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Thread: [Multi] Dying Light

  1. #16
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    allora noi lo stiamo giocando in coop, ci sono tante idee interessanti ma ci sono anche tante cose gia viste.. per me il divertimento e l'obbligo al teamplay che avevi in l4d è inarrivabile. però questo diverte per l'esplorazione in parkour che è reso benissimo, alcune missioni sono davvero divertenti ma alcune parti lente e macchinose. di notte ci si sente braccati e l'atmosfera è resa bene cosi come il sistema di progresso del pg e le abilità e ricerca dell'equipaggiamento che ti invogliano a continuare. è divertente nel complesso e non è troppo longevo che per un coop di questo genere ci può stare. giocato da solo a tratti annoia,

    cmq si gli zombie hanno rotto le balle anche perchè non c'è molto da inventare



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  2. #17
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    Visto ieri da un tizio piuttosto bravo che lo giocava facendo solo la trama principale. In quel caso il gioco è piuttosto breve (meno di 10h), ma è come dire che Fallout 3 dura 6h.

    Giocato pure io, l'impressione è che sia Dead Island + parkour...ma la parte di parkour è estramente soddisfacente; appena si sbloccano un po' di potenziamenti ci si ritrova a giocare un ninja che Ezio Auditore gli fa una ricca sega

    Ho trovato il gioco divertente, anche se un po' ripetitivo dopo un po', sopratutto se ci si infila in tutte le sidequest (classico problema per me di tutti i sandbox, cmq). Unico particolare stonato, come per Dead Island ho trovato veramente bizzarra la combo "storia seriosa" con "meccaniche over the top"...stile "omg pathos!" seguito da dropkick volante che scaraventa uno zombie 10 piani più sotto e lo impala sugli spunzoni, seguito da melee furioso con machete sparafuoco Va detto, però, che le meccaniche sono un sacco divertenti, quindi fregacazzi.

    A conclusione: non credo valga 50€, ma per 30€ preferisco questo a DA:I senza dubbio. In sconto coi saldi di Steam è da instabuy, imo.
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  3. #18
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    4pack e via

    a proposito, avanti nel gioco tra rampino e camminata sui muri più che ninja sei l'uomo ragno.. andare dritti a finirlo non sblocchi le cose piu sbure e si ferma a liv 12-13 quando arrivando a 20 sei dio



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  4. #19
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    Si infatti sembra Just Cause 2 quando hai il rampino lol
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  5. #20
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    Hanno veramente stracciato le balle gli zombie , quand' e' che si passa al cyberpunk ?
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    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
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  6. #21
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    Quando cdproject red fa uscire il suo titolo a riguardo

  7. #22
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    Da qui al 2077 diventiamo vecchi è_é
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  8. #23
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    io ho un problema con tutti sti sandbox, che per OCD devo fare tutte le side, ma dato che le side sono ripetitive e una merda, mi scoccio e non finisco i giochi. Successo con Obliovion vari (con l'aggravante li che il tuo pg a metà gioco diventata dio), con DI e con Farcry. Se questo non presenta elementi di non ripetitività lo salto a priori, tanto so non lo finirò.

  9. #24
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    io ho un problema con tutti sti sandbox, che per OCD devo fare tutte le side, ma dato che le side sono ripetitive e una merda, mi scoccio e non finisco i giochi. Successo con Obliovion vari (con l'aggravante li che il tuo pg a metà gioco diventata dio), con DI e con Farcry. Se questo non presenta elementi di non ripetitività lo salto a priori, tanto so non lo finirò.
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  10. #25
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    Credo sia un problema comune , io stavo dando un occhio a raven's cry che almeno non ha gli zombie , ma quando ho letto che propone ben 10 ore di gioco ho lasciato perdere ;_;
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  11. #26
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    per side quests belle e intriganti serve aspettare poe o witcher 3

  12. #27
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    Per quel poco che ho giocato, le sidequest sembrano le classiche da mmorpg, almeno come struttura base (fetch quest, escort, etc); c'è da dire però che quelle che ho giocato avevano script e dialoghi unici e - almeno in alcuni casi - erano allo stesso livello rispetto alla trama principale. L'impressione è che le side siano di meno rispetto ad altri titoli, ma che per contro siano leggermente più curate. Per ora il quest log non ha mai avuto più di un paio side + la main plot allo stesso tempo. Gli OCD però avranno vita dura, perchè la mappa si popola di vari eventi random + punti di interesse "fissi" che si scoprono mano a mano che si gioca.

    Qualcuno ha provato la modalità "Be the Zombie"? (in pratica si invade una partita altrui, giocando
    Spoiler

    e, partita dopo partita, si sbloccano anche poteri aggiuntivi in maniera simile all'SP)
    Last edited by Jesper; 2nd February 2015 at 19:25.
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