Page 120 of 248 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... LastLast
Results 1.786 to 1.800 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma l'hai visto armero stasera? o vanginkel? cioè ma nemmeno in serie b troverebbero posto.. ho un amico che stasera rimpiangeva costant e nocerino -.-

cioè stasera il milan è ufficialmente imploso.. e non vedo come possa uscirne prima di luglio.
    appunto la squadra e' una merda di suo e non penso che li c'entri l'allenatore un allenatore alla prima esperienza in serie A dopo una gavetta di un anno e mezzo con ragazzini di 15 anni

che Inzaghi sia pippa nessuno lo discute ma come al solito dare piu' del dovuto colpe ad inzaghi, che non ha mai dimostrato di essere un allenatore e non ha nemmeno l'esperienza dalla sua, fa ridere

ci puoi mettere chi vuoi ad allenatore non avra le lacune di inzaghi ma la squadra e' quella.

Ora si parla di spalleti, se arriva spalletti muntari ed armero diventano top plaia? montolivo smette di essere il piu grande bluff del calcio italiano?
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 00:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto la squadra e' una merda di suo e non penso che li c'entri l'allenatore un allenatore alla prima esperienza in serie A dopo una gavetta di un anno e mezzo con ragazzini di 15 anni

che Inzaghi sia pippa nessuno lo discute ma come al solito dare piu' deld ovuto colpe ad inzaghi, che non ha mai dimostrato di essere un allenatore e non ha nemmeno l'esperienza dalla sua fa ridere, ci puoi mettere chi vuoi ad allenatore non avra le lacune di inzaghi ma la squadra e' quella.
    bhè un conto e non arrivare in El giocando perchè sei scarso un conto è fa ste figuracce nel senso che non è l'empoli o il cesena è il milan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè un conto e non arrivare in El giocando perchè sei scarso un conto è fa ste figuracce nel senso che non è l'empoli o il cesena è il milan
    e qua casca l'asino imho non e' che con l'essere il milan i brocchi che ci vanno diventano buoni giocatori, cioe mexes non lo vogliono manco i cani, mutari e' uno scarto dell inter (dell inter eh), montolivo anni or sono arrivo' a parametro zero perché non lo voleva nessuno, pazzini arrivato dall inter per levarsi di mezzo cassano, tanto per farti alcuni esempi eh si puo continuare cerci e lo scarto dell atletico, elsharawy e' indefinibile da cit assoluto ora manco si vede in campo, abbate non e' giocatore di calcio se non avesse il padre che lavora al milan farebbe il pusher... etc etc

il sassuolo ha una rosa molto più di valore ora, non nel futuro dove possibilmente zaza e berardi che hanno appena 20 anni diventano due cit, la samp pure (anche prima degli acquisti di gennaio), il palermo attuale ha una rosa migliore del milan, possiamo fare 314 esempi nella serie A di rose e squadre che hanno una rosa di valore rispetto al milan

era il milan ed il fatto di essere stato il milan e' l'errore che fanno B e galliani

ora il milan attuale e' questo anzi imho non meriterebbe nemmeno quella posizione di classifica, possiamo segarci quanto vogliamo che e' il milan ma non cambia i brocchi che manda in campo.
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 00:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

la squadra è costruita malissimo non male.
    Non ho nessuna intenzione di difendere inzaghi e la sua faccia da bresaola , ma qua non è la mancanza di esperienza .
    Centra proprio poco . Mi sembra di rivedere le critiche di stramaccioni all ' inter.
    Inzaghi non centra un cazzo.
    Hai costruito male la squadra , un po hai avuto sfortuna (faraone , de sciglio ) ma qua c'e' troppa gente che come nell'inter di 2 anni fa ha trovato il nido nel quale c'e' bello calduccio e col cazzo che si muovono.
    Seedorf voleva picchiare duro su quest'aspetto ed è stato trombato. Anche perche nel milan c'e' la guerra di potere tra il pelato che ormai è cotto e mangiato e barbarella che imho avrebbe tutto l ' interesse a ritirare la macchina a lucido , ma gli viene impedito.
    L'inter da questo punto di vista ha fatto piazza pulita in società , ha promosso il merito eliminando i parassiti ed ha un team che si muove tra mille difficolta ma perlomeno rema nella stessa direzione.Abbiamo appena cominciato e serve tempo.
    Il milan deve ancora cominciare a farlo ma la cosa grave è che per fare la stessa cosa li devi far fuori galliani.E quindi non lo fai.
    Tutto tempo perso.E' chiaro gia da un paio di anni cosa bisogna fare.
    Non servono fantastiliardi o olii miracolosi .Serve VOLONTA tempo e un po di soldi , oltre alle solite competenze.
    Last edited by Palur; 25th January 2015 at 00:25.

e qua casca l'asino imho non e' che con l'essere il milan i brocchi che ci vanno diventano buoni giocatori, cioe mexes non lo vogliono manco i cani, mutari e unoscarto dell inter (dell inter eh), montolivo anni or sono arrivo a parametro zero perche non lo veleva nessuno, pazzini arrivato dall inter per levarsi di mezzo cassano tanto per farti alcuni esempi eh

il sassuolo ha una rosa molto più di valore ora, non nel futuro dove possibilmenete zaza e berardi che hanno appena 20 anni diventano due cit, la samp pure (anche prima degli acquisti di gennaio) era il milan ed il fatto di essere stato il milan e' l'errore che fanno B e galliani

ora il milan attuale e questo anzi imho non meriterebbe nemmeno quella posizione di classifica, possiamo segarci quanto vogliamo che e' il milan ma non cambia i brocchi che manda in campo.
    non sto dicendo questo sto dicendo sei il milan non puoi fa ste figuracce devi fa un campionato decoroso anche se hai la rosa non all'altezza.

non puoi gioca sempre de rimessa tutte le partite e che diamine

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me piacerebbe vedere qualcuno che paghi differente dall'allenatore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

non sto dicendo questo sto dicendo sei il milan non puoi fa ste figuracce devi fa un campionato decoroso anche se hai la rosa non all'altezza.

non puoi gioca sempre de rimessa tutte le partite e che diamine
    babbe ma se hai una squadra di caciottari alla fine pretendi di vincere solo perché sei il milan e devi fare un campionato decoroso?

la lazio stasera ha strameritato, giocava meglio anche quando era sotto eh, e se guardi le rose delle due squadre capisci anche perché la lazio abbia vinto

Quote Originally Posted by Palur View Post
    la squadra è costruita malissimo non male.
    Non ho nessuna intenzione di difendere inzaghi e la sua faccia da bresaola , ma qua non è la mancanza di esperienza .
    Centra proprio poco . Mi sembra di rivedere le critiche di stramaccioni all ' inter.
    Inzaghi non centra un cazzo.
    Hai costruito male la squadra , un po hai avuto sfortuna (faraone , de sciglio ) ma qua c'e' troppa gente che come nell'inter di 2 anni fa ha trovato il nido nel quale c'e' bello calduccio e col cazzo che si muovono.
    Seedorf voleva picchiare duro su quest'aspetto ed è stato trombato. Anche perche nel milan c'e' la guerra di potere tra il pelato che ormai è cotto e mangiato e barbarella che imho avrebbe tutto l ' interesse a ritirare la macchina a lucido , ma gli viene impedito.
    L'inter da questo punto di vista ha fatto piazza pulita in società , ha promosso il merito eliminando i parassiti ed ha un team che si muove tra mille difficolta ma perlomeno rema nella stessa direzione.Abbiamo appena cominciato e serve tempo.
    Il milan deve ancora cominciare a farlo ma la cosa grave è che per fare la stessa cosa li devi far fuori galliani.E quindi non lo fai.
    Tutto tempo perso.E' chiaro gia da un paio di anni cosa bisogna fare.
    Non servono fantastiliardi o olii miracolosi .Serve VOLONTA tempo e un po di soldi , oltre alle solite competenze.
    mi dispiace palur ma non la penso cosi è costruita male per l'allenatore che ha percè i giocatori ci sono ma se hai un allenatore che non sa cosa fare perchè inzaghi non sa cosa fare succede questo, perchè qui non è una questione di punti ma proprio di gioco di merda

cioè se te non riesci a saper lavorare con il materiale ce hai vuol dire che sei incapace tipo che ne so mazzarri all'inter che continuava a ostinarsi con il 3-5-2 quando non c'aveva i giocatori per farlo

mi dispiace palur ma non la penso cosi è costruita male per l'allenatore che ha percè i giocatori ci sono ma se hai un allenatore che non sa cosa fare perchè inzaghi non sa cosa fare succede questo, perchè qui non è una questione di punti ma proprio di gioco di merda

cioè se te non riesci a saper lavorare con il materiale ce hai vuol dire che sei incapace tipo che ne so mazzarri all'inter che continuava a ostinarsi con il 3-5-2 quando non c'aveva i giocatori per farlo
    nono il milan è proprio costruito male.
    Fidati.Ma male se te la devo dire tutta , è essere generosi.
    Se muore de jong vai in b.
    Sempre che tu non voglia far fare la mezzala a bonaventura. O a de jincoso. Che lo tieni fuori sei mesi poi lo metti contro la lazio .Sticazzi.
    Io ero anche un po stupito che inzaghi riuscisse a tenerla a quel livello di classifica , me ne stavo pure zitto , avevo messo in forse le 2 competenze calcistiche che ho.
    In effetti penso che inzaghi abbia fatto anche troppo.
    Ora si sono rotte le acque.
    Last edited by Palur; 25th January 2015 at 00:33.

babbe ma se hai una squadra di caciottari alla fine pretendi di vincere solo perché sei il milan e devi fare un campionato decoroso?

la lazio stasera ha strameritato e se guardi le rose delle due squadre capisci anche perché la lazio abbia vinto
    si ma la rosa del milan non sara quella della lazio ma anche l'empoli che ha una rosa nettamente piu scarsa fatta anche con gli scarti del milan anche perdendo di più almeno fa delle partite decorose poi è scarso che ci vuoi fare ma no che arrivi fai un gol e poi non sai che fare perchè o te difendi in 10 davanti alla porta oppure non sai come giocare questo è il milan delle ultime partite va in vantaggio e poi non san piu che fare inzaghi non sa fare l'allenatore e non sa fare i cambi e ecco che in campo se sciolgono.

nono il milan è proprio costruito male.
    Fidati.Ma male se te la devo dire tutta , è essere generosi.
    Se muore de jong vai in b.
    Sempre che tu non voglia far fare la mezzala a bonaventura.
    è costruito male perchè ha un allenatore che non ha esperienza e si io faccio fare per eseigenza la mezzìala a bonaventura se ce la fa perchè questo fa un allenatore quando sa allenare ma non ha il materiale per fa il suo modulo, non si divent allenatore con un esame master perchè hai vinto un mondiale, tantè che quelli che so andati in prima squadra han fatto tutti ccare non ultimo gattuso al palermo

voi non siete abituati a vedere squadre costruite male e fare risultato perchè fino all'altro ieri avete tifato squadre con soldi e non ve rendete conto quanto conta l'allenatore quando c'hai i brocchi.
    Last edited by Estrema; 25th January 2015 at 00:34.

è costruito male perchè ha un allenatore che non ha esperienza e si io faccio fare per eseigenza la mezzìala a bonaventura se ce la fa perchè questo fa un allenatore quando sa allenare ma non ha il materiale per fa il suo modulo, non si divent allenatore con un esame master perchè hai vinto un mondiale, tantè che quelli che so andati in prima squadra han fatto tutti ccare non ultimo gattuso al palermo
    Ma esperienza na sega . Ci metti benitez arriva decimo.
    La squadra fa merda. E non ha un centrocampo . Ha un mucchio di giocatori offensivi e 3 difensori scabecci. Ndo cazzo vai.
    Voglio dire anche a voler fare un 424 non hai il secondo da mettere al fianco di de jong.

McWoT. McLove.'s Avatar

i giocatori ci sono al milan?

ti ripeto
    muntari scarto in malo modo dell inter (inter non barcelona o bayern)
    mexes che non lo vogliono nemmeno i cani e vale quanto un 45 giri dei righeira senza copertina originale
    menez parametro zero scarto del psg dove non giocava
    Pazzini scarto dell inter, pur di levarsi dai coglioni cassano si sarebbero presi anche 3 vignettisti di charie hebdo e culibaly, ovviamente il terrorista non il giocatore.
    Essien, giocatore finito, 10 anni fa un cit
    montolivo parametro zero di anni or sono dalla fiore perché non lo voleva nessuno ed in effetti si e' anche visto perche non lo voleva nessuno persino ai tempi, eccetto ovviamente che quello scarso di prandelli.
    Abbate culattone raccomandato perche il padre lavora nello staff del milan
    Cerci grande bluff tutto italiano, arrivato in una squadra che gioca a calcio ha fatto solo panca. dato in cambio di un altro giocatore finito che cmq a madrid qualcosa la fa, tipo: segnare
    Armero scarto del napoli va al west ham (esticazzi) dove non gioca perche scarso, torna all udinese ed il milan non se lo lascia scappare, ghiottissimo.
    Alex gloria di un tempo che fu, 10 anni fa un mezzo cit.

da prendere in quella squadra ci sono poli, de sciglio, bonaventura , rami e se gioca elshacoso, chiaramente da prendere non perche siano eccessivamente bravi o prodigi
    insomma gli mancano il portiere e due altre riserve per fare un campionato di calcetto.
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 00:48.

Ma esperienza na sega . Ci metti benitez arriva decimo.
    La squadra fa merda. E non ha un centrocampo . Ha un mucchio di giocatori offensivi e 3 difensori scabecci. Ndo cazzo vai.
    ma il problema palur non so arrivare decimo e fa ste figure del cazzo il decimo ci arrivi perchè ci so 9 squadre meglio di te ma poi anche arriva 16esimo con decoro eh

Ensign Anak's Avatar

non sto dicendo questo sto dicendo sei il milan non puoi fa ste figuracce devi fa un campionato decoroso
    E' questo il problema principale.
    NON deve esistere una mentalità del genere.
    "Sei il milan e stigrancazzi, vali meno del Como."

E con questo dico che non concordo con Palur quando in senso assoluto dice che il Milan faccia cagare e dovrebbe andare in B.
    Assolutamente no.
    Il Milan deve lottare per la decima-undicesima posizione. E può farcela egregiamente.

Il punto è proprio questo, "sei il Milan" e un obiettivo del genere non te lo metterai in testa nemmeno tu allenatore/dirigente.. figurati i tifosi.

Il Milan ha una squadra che può "tranquillamente" collocarsi al decimo posto in questo campionato del cazzo.
    Che è una posizione di merda, ma è piena salvezza ed è il limbo che per altro, ti permetterebbe di lavorare con serenità.

Fin quando vali il dodicesimo posto, e hai pressione per puntare al terzo posto, ti complichi solo la vita.

Page 120 of 248 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... LastLast