Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 174

Thread: Toto Colle

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ti proclami democratico di ferro, blateri di ritorni craxiani, voti la meloni e spacchi il cazzo a me?
    torna sugli alberi, dai.

poi un giorno ti spieghero la differenza tra una scimmia e un primate cosi fai le battute esatte

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq tanto per chiarire .
    Mattarella è uno onesto , è un giurista tra i piu importanti , costituzionalista , e non si è mai andato a fare bello in tv come la feccia che gira per le banlieu politiche italiane.
    Mi è piu che sufficente per farmelo piacere .
    Quanto a napolitano , sinceramente bisognerebbe fargli un monumento.Poveraccio , ha retto un paese di scimmie in piena incontinenza senile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ha retto un paese di scimmie in piena incontinenza senile.
    ahahahahahaah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

as usual giorni e giorni a fare chiacchiere.. e l'han votato tutti

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    as usual giorni e giorni a fare chiacchiere.. e l'han votato tutti
    le chiacchiere erano prima di unificarsi su Mattarella, so 3 giorni che si sono uniti sullo stesso candidato
    Spoiler

Hador's Avatar

Al di la del candidato, l'intero processo mi sembra sia andata sorprendentemente bene. Nessuna sorpresa o cose strane. Ennesima dimostrazione che settimane di allarmisti inutili e scene da fine del mondo nei talk show erano fiato sprecato.

Randolk's Avatar

Beh inutile mica tanto. Il cdx è imploso, sacconi dimesso, portavoce pure
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cdx veramente spaccato. si è visto anche nella votazione dove le schede nulle sono state nettamente sotto il valore che doveva essere.
    Nazareno andato, ora bisogna vedere come Renzi (che ha fatto un bel gioco di prestigio prendendo il nano per il culo) riuscirà a tenere unito il governo.

Scappato di Casa Palur's Avatar

intanto ha una panda .
    Gia mi pace . mica per la panda eh , ma se penso cheregioni come veneto e lombardia hanno cambiato gli statuti per piazzarsi sotto al culo macchine tedesche da 90000 euro e + , beh , come dire è una musica nuova che a me piace di piu .

Poi chiariamoci . E' un cattolico integralista . Ma nessuno puo essere perfetto.
    Last edited by Palur; 31st January 2015 at 14:46.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    intanto ha una panda .
    Gia mi pace . mica per la panda eh , ma se penso cheregioni come veneto e lombardia hanno cambiato gli statuti per piazzarsi sotto al culo macchine tedesche da 90000 euro e + , beh , come dire è una musica nuova che a me piace di piu .
    a ma non te sta a preoccupa che la macchina del presidente è l'ultimo dei problemi quella glie la da lo stato, e dovrebbe ancora essere una maserati.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Il non capisco tutto sto baccano per il presunto capolavoro politico di Renzi... Ha fatto un patto grazie al quale ha fatto praticamente le prime due cose fatte questa legislatura. Capolavoro politico eclatante manda tutto all'aria (io contento eh, più il Nazzareno diventa un brutto ricordo più io son contento), al 90% si dovrà ripartire da 0 con quelle due cose fatte perché torneranno indietro alla prima modifica e B non gliele rivota... Cosa è cambiato fra oggi e il giorno in cui hanno impallinato Prodi e rimesso li il vecchino? I 90€? Esticazzi di gran utilizzo di 2 anni di governo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Il non capisco tutto sto baccano per il presunto capolavoro politico di Renzi... Ha fatto un patto grazie al quale ha fatto praticamente le prime due cose fatte questa legislatura. Capolavoro politico eclatante manda tutto all'aria (io contento eh, più il Nazzareno diventa un brutto ricordo più io son contento), al 90% si dovrà ripartire da 0 con quelle due cose fatte perché torneranno indietro alla prima modifica e B non gliele rivota... Cosa è cambiato fra oggi e il giorno in cui hanno impallinato Prodi e rimesso li il vecchino? I 90€? Esticazzi di gran utilizzo di 2 anni di governo.
    che te non voti ancora per altri 2/3 anni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ha avuto quello che voleva circuendo berlusconi (mai nessuno c'era riuscito) e ha spaccato in malo modo il cdx.
    Spoiler

Hador's Avatar

il patto del nazareno era un accordo con FI per votare la legge elettorale, FI per il resto è (con Renzi) all'opposizione e non è nel governo. Lo era ieri, lo sarà domani. Il resto è fantapolitica di civati.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ha avuto quello che voleva circuendo berlusconi (mai nessuno c'era riuscito) e ha spaccato in malo modo il cdx.
    e cos'è che voleva avere? L'appoggio su due riforme che , così come le ha fatte votare a B, non vedranno mai la luce del sole? Spaccare il cdx poi... Se si andava a votare 2 anni fa (o anche solo se si evitava il Nazzareno) il cdx era già bello che spaccato con B ai minimo storici in delle condizioni pietose.

È riuscito quindi ad avere qualcosa che non completerà e a spaccare la fazione che aveva largamente aiutato a rialzarsi dopo la peggiore caduta di sempre. La definizione di Democristiano: cambiare tutto perché niente cambi.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast