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Thread: Heroes of the Storm

  1. #106
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    Probabilmente rallenterà drasticamente, però i primi 12 livelli li ho fatti giocando 2 weekend (con la doppia exp bonus del weekend ). Ho un amico che ci gioca parecchio da un po' di tempo ed è di 38, quindi immagino che salendo aumenti in maniera assurda :P

    Avevo visto una serie di valori ma adesso non riesco a trovarli <.< se non sbaglio dal 31 al 40 è quasi la stessa quantità di exp che dall'1 al 30 però :P
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  2. #107
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    Inoltre se comprate qualcosa vi da come reward extra una mount minipony arcobalenoso di Ercos).
    oh fuuuuuuck

  3. #108
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  4. #109
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    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Probabilmente rallenterà drasticamente, però i primi 12 livelli li ho fatti giocando 2 weekend (con la doppia exp bonus del weekend ). Ho un amico che ci gioca parecchio da un po' di tempo ed è di 38, quindi immagino che salendo aumenti in maniera assurda :P

    Avevo visto una serie di valori ma adesso non riesco a trovarli <.< se non sbaglio dal 31 al 40 è quasi la stessa quantità di exp che dall'1 al 30 però :P
    Per arrivare al 12 servono poco meno di 4 milioni di exp (3.750.000), per arrivare al 30 servono un totale di 20 milioni ed 800 mila. Ed a te e' andata bene che hai avuto i fine settimana bonus, altrimenti ti ci voleva un mese solo per il 12. Fai un po' te...

  5. #110
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    E' giustissimo che il ranked sia lockato fino al 30 , anzi dovrebbe essere 40 imho .

    Se uno vuole giocare ranked e' giusto che dedichi del tempo a livellare gli hero e impratichirsi in generale , se uno vuole giocare ranked tanto per , puo' benissimo giocare quick match tanto che cambia ?!

    Un match vinto sono 150/200k exp lisci, senza steampack e senza friend bonus , basta giocare e l'exp si fa facile , sopratutto in compagnia .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #111
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    Provo a buttare li due numeri, stando basso basso.

    - diciamo 50k xp per game come base
    - con 50% win/loss % (+25k gold in media a partita)
    - con 25min a game (tra looking for, loading, game vero e proprio e cazzeggio post partita)
    - giocando solo nei weekend (+100% base xp)
    - senza stimpacks e senza bonus party
    sono 125k in media a partita stando bassi.

    Giocando durante il weekend per 4 ore sono 9.6 game. Arrotondiamo a 10 visto che alcuni game sono corti. Stando bassi sono 1250k a weeked, ovvero 4 mesi per arrivare a 20000k. Per contro, l'ammontare di ore è molto più basso (64h).

    Facendo un altro esempio: giocando 1h al giorno tutti i giorni (ovvero 7h alla settimana di cui 5 senza bonus e 2 con bonus 100% base xp) e mantenendo il resto inalterato, avremmo:
    - 12 game no bonus (75k ciascuno = 900k)
    - 5 game con bonus (ancora una volta arrotondiamo un po'), ovvero 125k ciascuno = 625k
    - 1525k alla settimana, ovvero 3 mesi e 10 giorni circa, ovvero 94 ore di played per arrivare a 20000k

    Insomma, se si guarda il tempo di played necessario, non è troppissimo. Il problema è che ormai siamo vecchi e per fare 100h di played ci servono mesi invece che giorni
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  7. #112
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    ma e' anche giusto... vuoi fare ranked non sapendo manco le abilita' che giochi o come cazzo sia fatta na mappa?

    cioe' 100h di played per iniziare a fare ranked ha senso su moba eh....

    che poi non sono manco 100h (hai fatto calcolo con tutti game persi che di per se' e' un controsenso, cioe' se li perdi tutti ti metti a fare pure ranked? passa a briscola online)
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  8. #113
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    No, ho fatto 25k extra a game, ossia 1 game 50k bonus e 1 game 0k bonus :P

    Però si, son stato basso in generale anche come XP base (ieri ho fatto un game con Furion in cui son passato da hero lvl0 a 4 direttamente, per esempio); e come dici tu, 100h non sono molto prese in se e per se.

    Il problema è che molti vedono "il gioco vero" solo da ranked in poi - e in un certo senso è così, anche solo per le differenze nella modalità di pick e per il fatto di non avere eroi duplicati. Tutto sommato a me non dispiace l'unranked, per ora, anche perchè immagino che nelle partite ranked si vedano sempre i soliti 12-15 eroi max.
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  9. #114
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    E' abbastanza triste il ranked al momento ( in primis ) il sistema che c'e' e' un placeholder , vinci e prendi tot punti ( 200 circa ) perdi , e perdi circa 60 , basta avere una w/l ratio del 30% e matematica dice che si sale senza problemi , 50 livelli da scalare con un matchmacking apparentemente inesistente party full rank 50 affiancati a party full >10 e via dicendo . Ovviamente e' solo un placeholder per testare il tutto , resta il fatto che e' abbastanza triste . E con il pool misero di hero di hots , le comp sono sempre le stesse , bene o male chi picka per prima quello o quell'altro hero va per una certa comp e cosi' via .

    Devono assolutamente mettersi a cacare eroi a nastro invece che aggiungere skin e battleground , un moba che vada in release con meno di 50 hero e' impensabile ( e ingiocabile anche )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
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    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #115
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    rho sono in previsione infatti un bel po' di hero ma prima vogliono testare bene tutta la piattaforma
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  11. #116
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    lo sto provando da un paio di giorni, carino e piu frenetico lo trovo però meno skilled oriented rispetto a lol che tra l altro molti giudicano già un gioco low skill... correggetemi se sbaglio ma questa è stata la mia prima impressione ..
    cmq per ora mi ci diverto.
    Last edited by Sulimo; 19th January 2015 at 20:32.

  12. #117
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    si hots al momento è tra i moba più "casual" (le virgolette così non vi offendete ) che ci siano, ma è una cosa voluta perchè danno risalto all'azione e all'immediatezza e questa cosa di sicuro ha i suoi vantaggi.
    Probabilmente a mano a mano che andranno avanti aggiungeranno elementi di gameplay, perchè ora come ora è abbastanza monotono, non vedo al momento grosse varietà nell'azione diciamo.

  13. #118
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    è casual secondo me solo in apparenza alla fine nei team fight conta la skill come il saperesi muovere in solo o in gruppo per prendere merc o obiettivi di mappa, c'è solo meno rompimento di minchia di farm gold o singoli hero che devono carryare il match , a lv pro secondo me non c'è differenza tra lol e questo per dire.
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  14. #119
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    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    a lv pro secondo me non c'è differenza tra lol e questo per dire.
    curiosa come affermazione, vista la diversità dei moba.
    comunque a lvl pro non funziona proprio che i singoli hero carriano il match, non è dota in cui babysitti lo spectre per 40 min e poi vinci.

    ps. il rompimento di palle del farming e denying è anche alla base di strategie e cambi di metagame a lvl sia pro sia casual

    comunque come moba casual avrei preferito riuscissero a pompare bloodline champions come si deve... quello sì che era figo
    Last edited by Miave; 19th January 2015 at 22:01.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #120
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    si, sicuramente qualcosa di carino nei teamfight seri si riesce a fare però non saprei dire se al momento questo gioco susciterà l'interesse delle persone nel seguirlo, cosa che succede sia su lol che dota, probabilmente in futuro sarà sicuramente più appetibile

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