la passino bene, stacci te anni senza sapere perchè stai prigioniero cosa sara di te e lontano dalla famiglia con 3 governi che non han fatto un cazzo per darti una mano.
cmq il nesso marò e cinne liberate nn lo capisco. Perche dovrebbero essere sullo stesso piano? Sono due argomenti diversi econ motivi e soprattutto protagonisti diversi, ma l'italiano è un popolo di cuochi ottimi a fare il minestrone
Spoiler