Page 453 of 1721 FirstFirst ... 3534034434494504514524534544554564574635035539531453 ... LastLast
Results 6.781 to 6.795 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    parla di torres.... non capendo pero' che l'atletico non e' il milan e che campionato spagnolo non e' campionato italiano.... ma vabbeh
    Anche perchè Torres faceva cagare i morti pure al chelsea, voglio dire, non è che ha cominciato a fare merda da quando è arrivato al milan.

Però è qualcosa che avevo considerato anche io, destro ha una ottima media minuti giocati / gol, ma nella Roma. Nel Milan son proprio curioso, come diceva marph probabilmente gli assist glieli farà diego lopez..
    Oltretutto è un giocatore che segna se messo in condizioni di segnare, ma pure pazzini segna se ben servito.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si vede che vuole giocare, che ne so baka sti ragazzi so strani a volte.
    io non sono affatto convinto che al Milan giocherà da titolare tutte le partite, è molto simile a Pazzini come giocatore e si è visto quanto Inzaghi abbia fatto giocare Pazzini

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    io non sono affatto convinto che al Milan giocherà da titolare tutte le partite, è molto simile a Pazzini come giocatore e si è visto quanto Inzaghi abbia fatto giocare Pazzini
    al milan è tutta una scomessa potrebbe pure inventarsi il modulo tutti in attacco pippo tanto non sa che pesci pigliare

Lieutenant Commander Axet's Avatar

This

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    eh?
    vendi Torres che ha mostrato di essere ancora abile in 2 partite contro avversarie di caratura per prendere un giocatore in prestito che ha le stesse caratteristiche tecniche. Ci stava se la cessione comportava l'acquisto di un giocatore con altre caratteristiche più adatte al gioco del milan (che ora cmq non c'è). Vendi uno per prenderne uno uguale..

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    parla di torres.... non capendo pero' che l'atletico non e' il milan e che campionato spagnolo non e' campionato italiano.... ma vabbeh
    giusto... il campionato italiano è di livello molto inferiore e torres ha segnato contro Real e Barca, mica Sassuolo e Parma..
    Si può certamente dire che l'atletico non gioca come il milan (o meglio, ha un gioco mentre il milan no), ma il mandarlo via è stato un segnale di "lui è finito, non ci serve"

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Anche perchè Torres faceva cagare i morti pure al chelsea, voglio dire, non è che ha cominciato a fare merda da quando è arrivato al milan.
    Ricordo che postai le stats di Torres quando fu acquistato e qualcuno diceva che era finito.
    Stagione 2013-2014: 41 presenze gol 11 minuti 2238. 54minuti di media 1 gol ogni 200minuti. In CL 9 presenze 4 gol.. (e 8 partite saltate per infortunio)
    Stagione 2012-2013: 64 presenze gol 22 minuti 4655. 72minuti di media 1 gol ogni 210minuti.

Un giocatore da 1 gol ogni 3 match circa in PL/CL tanto schifo non fa... Certo, se giochi di merda come squadra non puoi incolpare l'attaccante solamente visto che TUTTI dite che principalmente manca manovra, manca gioco, mancano centrocampisti.

Però è qualcosa che avevo considerato anche io, destro ha una ottima media minuti giocati / gol, ma nella Roma. Nel Milan son proprio curioso, come diceva marph probabilmente gli assist glieli farà diego lopez..
    Oltretutto è un giocatore che segna se messo in condizioni di segnare, ma pure pazzini segna se ben servito.
    e pure Torres...
    con i dovuti paragoni visto anche alla forma fisica/età
    ma visto che è in prestito... fosse stato un acquisto aveva senso acquistare un giovane per creare un futuro, ma è prestito senza obbligo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

La punta classe ’91 ci ha pensato per un’intera notte ma i 2,5 milioni offerti fino al 2019 e un posto da titolare in attacco hanno sciolto ogni dubbio. Il giocatore arriva in prestito oneroso di 700 mila euro, con riscatto fissato a 16,5 milioni.
    Posto da titolare
    Fisso
    Col nano ed il pelato che fanno le formazioni

Credo più ad un esonero di Inzaghi tra 7 giorni

p.s: come mai fanno i contratti fino al 2019 se si parla di DIRITTO di riscatto e non di OBBLIGO? si tutelano in anticipo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Posto da titolare
    Fisso
    Col nano ed il pelato che fanno le formazioni

Credo più ad un esonero di Inzaghi tra 7 giorni

p.s: come mai fanno i contratti fino al 2019 se si parla di DIRITTO di riscatto e non di OBBLIGO? si tutelano in anticipo?
    non c'hai fatto caso che da quando han tolto le compropietà in italia hanno iniziato a fare strani pretisti a 18 mesi ad esempio?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma il discorso 16 milioni sono comunque dilazionati su 3 rate, quindi non e' manco stranissimo che se fa' bene meta' stagione non venga riscattato dal milan poi....

tutti che parlano che a giugno torna a roma (e in caso penso vada per altri lidi) ma non ne sono completamente sicuro eh..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Name:  large.jpg
Views: 226
Size:  10,3 KB

