Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: KanColle

McWoT. McLove.'s Avatar

boh non so ha fatto la fine della cuochina squirtina e dei 3 shounen da ciucciacazzi (testament, duo, break) cioe drop e GG
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

puntata 6 a dir poco imbarazzante...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    puntata 6 a dir poco imbarazzante...
    io droppata alla 3 non fa per me, sta season sto seguendo solo 5 nuove serie il resto sono leftover della scorsa, come quantita' stagione molto meh a mio avviso in compenso c'e' la qualità di drrr e di death parade

Apprezzabile come la storia reale di ogni nave sia stata riportata in anime come personalità di ogni personaggio per fare degli esempi quella fabbricata in Uk che parla con accento inglese, la kongo se non sbaglio, quella stanziata in russia che spara termini in russo, o le navi sorelle della stessa classe molto attaccate e via dicendo, documentandosi o per gli appassionati di seconda guerra mondiale può essere particolare.

purtroppo quella è l'unica cosa brillante.

l'altra cosa da prendere e' la op intesa come song che e' dello stesso gruppo che ha fatto la op di Amagi brilliant park, ma deve piacere il jpop

Last edited by McLove.; 13th February 2015 at 01:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con le navi della seconda guerra mondiale sono molto fissati, del resto avevano la miglior flotta in assoluto, sfiga volle che gli usa capirono prima che avere dei cannoni enormi non serviva a un cazzo quando ti inabissavano, insomma i cannoni yamato son famosi giusto perchè erano i piu grossi mai fatti (starcraft ringrazia) pero' per il resto non son serviti a niente.
    Poi si puo' discutere sulla missouri che piu o meno vince la guerra del golfo da sola ma insomma son sempre stati dei carrozzoni, certo la bismark era la bismark pero' era crucca non conta loro sapevano fare le cose.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con le navi della seconda guerra mondiale sono molto fissati, del resto avevano la miglior flotta in assoluto, sfiga volle che gli usa capirono prima che avere dei cannoni enormi non serviva a un cazzo quando ti inabissavano, insomma i cannoni yamato son famosi giusto perchè erano i piu grossi mai fatti (starcraft ringrazia) pero' per il resto non son serviti a niente.
    Poi si puo' discutere sulla missouri che piu o meno vince la guerra del golfo da sola ma insomma son sempre stati dei carrozzoni, certo la bismark era la bismark pero' era crucca non conta loro sapevano fare le cose.
    ma infatti lasciando perdere kancolle ed anche la yamato che di fatto non ha mai combattuto ma era l'emblema anche per il significato del nome, "yamato nadeshiko" anyone?
    Come cazzo abbiano fatto i giappi a perdere nella battaglie del pacifico visto la flotta che avevano non si spiega avevano anche navi decisamente performanti non solo i carrozzoni della classe yamato, la shimakaze che erano velocissime e pure le classi kongo non cazzeggiavano , e tra l'altro avevano già bastonato in anni precedenti sia la cina che la russia che erano molto più potenti. Boh per quanto la spiegazione nei libri di storia sia la tattica troppo aggressiva dei giappi o la scarsa difesa vs sommergibile, rimangono misteri della storia: se hai il gear più potente o sei niubbo o cmq alla fine vinci , sara' stato un problema di microing o gli "shogun" laggavano
    Last edited by McLove.; 13th February 2015 at 03:20.

hanno passato una puntata intera a fare una inutilissima, merdosissima, gara di curry...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

hanno passato una puntata intera a fare una inutilissima, merdosissima, gara di curry...
    Vabbè è pure slice of life nei tag a volte mi sembrate ubriachi, ma le leggete le schede della roba prima di guardarla?

And many more lol

ma sì, di certo non mi aspettavo un capolavoro... mi aspettavo più battaglie navali
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Acheron's Avatar

ma altra roba tipo Kankolle l'avete mai vista?
    Chiedo perchè per stupirsi dell'ultima puntata direi di no
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ma sì, di certo non mi aspettavo un capolavoro... mi aspettavo più battaglie navali
    Non so cosa c'entri l'aspettarsi un capolavoro col fatto che abbia anche il tag di slice of life e ci siano episodi dove non succede niente.Se ti aspettavi piu battaglie navali ti sembrava taggato action mecha sci-fi?
    O sei di quelli che se è taggato sol automaticamente fa merda?Siccome so che non lo sei zitto e suka.

And many more lol

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Mc ha ammesso candidamente aprendo il post che "mecha musume" non ne ha mai visti in pratica, quindi direi di no

And many more lol

No beh, sinceramente è il primo anime di questo tipo che mi è capitato di vedere xD dopo la terza puntata, che mi ha sinceramente stupito in positivo, forse le mie aspettative per questo anime si sono leggermente alzate e mi aspettavo più da questa puntata 6 e lo sai che non ho pregiudizi sui sol, anzi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

No beh, sinceramente è il primo anime di questo tipo che mi è capitato di vedere xD dopo la terza puntata, che mi ha sinceramente stupito in positivo, forse le mie aspettative per questo anime si sono leggermente alzate e mi aspettavo più da questa puntata 6 e lo sai che non ho pregiudizi sui sol, anzi
    Cmq si ti sei fatto aspettative totalmente errate

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mc ha ammesso candidamente aprendo il post che "mecha musume" non ne ha mai visti in pratica, quindi direi di no
    Ma a dire il vero qualcuno l'ho visto, ma non sono genere per cui vado pazzo a meno che non abbiano una componente di gag e demenzialità elevata, insomma che si prendano poco sul serio. Ero interessato a vedere ma devo prima avere altri pareri sul mecha musume dei robot di nagai, ora non ne ricordo il nome e cercare con lo smart mi pesa il culo, più tardi ti dico.

Ti sei ricordato poi la citazione della midway?

-Tapatalk-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast