Be la gente lavora, va a scuola.![]()
![]()
Si molti (persino intere gilde) fanno così.Originally Posted by Ungrim
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
A parte ke io purtroppo tiro martellateOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
E poi ti ho fatto solo 350?![]()
Provero' a fare di meglio, promesso
Saffo
scusa saffo.. non sapevo fossi tu quello su cui sono piombato e shottato.. scusa ancoraOriginally Posted by Saffo
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Originally Posted by Liam
![]()
Stavo a sclera ke Remebame con altri camperava il tetto della torre (come sempre....) e volevo andarmene e lasciarlo marcire lassu....
Poi siete arrivati voi![]()
Mi hai buato!!!![]()
Saffo
lol liam..bello il quote in firma![]()
ma poi 350 con una spadata -__-
sco mica è tanto -.-
Beh cmq stasera (dovrei dire stanotte pz -.-) abbiamo fatto un bello scontro con gli AdG che giravano in 8, molto combattuto, è stato l'episodio più divertente della serata
Purtroppo la realtà è che si riesce a giocare abbastanza dall'1 in poi, prima davvero ci sono troppi hibbi in frontiera e tra assjam na pippa e l'altra di bei scontri se ne fanno pochissimi![]()
Ah beh di malati ce ne sono diversi. Mica uno gioca per conquistarsi le reliquie che alla fine danno pure un vantaggio, ma piu' semplicemente "tifa" per chi le ha spostandosi a seconda dell'occasione. Sulla strada si chiamano PUTTANE, in gioco come si possono chiamare?Originally Posted by Ungrim
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Su Igraine...1 reame è sparito dopo che ha zergato il mondo (Albion).
Addirittura ieri dopo avergli intercettato il runner, con la relic strenght, per sbaglio e avergli ucciso un un gruppo mentre andava a incare il keep Hibbo dove ci stava la power, mentre noi a Scataigh cercavamo di prendere la nostra relic power....ci è toccato portargli la relic forza a sauvage per incoraggiarli a rifare RvR.
Prima era Hibernia ad essere sparita....
Gli americani sono più sucatori e rosicatori di noi...alla grande.
bah anche su merlin la stessa cosa.. non gli capiscoOriginally Posted by Saffo
![]()
Ma dici sul serio?Originally Posted by Shub
Stanno messi bene![]()
P.s. cioe' intendo dire, ma cavolo un po' di voglia di lottare?
Saffo
Mi sa noi (MId) piu o meno siamo vicini..Originally Posted by Saffo
..
Cmq Noi italiani siamo stati abituati diversamente , avendo in " teoria " un solo server decente , se magari alla creazione di daoc italia ci fossero stati 8 server mediamente pieni , non e detto che questo tipo di mentalita potesse essere a noi estranea..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ieri Galahad ha registrato una giornata movimentata![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E che credi ti stò a cojonà?Originally Posted by Saffo
Tristemente serio sono!!!
Premetto che Hib ha fatto game over, che il nostro server ha una preponderanza Albion, poi Hib e i pezzenti siamo noi Middi.
Vediamo che Albion ha preso Crim, 1 torretta in ogni keep escluso Ailinne e Scataigh e sta in fiamme Bhenn, dove risiede la forza Alb.
Noi middi partiamo in 8, prendiamo arieti e trabucchi e chiappiamo la t2 di Scataigh, quella davanti al keep.
Albion alza la relic e intanto altri middi stavano rivando..."sfortunatamente" uno di noi becca il runner lo killa e gli droppa la relic.
A quel punto in cg dice che la ha, dopo un momento di gasamento però...ci viene da pensare (why rompere la minchia ad albion che da circa 1 mese non si vede in rvr) famogli prendere la relic.
Quindi vanno a Sauvage e la cacano li.
Nel mentre picchiamo Scataigh per 3 ore, un gruppo di geniacci middi killa intanto gli Alb che erano andati ad Ailinne a prendere la relic Power.....vero che erano rincojoniti ma cazzo, sai che noi siamo a Scataigh ma ndo vai a rompere i coglioni agli Alb....
Ecco tutto.
Ah, il 70% abbondante dei Middi erano italiani.
Quindi i geniacci middi erano ita? :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()