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non c'hai fatto caso che da quando han tolto le compropietà in italia hanno iniziato a fare strani pretisti a 18 mesi ad esempio?
    riformulo.
    Sottoscrivo un contratto fino al 2019.. ma poi a giugno 2015 non mi riscattano.. sto contratto? che fine fa?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Spero ci sia una scrittura privata sconosciuta ai +, perchè scommetto 1 copeco sul fatto che il Milan non lo riscatterà a giugno, e giocando ( tanto o poco ) al Milan rischia di deprezzarsi in maniera significativa.
    Andarsene da una squadra che bene o male lotta per la prima posizione per andare in una dal grande passato ma dal a dir poco problematico presente oltre che con un nebuloso futuro non mi sembra la più felice delle idee.
    probabile ci sia una scrittura privata destro aveva detto che avrebbe scelto il milan o qualunque altra squadra solo a titolo definitivo, proprio per la sua intenzione di andare via da roma e non tornarci piu.
    se non dovesse esserci una scrittura privata e conoscendo le pezze al culo del milan e' probabile che non venga riscattato, allora evidentemente destro trova piu' conveniente provare a giocarsela per avere mercato e trovarsi una squadra diversa dal wolfsburg a giugno che continuare a fare la panca a totti.

sul discorso di andare via dalla roma, baka non giocava e non avrebbe giocato finche c'e' totti (nota a margine piu vedo l'affaire roma-totti più, per quanto doloroso emotivamente, penso che la scelta della juve con del piero sia stata giusta da un punto di vista prettamente sportivo)
    E se arriva luiz adriano, cosa che si e' complicata leggevo, avrebbe giocato ancora meno, calcisticamente visto che ha le potenzialità di migliorare non ha senso da cosi giovane stare in una squadra che lotta per qualcosa ma non giocare, ha molto piu senso essere o cercare di essere protagonista in una di minor valore.

e' evidente che destro si sia stancato di fare la panca e che questo sia alla base del trasferimento, tra l'altro il milan era l'unica squadra che almeno in italia l'avrebbe preso proprio peche pensa solo all immediato, ed a squadre piu in alto in classifica la roma non l'avrebbe dato, se vuoi tenerti il giocatore devi dargli più spazio se invece preferisci altri allora cederlo e' la via giusta anche perche e' costato 16+3 di contropartite 2 anni fa lasciarlo marcire in panca e' anche controproducente.
    Last edited by McLove.; 29th January 2015 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    probabile ci sia una scrittura privata destro aveva detto che avrebbe scelto il milan o qualunque altra squadra solo a titolo definitivo, proprio per la sua intenzione di andare via da roma e non tornarci piu.

sul discorso di andare via dalla roma, baka non giocava e non avrebbe giocato finche c'e' totti se arriva luiz adriano avrebbe giocato ancora meno, calcisticamente visto che ha le potenzialita di migliorare non ha senso da cosi giovane stare in una squadra che lotta per qualcosa ma non giocare, ha molto piu senso essere o cercare di essere protagonista in una di minor valore.

e' evidente che destro si sia stancato di fare la panca e che questo sia alla base del trasferimento, se vuoi tenerti il giocatore devi dargli più spazio se invece preferisci altri allora cederlo e' la via giusta
    Ma Luiz Adriano arriva( se arriva ) proprio per dare il cambio al partente Destro, non in aggiunta.
    Tant'è che Sabatini aveva 2 nomi pronti, Konoplyanka ( che è un esterno ) se fosse rimasto Destro, Luiz Adriano in caso di partenza.
    l'anno scorso Destro fece 13 o 14 gol non ricordo, rientrando a Dicembre dall'infortunio e giocando la seconda parte del campionato ( tolte le famose giornate prese contro Astori ) tanto quanto ha giocato questa prima parte fino a dicembre, poi qualcosa si deve essere rotto perchè lui è diventato irritante in campo, irritante nelle dichiarazioni ( mi dispiace che abbiamo solo pareggiato però io ho segnato quindi sono felice ) e forse anche i rapporti con i compagni di squadra non erano più straordinari.
    Che poi lui non sia il centravanti ideale per GArcia questo è evidente, Garcia vuole tutti giocatori che partecipano alla manovra, lui è essenzialmente un finalizzatore ( alla Inzaghi )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

avrà scelto Milano per il mare

avrà scelto Milano per il mare
    cosa avranno queste città del nord fredde che attirano più di roma..
    mah!

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma Luiz Adriano arriva( se arriva ) proprio per dare il cambio al partente Destro, non in aggiunta.
    Tant'è che Sabatini aveva 2 nomi pronti, Konoplyanka ( che è un esterno ) se fosse rimasto Destro, Luiz Adriano in caso di partenza.
    l'anno scorso Destro fece 13 o 14 gol non ricordo, rientrando a Dicembre dall'infortunio e giocando la seconda parte del campionato ( tolte le famose giornate prese contro Astori ) tanto quanto ha giocato questa prima parte fino a dicembre, poi qualcosa si deve essere rotto perchè lui è diventato irritante in campo, irritante nelle dichiarazioni ( mi dispiace che abbiamo solo pareggiato però io ho segnato quindi sono felice ) e forse anche i rapporti con i compagni di squadra non erano più straordinari.
    Che poi lui non sia il centravanti ideale per GArcia questo è evidente, Garcia vuole tutti giocatori che partecipano alla manovra, lui è essenzialmente un finalizzatore ( alla Inzaghi )
    ma e' evidente che si e' rotto qualcosa magari lui i coglioni di fare la panca o garcia delle sue lamentele o i senatori della roma ma chiaramente non importa all atto pratico.

sulla punta che piace a garcia e chiaramente e' una battuta gli piace quello che corre veloce, eccetto totti, vedi gertentinho vertcalizzazione lui corre come se avesse un leone al culo o la mette dentro o scarica al compagno libero dopo che si attira la difesa.
    la roma senza gercoso atm vale la meta' ed ha per ora grossi limiti nel costruire palle goal
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 453 of 1721 FirstFirst ... 3534034434494504514524534544554564574635035539531453 ... LastLast