e dopo la Roma, ecco il favorino alla Fiorentina..
ma solo la Juve rubbbba...
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma tranquillo che nessuno dirà nulla delle altre.
al solito, se succede qualcosa minima in un match juventino partono interrogazioni parlamentari, se sono altri match "tuttapposto" e si passa alla partita successiva..
memoria selettiva docet
ecco la dimostrazione.... rigore regalato ma "eh, succede che gli arbitri sbaglino..."
la differenza è che, cosa che te ovviamente non puoi sapere, la maggior parte dei tifosi non ha gradito, nè il "regalo" (anche perchè dopo quella prestazione c'è poco da essere felici), nè le parole della società (baldissoni e garcia) dopo l'episodio... invece di difendere a spada tratta![]()
guarda che anch'io quando ci sono stati errori palesi nei confronti della juve, ho detto che avrei preferito vincere/perdere senza quell'episodio.
E' cambiato qualcosa? no. i punti arrivavano e le vostre ilazioni continuavano.
Quindi ora sukate quando vi faranno notare che ci sono stati aiutini, anche se sono sicuro che o verranno cancellati dalla vostra memoria selettiva o diminuiti rispetto a quelli altrui..
same old story
mellen la differenza tra gli aiutini che vengono dati a noi e quelli che vengono dati a voi sta , oltre che nel numero e nella frequenza, nel fatto che quelli dati a noi o ad altri non servono a vincere un cazzo, quelli dati a voi vi fanno vincere i campionati quindi fa il favore accanna co sto discorso perchè sei ridicolo nella forma e nei contenuti
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
certo bakkio certo..
tuttapposto come al solito.
siete meravigliosi
è diverso. un conto è dire che preferivi vincere o perdere senza quell episodio. un conto è criticare aspramente la reazione della società a quell episodio.. dimostrazione di coerenza.. io sinceramente, ma ammetto che potrebbe essermi sfuggito, non ho mai letto di te che commentavi/criticavi quando quel burattino di nedved, quel dissociato mentale di marotta o agnelli straparlavano a sproposito. cosa che invece c'è stata dopo roma empoli in cui la quasi totalità dei tifosi non ha gradito i commenti non tanto per i commenti in sè quanto per il fatto che fino all'altro ieri ancora si parlava di rocchi..
c'è una sottile differenza, se non la cogli... bhè sei della juve quindi ci può cmq stare.
solo che troppo facile, rigorepariomma, desantis ersistema, totti campionato a parte, ecc.. focalizzati su queste cose, un po come colti tipo da una sindrome d'accerchiamento che tanto criticate agli altri.. tutti cel hanno con la juve perchè rosikano, sono invidiosi della superiorità ecc. (superiorità mai negata da nessuno tral'altro, se ti vai a ripescare i post di fine campionato penso tutti abbiano detto come la juve abbia meritato di gran lunga e forse il distacco era eccessivo ma cmq netto e bla bla bla)
Last edited by Rad; 22nd January 2015 at 13:43.