ragazzi se ci fosse un problema coi rivenditori sarebbero spariti tutti da molto tempo, quantomeno i più grandi e famosi.
ragazzi se ci fosse un problema coi rivenditori sarebbero spariti tutti da molto tempo, quantomeno i più grandi e famosi.
http://www.gamemag.it/news/revoca-ch...one_55833.html
La cosa sembra essersi un po' sgonfiata: dei russi hanno usato carte di credito rubate per acquistare chiavi da Origin, chiavi poi rivendute ai key-seller che, inconsapevolmente, le hanno rifilate ai loro clienti.
Ora i clienti verranno rimborsati dai key-seller e amen.
Basterebbe non accettare prima la registrazione delle chiavi che non provengono dal circuito ufficiale.
Sei europeo? Perchè stai registrando una key asiatica? Anche se il gioco è worldwide, fare il check dell'ip credo sia l'unico modo (quello o fare i server region lock).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dovrebbe vigere la regola del "terzo in buona fede" e infatti alla fine è stato così.
E' come se uno rubasse un orologio e poi me lo vendesse spacciandomelo per suo; la vendita nei miei confronti resta valida salvo io sia stato in buona fede.
Certo, se da oggi Ubisoft dicesse "attenzione, questi NON sono canali di vendita ufficiali e di cui garantiamo la serietà. Le key acquistate qui potrebbero essere bloccate prima e dopo l'attivazione..." non potrei dire nulla. Però devo esserne consapevole prima di procedere all'acquisto da kinguin.
Vedremo se prenderanno una posizione definitiva con tanto di pubblicazione sui propri canali.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394