Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 190

Thread: Libere le due volontarie

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

eh no cazzo, quelli che vanno con msf, emergency, missionari e compagnia cantante non sono equiparabili ad una ong fatta di 3 tizi che compra qualche centinaio di euro di beni da distribuire. in un caso c'è una struttura, supporti, piani ecc nell'altro è alla speraindio. massimo rispetto per chi vuole dedicare la sua vita a soggetti più deboli, in Italia o dove diavolo vogliono, ma ci sono molti modi per farlo e una ong di 3 persone creata nel garage sotto casa o su un social per gestire i problemi che puoi trovare in zone di guerra civile è un modo quanto meno superficiale.
    la cosa che lascia basiti è che una delle due comunque un po' di giri sembra esserseli fatti e teoricamente un'idea avrebbe dovuta averla.
    ma questa è la generazione di wikipedia che scopre l'esistenza dell'uranio ed è convinta di poter mettere in piedi una centrale nucleare eccheccevo'! quindi perchè stupirsi, non solo è perfettamente normale quello che hanno fatto ma anzi bisogna togliersi tanto di cappello perchè ehi volevano dare una mano. pazienza che certe missioni richiedano mesi per essere preparate come si dovrebbe
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma più che altro, visto che siamo il mega super occidente paese democraticissimo liberale trasparente bli blu bla chi più ne ha più ne metta..., sarebbe bello che lo "stato" dicesse quanto meno: si abbiamo pagato un riscatto di TOT
    euro o no non abbiamo pagato. Così giusto per trasparenza

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    eh no cazzo, quelli che vanno con msf, emergency, missionari e compagnia cantante non sono equiparabili ad una ong fatta di 3 tizi che compra qualche centinaio di euro di beni da distribuire. in un caso c'è una struttura, supporti, piani ecc nell'altro è alla speraindio. massimo rispetto per chi vuole dedicare la sua vita a soggetti più deboli, in Italia o dove diavolo vogliono, ma ci sono molti modi per farlo e una ong di 3 persone creata nel garage sotto casa o su un social per gestire i problemi che puoi trovare in zone di guerra civile è un modo quanto meno superficiale.
    la cosa che lascia basiti è che una delle due comunque un po' di giri sembra esserseli fatti e teoricamente un'idea avrebbe dovuta averla.
    ma questa è la generazione di wikipedia che scopre l'esistenza dell'uranio ed è convinta di poter mettere in piedi una centrale nucleare eccheccevo'! quindi perchè stupirsi, non solo è perfettamente normale quello che hanno fatto ma anzi bisogna togliersi tanto di cappello perchè ehi volevano dare una mano. pazienza che certe missioni richiedano mesi per essere preparate come si dovrebbe
    ripeto, queste sono cazzate dette da voi e non supportate dai fatti

Il link lo ho postato nel reply quotato.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma più che altro, visto che siamo il mega super occidente paese democraticissimo liberale trasparente bli blu bla chi più ne ha più ne metta..., sarebbe bello che lo "stato" dicesse quanto meno: si abbiamo pagato un riscatto di TOT
    euro o no non abbiamo pagato. Così giusto per trasparenza
    coi servizi segreti di mezzo nn lo saprai mai
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ripeto, queste sono cazzate dette da voi e non supportate dai fatti

Il link lo ho postato nel reply quotato.
    hador hai postato cosa? vuoi venire con me a donesk a maggio a portare 2 giocattoli ai bambini martoriati dall guerra? io ho i contatti conosco famiglie politici ecc ecc poi oh se ci rapiscono alla fine siamo organizzati avevamo le conoscenze siamo come emergency ci manca solo lo statuto.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

si? e allora cercati anche gli altri link di cosa dicono i cooperanti e le ong riconosciute dell'idea brillante che hanno avuto le due giovani.

vedi, a me di quello che c'è scritto nel tuo link interessa il giusto, perchè vedi le ong riconosciute hanno determinate caratteristiche, collaborano con il Ministero degli esteri ecc, indovina perchè? non parliamo poi dei cooperanti che hanno addirittura contratti registrati.
    ma tranquillo se vuoi che ti dica che era fatta bene, np, c'è scritto nel tuo link poi.

no ma seriamente, consideri una ong di 3 dico 3 persone una struttura adeguata e sicura, per quanto possa esserlo in quella zona, per quello che volevano fare?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Disse quello in panciolle sul divano...
    Guarda se vuoi gente da aiutare con dei problemi e ti avanza tempo per il volontariato ti posso sempre dare l'indirizzo di casa di mi ma c'è da fare tutto il tempo che vuoi

Aspetta parafrasando "disse quello in panciolle sul divano".

And many more lol

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Guarda se vuoi gente da aiutare con dei problemi e ti avanza tempo per il volontariato ti posso sempre dare l'indirizzo di casa di mi ma c'è da fare tutto il tempo che vuoi

Aspetta parafrasando "disse quello in panciolle sul divano".
    A tu ma pensaci da te io penso ai miei, mica mi arrogo di essere il volontario salvamondo, mi fa solo ridere il modo di giudicare dal divano con il telecomando in mano, ma d'altronde siamo tutti froci col culo degli altri, dentro a questo forum c'è l'affollamento di dispensatori di verità, menomale che parafrasi, fatti anche un promemoria sullo specchio del bagno sia mai che te ne scordi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

A tu ma pensaci da te io penso ai miei, mica mi arrogo di essere il volontario salvamondo, mi fa solo ridere il modo di giudicare dal divano con il telecomando in mano, ma d'altronde siamo tutti froci col culo degli altri, dentro a questo forum c'è l'affollamento di dispensatori di verità, menomale che parafrasi, fatti anche un promemoria sullo specchio del bagno sia mai che te ne scordi.
    Bravo, e allora per una battuta fai meno il fenomeno.

And many more lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quindi te puoi giudicare dal divano col telecomando in mano, ma gli altri no.

Quando te offri la tua opinione e' un'opinione sensibile e ponderata, quando la offrono gli altri sono dei pantofolai finocchi col culo degli altri. Cosi', perche' lo dici te.

C'hai ragione, questo forum e' affollato da dispensatori di verita'.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quindi te puoi giudicare dal divano col telecomando in mano, ma gli altri no.

Quando te offri la tua opinione e' un'opinione sensibile e ponderata, quando la offrono gli altri sono dei pantofolai finocchi col culo degli altri. Cosi', perche' lo dici te.

C'hai ragione, questo forum e' affollato da dispensatori di verita'.
    Eh ma qui sembra che si sia sempre detto che la gente rapita si merita di fare la fine di Baldoni, tutta alla pari.
    Mica si puo' avanzare dei dubbi una volta su un milione.Qui c'è gente che va a fare del bene mica come noi.
    Son state rapite centinaia anzi migliaia di persone negli anni in zone a rischio mai mi son sognato di dire qualsivoglia cosa.
    Queste tornan tonde come tacchini dopo esser state rapite e aver fatto vedere i cartelli "domani si more", fo una battuta e arriva il cristo redentore.

And many more lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Eh ma qui sembra che si sia sempre detto che la gente rapita si merita di fare la fine di Baldoni, tutta alla pari.
    Mica si puo' avanzare dei dubbi una volta su un milione.Qui c'è gente che va a fare del bene mica come noi.
    Son state rapite centinaia anzi migliaia di persone negli anni in zone a rischio mai mi son sognato di dire qualsivoglia cosa.
    Queste tornan tonde come tacchini dopo esser state rapite e aver fatto vedere i cartelli "domani si more", fo una battuta e arriva il cristo redentore.
    Ma infatti e' assurdo... che poi la cosa che mi fa ridere e' che nessuno ha detto che sono state delle cretine ad andare a fare del bene, quindi nessuno (che io abbia letto) le ha condannate per la volonta', i commenti semmai sono arrivati alla modalita' che hanno scelto, gli strali son partiti perche' queste si son fatte convincere da un terzo a fondare una ONG nel garage e poi loro son partite a "far del bene", per poi finire rapite dagli stessi contatti che le avevano invitate.

Alla fin dei conti quindi, dire roba tipo "ma loro sono andate a far del bene, parlate bene voi dal divano" e' demenziale, perche' nessuno ha condannato la volonta', ma non riconoscere che, invece che andare fai-da-te andavano con Alpitour o chi per loro (croce rossa, MSF, sticazzi), magari coperte da un'organizzazione che sa il fatto suo non finivano rapite.

Che poi oh, dato di fatto, loro avevan contattato la Farnesina che gli aveva suggerito di stare buone e calme perche' non era il caso, se poi vanno, se le portan via ed io affermo che sono state ingenue ed un filo stupide, e' un dato di fatto portato dall'osservazione degli eventi...

Nazgul Tirith's Avatar

Comunicazione di servizio;

Tengo a ricordare a tutti i partecipanti di questo Thread che non ho voglia di tirarvi fuori dopo tutti questi anni la definizione di "forum".

Ma reply sul generis "blah blah blah cazzo parli da casa seduto sul divano con il cazzo in mano" et similari atti a chiudere la porta in faccia ad una discussione potete anche gentilmente evitarli.

Detto questo, se non vi vanno bene certi contenuti potete motivarne il contrario od in tal caso evitare del tutto di postare, se viene a meno la discussione viene a meno la funzione di forum, quindi potrei anche chiudere tutto visto che non serve ad un cazzo

Fine Comunicazione.

Ps. Tornate IT e non mettetevi a fare polemica su quanto detto, perchè:

A- Non mi interessa
    B- E' una regola
    C- Non mi interessa

Grazie.
    "not even death can save you from me..."

Bortas's Avatar

Bravo, e allora per una battuta fai meno il fenomeno.
    Siamo due fenomeni a quanto vedo, cabaret a non finire...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

In un forum si discute di un argomento.
    Il fatto è che le due tizie sono state rapite e liberate, uno può quindi decidere se discutere sul fatto che abbiano rischiato troppo o meno (basandosi sul niente, dato che niente si sa), oppure discutere di come l'opinione pubblica e i media si siano comportati su questa vicenda. La notizia in questo caso secondo me è la pochezza di quanto letto in giro, la pochezza delle opinioni che si sono lette e sentite e la pochezza delle persone che le hanno sostenute. Come la pochezza del dibattito in quanto tale, montato giusto per creare un argomento da pettegolezzo da trattare.

Ripeto, nell'altro topic tutti a dare dei pecoroni a chi parlava e si stupiva dell'attentato in francia, qua invece sono tutti a commentare il niente andando dietro a belpietro e compagnia bella come se fosse una puntata de l'isola dei famosi.

Ma evidentemente sono solo io a vedere questa cosa.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast