LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sarà il momento particolare, sarà che cazzo è andata proprio così, sarà la tragica coincidenza con gli eventi di questi giorni, ma aver guardato questo film oggi mi ha dato una ginocchiata nello stomaco.
E cmq sono convinto che riguardandolo in un altro momento non mi avrebbe lasciato così male, tutto sommato Clint ha fatto anche roba migliore (e anche Cooper non è nulla di che imho), ma certe sequenze mi hanno buttato addosso una tensione fastidiosissima, che poi serpeggia in generale per tutto il film.
Spoiler
il tuo commento non rende lidea... sii più esplicito... qui il biglietto costa 20chf...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A me ha lasciato un po' perplesso.
Non e' sicuramente un brutto film, ma non e' nemmeno tra i migliori di Eastwood.
Il difetto principale e' che i personaggi hanno poco spessore, a parte Kyle gli altri sono poco piu' che comparse, anche il cecchino nemico meh, poteva pure non esserci cambiava zero il film o quasi.
Inoltre e' tutto molto "one-sided", gli ammeregani cazzoduro-noinoinoi-siamo-ubbah vs i selvaggi che compiono atrocita' indegne armati di trapano e che sparano RPG anche a colazione, ok ci sta eh (anche perche' sono fatti accaduti for real), pero' un racconto un pelo meno "uiessei uiessei" non avrebbe guastato (ad es. Homeland questo lo fa molto bene imho)
'nsomma cinema o si attende il bluray/sky ?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
aldila' che qui a dubai esce solo questo giovedi'.
Sapete che non c'e' un cazzo di pubblicita' questo film e nemmeno ho visto il trailer al cinema nell'ultimo periodo?
guess why![]()
gratz.
Il film è chiaramente "one-sided" perchè è tratto dalla biografia di Kyle spaccotutto yeah.
Le scene sono tutte raccontate dal suo pto di vista, e raramente da quello della moglie, cosa che aiuta CE a mostrare proprio la psicologia contorta del militare iuesei.
Chi esce dal cinema dicendo "mah..certo così si elogia l'america e le sue guerre ,blablabla" per me non ha messo bene a fuoco il tema più importante della pellicola, fermandosi superficialmente alla storia della leggenda americana.
Alcune scene di guerra sono girate veramente bene, creano emozioni e supense anche quando già dal principio sembra chiaro come vadano a finire.
Insomma se questo film lo avesse fatto un regista al di fuori di Clint Eastwood ( forse giusto Ben Howard al momento) non avrebbe avuto senso vederlo.
souspance![]()
hanno posticipato nuovamente l'uscita qui (senza dire un cazzo).
ora e' atteso per il 22.
ma che cristo
gratz.
Film discreto. Niente di che.
Mi è piaciuto, ovviamente avete già detto tutto, molto "iuessei iuessei" ma va bbbbene.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Suki, il film è uscito da abbastanza tempo per poter parlarne liberamente ghghgh
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.