c'e' pure il trippaio a ponte alle mosse che è bono, ma per fare il lampredotto cattivo bisogna impegnassi è
Io al Latini son stato circa un paio di mesi fa l'ultima volta e Fiorentina ottima.
Perseus in quanto a servizio/qualità/prezzo effettivamente posso confermare che è da 4,5/5, ma la fiorentina apparte in un caso isolato l'ho sempre trovata ottima.
Intendevo Careggi, quello accanto al bar non ricordo il nome!
ma il perseus non è che si mangi male è, è che secondo me non è chianina pura, ho sempre avuto sto dubbio, poi in ogni caso pare sempre che gli si faccia un favore ad andarci, o almeno questo è sempre stata la mia impressione
Del perseus mi han parlato abbastanza male, sinceramente. Però vai a sapere la verità. O uno ci va abitualmente oppure lo scivolone può capitare (vedi quello mio dal latini)
io dopo tutto ho mangiato di merda al Pinchiorri
E' lui, il lampredottore, confermo ottimo
A questo punto però un salto da questo faccelo Tunnel, anche solo per conoscerlo
Sennò vai dal Picchi http://www.tripadvisor.it/Restaurant...e_Tuscany.html
Last edited by Whiskeyjack; 22nd January 2015 at 09:40.
So far, so good...
Si fotta il picchi, persona insopportabile. (amico di famiglia)
Il mercato centrale non è male. Certo è caro, ma è un bel concept e la pizza tra le migliori di Firenze senza dubbio.
C'è l'Hard Rock in Piazza Repubblica
Chianina pura in centro non ce l'ha praticamente nessuno... Sempre mangiata fuori Firenze.
Ragazzi dato che sono in zona e mi tratterrò per la serata volevo provare uno di questi posti fuori Firenze che non volete dire!! Me ne indicate un paio dove 100% si mangia bene!!! Graciassss
io non vi seguo più tra un paio di mese riapro il topic
anche a me serve/servirà un posto fotm per fiorentina sia centro che eventualmente fuori fattibile.
hdr.
bnet profile
Omero?
Dai ragazzi che devo prenotare!!![]()
potete andà pure da burde, ma io non ho idea di che orari faccia ultimamente, non sono il migliore per dirvi posti dove mangiare, visto cmq che me la posso fare pagando meno della metà da solo a casa mia
sono abbastanza d'accordo con questi posti detti a sto link http://www.teladoiofirenze.it/cibo/b...dove-gustarla/ per quelli in culo a firenze (e secondo me meglio di quelli a firenze, soprattutto quello a Panzano e quello a Vaglia, gli altri ne ho solo sentito parlare bene. Evitate fiesole per il portafoglio)
Ache sostanzialmente ci vuoi invitare a cena, giusto?
hdr.
bnet profile