Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 174

Thread: Toto Colle

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a me spaventa il suo essere molto cattolico. raccontavano che decenni fa, fu uno di quelli che chiese la cancellazione del concerto di Madonna a Roma additandola come "Signorina Ciccone"
    la perfezione è divina, non potendo scegliere fra i tanti difetti possibili, in una persone al vertice politico, questo è il male minore, l'importante è che rispecchi la serietà del ruolo che rappresenta e credo da quel che leggo, perchè ammetto di conoscerlo solo di nome , che sia una persona integerrima e seria, tanto basta per quanto mi riguarda, di tutti i nomi alla fine credo sia il più appropriato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a me spaventa il suo essere molto cattolico. raccontavano che decenni fa, fu uno di quelli che chiese la cancellazione del concerto di Madonna a Roma additandola come "Signorina Ciccone"
    si molto cattolico, ma quello e' abbastanza limitato dall altro aspetto di giurista secondo le norme la religione(qualunque) merita enorme rispetto nell intimo ed anche in alcune manifestazioni esterne, ma di fatto non si possono fare favoritismi ad una o l'altra data la laicita dello stato (che ripeto per l'ennesima volta visto che spesso si confondeva anni or sono su sto forum, laico non vuol dire ateo ma neutro nei confronti delle varie professioni religione,tutte) inteso proprio come istituzione

poi oh preferisco cmq un cattolico che uno come amato che crede nel dio "Banca" ad esempio

edit: tengo a precisare che non sono ne cattolico ne amante della dc eh
    Last edited by McLove.; 31st January 2015 at 21:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

poi oh preferisco cmq un cattolico che uno come amato che crede nel dio "Banca" ad esempio
    e non se ricorda neppure lui quante pensioni prende

veramente se l'alternativa era amato andava bene pure satana

Razj's Avatar

propongo l'esclusione di mclove da questa discussione per evidente conflitto d'interessi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Fonti attendibili mi dicono che verra' nominato Grasso.

Sabato vedrete.
    non ho capito pero se Grasso va alla Juve al posto di Vidal o al Manchester UTD

Rand tu ne sai nulla?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

grasso al milan in cambio di abate, un sopracciglio di fester e un perizoma di barbara con dedica di pato.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    grasso al milan in cambio di abate, un sopracciglio di fester e un perizoma di barbara con dedica di pato.
    ma il grasso al milan non era Ronaldo? o ronaldhino?

Ensign Malbrouk's Avatar

La scena della gelmini che fa una corsa nell'urna per far vedere che vota scheda bianca è meravigliosa.

a.k.a. connit

Hador's Avatar

Ora io non so e non so se si possa sapere la posizione di Mattarella stesso in merito, ma la corte costituzionale dove sedeva ha dichiarato illegittima la legge sulla fecondazione assistita, quindi comunque una speranza che non si sbilanci verso la chiesa c'è.
    Detto ciò il pdr non è che ricopra sto gran ruolo politico, Napolitano stesso vi sfido ad intuire che fosse comunista o anche di sinistra guardando le sue azioni da pdr. Uno che sulla carta non è nei giri dei teatrini della politica e che ha le competenze tecniche in quanto giudice della corte costituzionale mi sembra un ottimo candidato per un ruolo di garanzia.

Hador's Avatar

ps. tornando al discorso fiction della stampa: http://www.huffingtonpost.it/lucia-a...b_6585644.html
    mi fa ridere come in questo caso ognuno stia cercando di rigirare la frittata a proprio favore, o per ricamarci sopra chissà quale cosa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si molto cattolico, ma quello e' abbastanza limitato dall altro aspetto di giurista secondo le norme la religione(qualunque) merita enorme rispetto nell intimo ed anche in alcune manifestazioni esterne, ma di fatto non si possono fare favoritismi ad una o l'altra data la laicita dello stato (che ripeto per l'ennesima volta visto che spesso si confondeva anni or sono su sto forum, laico non vuol dire ateo ma neutro nei confronti delle varie professioni religione,tutte) inteso proprio come istituzione

edit: tengo a precisare che non sono ne cattolico ne amante della dc eh
    ti do pienamente ragione.
    il mio leggero timore è se si presentassero riforme sui diritti civili (se non sbaglio siamo una delle nazioni che non ha ancora ben legiferato in materia), sui diritti per le coppie di omosessuali, robe come fecondazione, ecc...

Comunque ieri su skytg han fatto notare come la Boldrini abbia fatto un errore nel leggere completamente quello scritto sulle schede perchè andava contro il voto segreto.
    da internet:
    Da "Mattarella" secco a "S. Mattarella" fino a "Sergio Mattarella", passando per "On. Prof. Sergio Mattarella" a "On. Mattarella" e "On. Sergio Mattarella": sono stati diversi i "segni" che i gruppi parlamentari (e in particolare quello del Pd) hanno scelto per rendere riconoscibile il proprio voto per il neo presidente della Repubblica, vanificando l'azione di eventuali franchi tiratori. Le schede sono state lette tutte e per esteso dalla presidente della Camera Laura Boldrini, che ha dato conto con precisione di tutto quello che riportavano consentendo, quindi, ad alcuni deputati non impegnati nella "conta" globale dei voti di vedere se qualcuno avesse mancato all'impegno assunto di votare per Sergio Mattarella.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Hem guarda che si è sempre fatto così
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Mellen mi sa che si deve leggere tutto quello scritto e cmq si è sempre fatto così. A quando un voto digitale?
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a Sky il giornalista diceva che dovrebbero mettere l'obbligo di indicare solo il cognome o un modo univoco costringendo pena l'annullamento della scheda.
    Da come parlava "pareva" che bastasse per la Boldrini dire il cognome.
    Poi non so. Ripeto, lo diceva questo giornalista che era stupito che "la Boldrini permettesse questi giochetti".

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che cos'è sto bombardamento di scandali su Mattarella adesso... che palle...

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast