Page 126 of 248 FirstFirst ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... LastLast
Results 1.876 to 1.890 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La roma è calata moltissimo senza gervinho...cosi come il milan senza honda...(cosi come la juve è piu incerta in difesa senza barzagli )
    Andato via gervinho dopo il 4-2 con l'inter (partita giocata a ritmi folli dalla roma davanti non si tenevano scoppiava ogni spazio gervinho, che in accoppiata con iturbe di la li rendeva immarcabili di fatto)
    2-2 meh col sassuolo (al posto del meh inserire spintina random che servisse o no qui si parla della fatica fatta senza gervinho) , 0-1 meh col genoa, 0-0 da tritarsi le palle col milan, 0-1 meh con l'udinese, 2-2 con la lazio che se non era per totti meh, 1-1 col palermo meh. e oggi 1-1 meh.
    Con gervinho 13 partite 31 punti senza 7 partite 11, passati da 2.38 punti di media a 1.57. Tra l'altro nelle partite lasciate per strada con gervinho quella discutibile con noi, il 2-0 a napoli che mi sapeva molto di perdiamo e facciamo star calmi tutti con sta storia di Ciro prima che ci lincino (la roma fu inguardabile non tocco' palla mai molle a dir poco), e lo 0-0 a marassi che ci puo' anche stare.Senza gervinho attacco spento, molte partite incolore, e diciamo senza gli errori favorevoli di questi 11 punti c'era il rischio di lasciarne minimo per strada altri 5 o 6.
    E si sarebbe parlato di forconi contro Garcia etc.Ma in un campionato mediocre come il nostro se salta un giocatore buono le rose scadono in maniera mortale.
    Solo la juve per questa serie A ha cambi in tutti i reparti, le altre hanno panchine terribili (chi ha la fortuna di avere i titolari che hanno idea della forma di un pallone).
    La Roma ha una rosa forse anche superiore a quella della Juve.
    Mi dispiace dirlo ma come ho detto in passato, preparazione atletica non adeguata e costruzione di gioco pessima mascherata da Gervinho.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Intanto Bonaventura out 15gg per la spalla, tanto per gradire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    La Roma ha una rosa forse anche superiore a quella della Juve.
    Mi dispiace dirlo ma come ho detto in passato, preparazione atletica non adeguata e costruzione di gioco pessima mascherata da Gervinho.
    Sono una manica di somari tranne strootman e pjanic eh.
    Tornando seri si è una buona rosa ma a mio avviso assolutamente inferiore a quella della juve, a meno che non si voglian fare paragoni sconvenienti che non staro' a fare.Li lascio a mclove

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sta Roma non ne ha più, sta rifiatando, hanno iniziato il campionato a ritmi folli (andatevi a vedere l'andata proprio con la viola). Ieri hanno fatto pena tutto il primo tempo, ed il secondo erano stanchi al pari della Fiorentina che almeno il primo aveva corso e pressato alto (e poteva aver già chiuso la partita 2/3 volte).
    La rosa è ottima, ma non superiore a quella della Juve, finchè gioca un De Rossi o gente del genere la rosa non può essere superiore. Se quello è il tuo capitano (o capitano der futuroh) stiamo messi male, e già da li si capisce tanto. Difesa non all'altezza, anche se hanno avuto grossi problemi, e probabilmente con un Castan in forma come la scorsa stagione sarebbe stato diverso. Ma a proposito, torna? e quando?

Ensign Anak's Avatar

Parlavamo di rosa.. e la Roma è messa addirittura meglio della Juventus in attacco e centrocampo, se si considera una competizione di lunga durata.
    In difesa la Roma anche non è scarsa, il portiere vabe sì, fa cagare.
    Non direi che la Juve ha una rosa migliore, anzi.. è anche meno folta e secondo me a centrocampo e attacco nel totale ha meno qualità.

La differenza come ho detto prima è:
    1) Hanno fatto una preparazione atletica differente, attualmente molti giocatori non sono in condizione (giocare o non giocare la Cl fa molto, la Juve è abituata, la Roma no).
    2) Sto Garcia tanto lodato cosa ha dato fondamentalmente? le verticalizzazioni? ha una squadra mostruosa la Roma sotto quel profilo. Molti giocatori non si sono inseriti bene o giocano poco e male ma son stati pagati un botto. La Roma è molto meno organizzata della Juventus, è questo il punto.

La Juventus non ha una rosa per nulla superiore, ha comunque 2 campioni che fanno la differenza nel corso della competizione (Buffon e Pirlo, i migliori italiani nel loro ruolo, tra i migliori al mondo anzi) ed è costruita davvero bene con un'organizzazione ottima (molto del merito va anche a Conte e alla dirigenza).

Scappato di Casa Palur's Avatar

mi pare una analisi piu che credibile.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

La Roma ha un'ottima rosa ma non mi sembra che possa essere definita superiore qualitativamente.

non in tutti i reparti, almeno.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Non sono daccordo, ottima rosa, non più ampia se non in attacco! Non migliore almeno per me!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    La Roma ha un'ottima rosa ma non mi sembra che possa essere definita superiore qualitativamente.

non in tutti i reparti, almeno.
    è vero gli manca il reparto arbitri per essere superiore/ugale alla juve

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma hanno già fatto ottimi acquisti.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    con le ultime campagne acquisti sta colmando decisamente il gap

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    con le ultime campagne acquisti sta colmando decisamente il gap
    Considerando che gli ultimi 11 punti potevano essere mmm 4?
    Vabbè che son discorsi inutili le partite poi si potevano risolvere in altre maniere, chiaro vai in vantaggio col gol non gol, se non te lo davano magari giocavi alla morte e vincevi cmq.
    Pero' è proprio il gioco che è scadente.Per carità non che noi col chievo si sia fatto numeri da circo, pero' ecco dopo 10 gol in 2 partite poteva starci un calo
    In questo a centrocampo la juve ha pogba vidal e marchisio che valgono 3/4 della rosa della roma (non conto strootman come un giocatore attivo PURTROPPO che mi piace tantissimo vederlo giocare)

And many more lol

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calciomercato...34773810.shtml

Rumors di Guardiola al Milan in 3..2..1..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...34773810.shtml

Rumors di Guardiola al Milan in 3..2..1..
    rumors di adesso... Spalletti, Prandelli e... Lippi!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Considerando che gli ultimi 11 punti potevano essere mmm 4?
    Vabbè che son discorsi inutili le partite poi si potevano risolvere in altre maniere, chiaro vai in vantaggio col gol non gol, se non te lo davano magari giocavi alla morte e vincevi cmq.
    Pero' è proprio il gioco che è scadente.Per carità non che noi col chievo si sia fatto numeri da circo, pero' ecco dopo 10 gol in 2 partite poteva starci un calo
    In questo a centrocampo la juve ha pogba vidal e marchisio che valgono 3/4 della rosa della roma (non conto strootman come un giocatore attivo PURTROPPO che mi piace tantissimo vederlo giocare)

comunque al di la dei meriti/demeriti di Garsià, mi sembra che la squadra soffra molto la mancanza di Strootman, il basso rendimento di De Rossi che l'anno scorso in difesa aiutava tantissimo, e la presenza di quel tegame a vapore di Yanga Mbiwa. Ci aggiungo anche la discontinuità di Pjanic.

Page 126 of 248 FirstFirst ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... LastLast