Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cmq imho il 4-2-3-1 il Milan lo regge solo con Bonaventura e Honda (+ Menez e Destro).
Con Cerci al posto di Honda zompano gli equilibri.
Boh vedremo, molto dipende da Cerci imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Montolivo stop!
ma un ritiro a Lourdes?![]()
Spoiler
Ma Armero che non vuole sloggiare?
http://milano.corriere.it/notizie/cr...544c2eeb.shtml
ecco la svolta!
sta volta non e' rigorepariomma ma l'aiutino sembra essere arrivato.
dopo l'espulsione e rigore ai danni della roma, ecco che su un presunto fallo di mano di saponara, sembra spalla ma ora fanno vedere meglio ecco ristabilita la disparita' numerica.
edit: dalle immagini alla moviola sky molto più spalla molto meno braccio e cosi commentano pure i cronisti.
ci puo' stare!(cit.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"Non si può giocare in Italia!". Questa frase è stata detta da tre allenatori ma solo uno è stato espulso. Indovina chi:
a) Josè Mourinho
b) Rudi Garcia
c) Maurizio Sarri
Cmq Keita, unico giocatore che non si è allenato nell'ultimo mese con la Roma è stato il migliore in campo. Rigore ed espulsione netta di Manolas (complimenti al guardalinee se vede bene l'incrocio con Maicon). Saponata strappesantito che comunque colpisce PARE con la spalla e si becca il secondo giallo.
Forse prova tv per Pjanic su Mario Rui (il serbo non si becca nemmeno un giallo sebbene imiti perfettamente Mwepu in Zaire-Brasile)
L'Empoli gioca benissimo ma avrebbe bisogno di qualcuno che la sbatta dentro e sarebbe tranquillamente a metà classifica: squadra che gioca benissimo a calcio.
ao so 2 mesi che non fate 1 punto in modo regolare.. anche basta mò dai..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il milan ha la media più alta da inizio stagione nel campionato italiano
http://www.calcio.com/spettatori/ita...a-2014-2015/1/