Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 190

Thread: Libere le due volontarie

Bortas's Avatar

Il fatto è che nessuno sembra sapere come sia andata ancora, ricamarci sopra fa solo fare ricche figure di merda qualora certi rumors non vengano confermati, ma vedere la gente avvicendarsi ed affannarsi per dire la sua mi mette un certo velo di tristezza e sfiducia verso la gente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Ma che vengano ricoperte di insulti solo sulla base di illazioni, malizie, puttanate prese dalla rete, questo è un altro paio di maniche, dalle quali a mio avviso ci son ben poche scusanti. Gasparri si è già cuccato la sua dose giornaliera di insulti su internet, ormai ne sarà pure immune, amen. Quello che ferisce è la reazione spropositata della gente comune...
    .
    this

ipotesi, storielle, gasparri salvini e amici, sono tutti discorsi ridicoli ed inutili perché sono tutte questioni preliminari che suppongo siano state già ampiamente considerate nel momento in cui si è deciso di iniziare le mediazioni per il rilascio mesi fa. A che serve tirarle fuori adesso? Mi volete far credere che quel coglione di Gasparri, vice presidente del Senato, non ne sapesse nulla fino all'altro giorno quando sono arrivate a Ciampino? Bullshit, è solo demagogia politica per i poveracci che seguono i caproni di cui sopra.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Con sto reply implichi automaticamente che loro siano andate in siria con una qualche forma di ONG, ma altre campane dicono che abbiano fatto tutto da sole. Qual'è la verità? Perchè la differenza sta tutta qui.

Sono andate in siria con una ONG però formata da loro e tizio x perchè sì sa cazzo di motivo quelle già esistenti non andavano bene.
    Quindi non avevano le coperture e gli appoggi che può avere un'organizzazione operante da tempo e con dimensioni e storia adeguate.

le ilazioni sono poi sull'aiuto Isis o no, consapevole o no, reale o no.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Hador's Avatar

ma seriamente state ancora parlando di sta roba?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sono d'accordo, ma questo atteggiamento deve essere formalmente dichiarato. Come hanno fatto USA e UK. Inoltre, la Farnesina deve farsi garante delle ONG, nel senso che se autorizza alla missione umanitaria allora deve fornire anche le adeguate coperture, altrimenti è sancito (e anche qui, deve essere formalmente dichiarato) che senza coperture non può garantire per l'incolumità e la salvaguardia delle risorse umane impegnate nella missione.

Il problema sai qual è, come sempre in politica internazionale? Che non prendiamo MAI una posizione netta ed ufficiale.
    Guarda che l'ONG in questione e' formata dalle due tipe ed un terzo fulminato, non e' che siano partite con la croce rossa o chissa' chi... per il resto sono d'accordo con te, anche se in questo caso che salvaguardia volevi fare? Queste sono partite da sole per cazzi loro, che salvaguardia dai a due pischelle? O gli dai una scorta armata o preghi che non gli succeda niente.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il fatto è che nessuno sembra sapere come sia andata ancora, ricamarci sopra fa solo fare ricche figure di merda qualora certi rumors non vengano confermati, ma vedere la gente avvicendarsi ed affannarsi per dire la sua mi mette un certo velo di tristezza e sfiducia verso la gente.
    Uh... quello che succede da sempre su questo forum?

Hador's Avatar

se so preti che vanno da soli a cazzo duro sono eroi protetti da dio, se so 2 ventenni sono pischelle che devono arrangiarsi. Cioè va bene double standards, ma a sto giro c'è da piangere

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Giusto per ricordare

Traduzione dei giornali:

“Agli eroi del Battaglione dei Martiri. Grazie dell’ospitalità e se Dio vuole vedremo la città di Idlib libera quando torneremo”

Liwa Shuhada (Battaglione dei Martiri) sarebbero gli amicici delle due ""missionarie fai da te""

Una piccola descrizione del capo (nonche contatto delle tipe) del Liwa Shuhada
    Hayani is a very controversial armed opposition leader. He has drawn a great deal of criticism and anger from Syrian opposition activists, rival rebel militias and the Assad government and its allies for reportedly directing his group to rob, attack and commit human rights abuses against civilians in and around Aleppo (al-Safir [Beirut], November 12, 2013; Al-Monitor, November 11, 2013)

Ottima mossa la spedizione umanitaria in braccio ai terroristi

domani potrebbero indire una raccolta fondi per i pedofili

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se la traduzione è corretta c'è da ridere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Giusto per ricordare
    Hai provato ad approfondire quella traduzione/notizia?

A quanto ho trovato io, non è sicuro che si riferissero a Liwa Shuhada Badr (che è quella che citi tu) ma piuttosto a Liwa Shuhada’ Idlib (Battaglione dei martiri di Idlib) che è attiva ad Idlib dove erano state e che non sono nel gruppo dei "terroristi".

Magari si può aspettare di chiedere a loro.

Razj's Avatar

Io continuo a non capire lo scopo di questa analisi postuma al microscopio. A quando una prima pagina sul colore dei calzini?

Hador's Avatar

ma poi la cosa che mi fa spaccare è che fino a 6 mesi fa i ribelli siriani erano delle specie di partigiani della libertà da finanziare e ai quali mandare armi (cosa che abbiamo fatto).
    Oggi uno posta la foto di ste qua con una scritta in arabo e l'implicazione è "amiche dei ribelli siriani QUINDI dei terroristi".

Io capisco che la memoria storica del cittadino medio sia equivalente a quella di una mosca però stiamo sguazzando nel ridicolo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma poi la cosa che mi fa spaccare è che fino a 6 mesi fa i ribelli siriani erano delle specie di partigiani della libertà da finanziare e ai quali mandare armi (cosa che abbiamo fatto).
    Oggi uno posta la foto di ste qua con una scritta in arabo e l'implicazione è "amiche dei ribelli siriani QUINDI dei terroristi".

Io capisco che la memoria storica del cittadino medio sia equivalente a quella di una mosca però stiamo sguazzando nel ridicolo.
    cosa centrano i ribelli siriani con i terroristi?

Scappato di Casa Palur's Avatar

mi pare che i ribelli siriani siano considerati "moderati" e siano sovvenzionati dagli usa.
    si oppongono da una parte ad hassad e dall'altra all'isis.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Hai provato ad approfondire quella traduzione/notizia?

A quanto ho trovato io, non è sicuro che si riferissero a Liwa Shuhada Badr (che è quella che citi tu) ma piuttosto a Liwa Shuhada’ Idlib (Battaglione dei martiri di Idlib) che è attiva ad Idlib dove erano state e che non sono nel gruppo dei "terroristi".

Magari si può aspettare di chiedere a loro.

si ho approfondito, un mio amico ha chiesto ad un ragazzo libanese che conosce qua a londra se la traduzione era corretta e lo e'

Le tipe sono state rapite ad Aleppo dove Liwa Shuhada Badr e' attivo .

Edit: letto male
    Last edited by Drugnon; 18th January 2015 at 23:47.

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast