Più spazio a Coman. Assurdo un 96 con quelle qualità e questa maturità.
Più spazio a Coman. Assurdo un 96 con quelle qualità e questa maturità.
ufficiale: Saponara torna all'Empoli.
prestito con diritto di riscatto.
Secondo me cazzata enorme del Milan (e vedendo come sta giocando Torres, siamo a rischio doppietta)
Ovvio, ora prendiamo 4 spicci per un giovane promettente per investirli sullo stipendio dell'ennesimo svincolato.
C'è Napolitano che s'è liberato, ci siamo pure come età.
vero e' alluncinante che la juve ormaid a anni cmq nonf accia piu un briciolo di turnover
stando come ha giocato il mio odiato pippa fotonica pero sarebbe da dare piu' spazio anche a lui.
e sono contento che pepe e tornato a giocare, se lo merita al di la del suo valore.
oggi nuova notizia su jojo
Secondo quanto riporta l'edizione inglese di Goal.com, la Juventus ha presentato una nuova offerta per acquistare la seconda punta, ex Fiorentina: prestito oneroso a 2,5 milioni di euro più 21,5 legati all'obbligo di riscatto il prossimo giugno, per un totale di 24 milioni. Superata decisamente l'offerta precedente, pari a 2 milioni per il prestito, più 15 per il riscatto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sembra che sturaro, acquistato la scorsa sessione di mercato mma lasciato in prestito al genoa arrivi subito a gennaio, ma la domanda e' una: che minchia ce ne facciamo ora di un altro centrocampista centrale?
dicono che possa giocare anche da trequartista ed anche largo a destra ma ad essere onesti non lo conosco piu di tanto
pic unrelated
![]()
Last edited by McLove.; 16th January 2015 at 23:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Trequartista sì, qualsiasi posizione centrale del centrocampo può farla. Anche mediano.
Largo a destra non penso con buoni risultati.
Comunque è giovane e volendo può anche imparare a fare il centrale difensivo alla De Rossi, visto le doti...
no sturaro è principalmente un centrocampista di quantità, trequartista anche no.
per me comunque non è malaccio se gli lasciano del minutaggio decente, alla fine un centrocampista di intensità e quantità può fare molto comodo, certo le priorità sarebbero ben altre al momento
ogni giorno una nuova... Zaza alla juve Pepe + Coman al sassuolo
Spoiler
Suso ufficiale al Milan.
Da MilanNews leggo questo:
Ma prendere un giocatore di ruolo fa così schifo, invece di tentare adattamenti a caso?LA POSIZIONE - Suso è un mancino e in carriera ha giocato prevalentemente come esterno destro offensivo, un ruolo che al Milan vede una concorrenza più che agguerrita: pensiamo ad Alessio Cerci, Keisuke Honda e lo stesso Giacomo Bonaventura, anch'egli impiegato in quella posizione da Inzaghi. Quali sono quindi le aspettative di impiego per Suso? In quest'ottica molto basse, a meno che lo spagnolo non riesca ad adattarsi a centrocampo. Il processo di arretramento di Saponara non ha portato i frutti sperati, quello di Suso potrebbe avere maggior fortuna, avendo l'ex Almeria già un'importante esperienza ad alti livelli. Il ragazzo potrebbe agire come mezz'ala destra o sinistra, in attesa di capire quale sarà il suo impatto con l'ambiente rossonero
Last edited by innaig86; 17th January 2015 at 12:27.
Ma più che altro di 15 tra trequartisti mezze punte ali ed esterni di centrocampo che minchia ne fatelol
boh
vabbè, cmq si legge osvaldo vicino alla juve...buh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()