Mamma mia.. Che tristezza..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
solo noi potevamo nn vince co sto milan -.-
"Voglio ricordare che l'anno scorso questa squadra è arrivata ottava" cit.
Nessuna idea di gioco, nessuno che si muove senza palla, qualità generale imbarazzante.
Una squadra scarsa con un'organizzazione buona può giocare a calcio, ma noi siamo sia scarsi che disorganizzati. Non è calcio, è gente buttata in campo a caso.
Neanche l'Europa league si merita sta squadra.
La cosa che mi fa + rosicare é il buttare 2 ore di vita nel guardare sto schifo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mimmo Berardi
non di azzardino a lasciarlo in prestito ancora o peggio ancora venderlo.
però è sempre troppo nervoso, protesta sempre, urla e sbraita (infatti si è beccato una bella sfilza di cartellini di entrambi i colori).
Dovrebbe calmarsi un attimo.
Comunque Zaza mi fa sbavare di più... al posto del mammola Llorente...
ps: fanculo a Maxi Lopez che mi sputtana la schedina
vabè gianni, ma nel 2010 come dire...sì fortini, ma a vincere era l'altra parte di milano![]()
Spoiler
Ma almeno non avevo voglia di tagliarmi le vene ad ogni partita
Pensavo che vedere montolivo capitano fosse il punto più basso, invece oggi c'era abate a un certo punto... Siamo inguardabili, sto rimpiangendo Leonardo in panchina.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-