Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 174

Thread: Toto Colle

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    alcune di spinoza mi han fatto ribaltare dalla sedia:

Mattarella e Imposimato hanno avuto tutti e due i fratelli uccisi. Allora io tifo Paolo Berlusconi.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A parte il Mattarellum, di Mattarella non so niente. So che è un DC e cio' mi spaventa... ma anche non troppo.

Scappato di Casa Palur's Avatar

sta cosa di mattarella è spiazzante , cmq non mi dispiace.

McWoT. McLove.'s Avatar

Alfano ha dichiarato che il nuovo centro destra votera' per mattarella , e voterebbero pure bin laden pur di rimanere dove sono, quindi a meno che il pd come 2 anni fa non si accoltellino domani dovrebbe essere eletto Mattarella

io tra l'altro penso che se il nano si vede alle strette potrebbe anche lui fare votare mattarella pur di dire che la scelta e' condivisa e che anche lui ha voce in capitolo e blibleri vari.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

come cancellare 25 anni di storia italiana, la caduta della dc le monetine a craxi so state uno scherzo, e i giovvani tanto giocavano coi playmobil all'epoca
    è tutta colpa di bortas che ha lo stipendio fissa e ci ruba il futturo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Cioè... io non so voi cosa abbiate fatto nelle ultime ore... mi ero ripromesso di restare a casa a studiare per l'esame di lunedì e invece... ho acceso rai3.

Chi non ha visto quella trasmissione (mi pare si sia chiamata "il dodicesimo presidente") DEVE andare sul sito della rai e riguardarsela. Io lo farò sicuramente la prossima volta che mi sentirò giù di morale. Ho riso come un matto, mi fanno ancora male gli addominali!

Praticamente voleva essere una tribuna politica per seguire e raccontare la situazione attuale originalmente gestita da tutto lo staff "chi l'ha visto"... ospiti che potevano essere veramente interessanti da sentire... voglio dire, c'era Augias, cirino (pomicino che delinquente è ma sarebbe stato interessante)... Niente. La trasmissione diretta probabilmente da una scimmia ubriaca è stata un balletto tragicomico dell'incapacità e inettitudine professionale. Servizi lunghissimi e totalmente fuori contesto, improbabili interviste a ex cuochi e ex corazzieri, gente che scappa dagli inviati per le attese infinite senza riuscire a dire mezza parola, presidenti di regione interrotti a metà intervento e mai più ripresi in causa... una cosa semplicemente fantastica.

C'è da ridere, giuro, andatevelo a guardare, non è descrivibile. Mi ha quasi convinto a pagare il canone
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    come cancellare 25 anni di storia italiana, la caduta della dc le monetine a craxi so state uno scherzo, e i giovvani tanto giocavano coi playmobil all'epoca
    è tutta colpa di bortas che ha lo stipendio fissa e ci ruba il futturo
    come fare del qualunquismo.
    quindi Napolitano era un comunista. già.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    come fare del qualunquismo.
    quindi Napolitano era un comunista. già.
    detto da uno che vota grillo è un complimento sai

Randolk's Avatar

il tuo avatar è perfetto.
    tu cosa voti, fenomeno?
    Spoiler

il tuo avatar è perfetto.
    tu cosa voti, fenomeno?
    ma come mi dai del comunista e non sai cosa voto

votavo pd poi è arrivato renzi e so uno di quei poveretti orfani di ideologia

sono molto solidale con gli orfani di fini sai ora so come si son sentiti dopo che si è messo a fa lingua in bocca con berlusconi

Randolk's Avatar

io non t'ho dato niente, sei tu che appiccichi etichette a cazzo.
    nono aspè, tu sei quello che votava la Meloni alle europee
    Spoiler

io non t'ho dato niente, sei tu che appiccichi etichette a cazzo.
    nono aspè, tu sei quello che votava la Meloni alle europee
    a gia scusa tuu hai la verita di grillo e la rete, mi dimentico sempre ma quando tra 2 o 3 anni viene fuori che si è portato i soldi alla cayman insimeme a telespalla che fate come quelli che votavano b che tutto a un tratto so spariti e non l'han mai votato

Randolk's Avatar

e insisti. per la cronaca, io ho votato m5s alle politiche e a tutt'ora so di aver buttato via un voto, come più di una volta ho già espresso. ma se ti piace credere che sia un attivista come ti piace credere che mattarella sia un revival craxiano, continua pure a blaterare a vuoto, tanto ci sei abituato a gente che ti fa giusto per darti ragione come si fa coi vecchi rintronati ex pd che votano la meloni.
    Spoiler

e insisti. per la cronaca, io ho votato m5s alle politiche e a tutt'ora so di aver buttato via un voto, come più di una volta ho già espresso. ma se ti piace credere che sia un attivista come ti piace credere che mattarella sia un revival craxiano, continua pure a blaterare a vuoto, tanto ci sei abituato a gente che ti fa giusto per darti ragione come si fa coi vecchi rintronati ex pd che votano la meloni.
    certo certo signor ho la verita i tasca e la battuta fica fortuna che sei invecchiato giovane e grazie ce sei uno di quelli che ci ha consegnato sto popo di robba i renziani dovrebbero baciarti i piedi dove cammini per il tuo bel voto buttato

Randolk's Avatar

ti proclami democratico di ferro, blateri di ritorni craxiani, voti la meloni e spacchi il cazzo a me?
    torna sugli alberi, dai.
    Spoiler

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast