Ho sempre apprezzato gli anziani che si danno da fare per mantenersi attivi.![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
SIFA è statale o bicocca.
Ora, dimmi che stai facendo informatica in bicocca dai <3
(comunque anche col libretto c'era il sifa di mezzo quindi non scrivevano un cazzo subito mai.)
hdr.
bnet profile
infocazzica la farai te che sei un coglioncello ambizioso in carriera, io ho già dato 20 anni fa e un lavoro di merda senza nessun ulteriore avanzamento di carriera possibile (senza vivere in ufficio e fare vacanze) ce l'ho già
quindi studio storia da non frequentante e mi fotto del tutto la vita sociale, gg.
cmq il docente (che avrà la mia età circa) mi corregge il voto perchè sono stato convincente e poi mi ha fatto QQ perchè alla fine è una vittima anche lui. l'uni è un sistema totalmente autoreferenziale, non gliene fotte una sega di eventuali contenziosi. ha tolto il libretto because fuck you e non ha dato nessun tipo di strumento di certificazione a docenti/studenti, gli importa solo che il docente inserisca il voto nel portale e fine, tutto quello che succede prima cazzi del docente/studente. bello fare i fighi peeehhh tutto telematico. certo, dal portale sì, peccato che l'esame è anarchia pura, non c'è obbligo di firma da parte di nessuno e scarabocchiano nomi e voti su carta straccia che si passano tra assistenti, ognuno si autogestisce la cosa come crede. non so se sia la facoltà umanistica la sola ad essere conciata così, ma a quanto pare ad esempio a roma e firenze il libretto c'è ancora. ma noi dobbiamo sempre fare i fighi. a metà però.
adesso sono curioso di constatare quanto ci mette la burocrazia a cambiare un voto, lol.
Spoiler
minchia. mi hanno già corretto il voto anche sul portale, manco una settimana.
sono proprio prevenuto, la burocrazia riesce anche a funzionare in tempi umani.
Spoiler
Mi sono iscritto a settembre a lingue e letterature straniere (cerco di frequentare il più possibile ma continuando a lavorare) per pura cultura personale e bisogno di cambiare routine. Dato da poco il primo esame e siamo messi alla stessa maniera. Unica verifica di presenza (esame scritto) è stato l'assistente che, passando per i banchi, ha visionato la smart card... voto comunicato una settimana dopo per mail, a portale ancora nulla di ufficiale 20 giorni dopo l'esame.
Last edited by nortis; 26th January 2015 at 18:21.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non ci si iscrive a lingue e letterature straniere per cultura personale, lo si fa solo per essere circondato dalla gnocca
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ho degli agganci a storia, sei fottuto.
hdr.
bnet profile
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
per quel (poco) che ho potuto constatare, gnagna = storia dell'arte/filosofia/giurisprudenza
Spoiler
rispetto a informatica gnagna = qualunque cosa.
hdr.
bnet profile