Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Fastweb Mobile anyone?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default Fastweb Mobile anyone?

brevemente:
    ho un abbonamento 3, nel particolare un TOP 400 preso anni fa con vincolo ormai esaurito, ad oggi mi costa 20€ + 5.16 di tasse al mese per 400 minuti ( appena sufficienti ) + 400 sms ( inutili ) + 2 GB ( ampiamente sufficienti )

Ho chiamato il 133 per chiedere di passare all'offerta Top unlimited che costa 15 € + 5.16 di tasse ma ha telefonate e sms illimitati, a fronte di 1 GB LTE di dati ; i simpatici amici della 3 mi dicono tutto ok c'è un costo di variazione di 25€
    WHAT? sono cliente con voi da anni ormai e mi chiedete di fatto il canone di un mese per cambiare piano?
    Senza contare che l'offerta veramente allettante è la all in one special ricaricabile 2015 che con 10 € mensili ti da le stesse cose della top unlimited, mi chiedo dove sia il vantaggio di fare un abbonamento a questo punto.

detto questo stavo valutando la portabilità su Fastweb Mobile che da quel che ho capito gira sotto rete H3G e prendere una ricaricabile MobileFUel che con 10€ ti da 5GB di dati ( magari si riuscirà a fare chiamate voce su rete dati prima o poi) 300 sms e 300 minuti.

Qualcuno ha esperienze con Fastweb Mobile o magari qualche consiglio su come fare a passare da un contratto in abbonamento in 3 su una ricaricabile sempre in 3 senza pagare questi famosi 25€ e senza fare triangolazioni lunghe mesi che mi scasso la minchia?

Estrema scelgo te!

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

io non ho esperienze con fastweb mobile onestamente, e per come la vedo io sempre meglio rivolgersi al propietario dei ponti( ma io so un po particolare).

certo l'offetta di 300 min 300 sms e 10 gb ( sicuro che son 10 gb) a 10 euro è molto bassa ora come ora specialmente se ti bastano quei minuti mensili, io però prima andrei in un centro 3 ce a volte per fa contratti trovano spesso delle scappatoie che alla tre tramite operatore non te fanno so di gente che è passata dalla top 400 alla unlimited a gratis portando un numero di un altro gestore e dopo facendosi fare il cambio numero sul nuovo contratto prezzo totale 5 euro della scheda dell'altro gestore

5 Gb di dati Fastweb, hai letto male

si prima si poteva fare, la famosa portabilità interna che da novembre è diventata a pagamento e da dicembre vincolata a soli 2 casi, il costo è cmq i famosi 25 €

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

io fastweb mobile provamo e mi sono trovato malissimo.

ti parlo di provincia reggio emilia.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    5 Gb di dati Fastweb, hai letto male

si prima si poteva fare, la famosa portabilità interna che da novembre è diventata a pagamento e da dicembre vincolata a soli 2 casi, il costo è cmq i famosi 25 €
    vedi questo non lo sapevo che avevano cambiato onestamente l'offerta fastweb sembra buona ma come lo erano noverca che ora però passa a tim o lo è postemobili, ma io mi son sempre chiesto e dove non prende 3 vai in roaming su tim uguale? e sai che però non puoi usare magari i gb di internet ecc ecc

capisco che spacca i maroni spendere 25 euro però alla fine parliamo che il primo anno hai un minor risparmio rispetto a prima ma con un aumento di minuti se vogliamo considerare quei 25 euro ammortizzati in un anno

Lieutenant

Io ho fastweb mobile da qualche anno e non ho mai avuto problemi, a parte quelli causati da assenza di copertura 3.
    Quindi visto che gia hai 3, secondo me ti conviene passare a fastweb per il risparmio.

L'unica controindicazione che mi viene in mente e' che per il momento non c'e' l'LTE.

Kk grazie

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Once upon a time....

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Kk grazie

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    scusa se riuppo il thread: sto valutando anche io il passaggio a fastweb mobile (visto che cmq stavo pensando di ritornare a 3).
    alla fine sei passato? come ti trovi (soprattutto a Roma)?

thx
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    scusa se riuppo il thread: sto valutando anche io il passaggio a fastweb mobile (visto che cmq stavo pensando di ritornare a 3).
    alla fine sei passato? come ti trovi (soprattutto a Roma)?

thx
    sono stato un mese con loro, avevo fatto il passaggio per poi rientrare in 3 con una nuova offerta
    il servizio e la copertura è ottima a Roma, considera che Fastweb mobile gira su rete 3, in generale il mese è passato indolore ed era l'offerta migliore che trovai all'epoca

Once upon a time....

sono stato un mese con loro, avevo fatto il passaggio per poi rientrare in 3 con una nuova offerta
    il servizio e la copertura è ottima a Roma, considera che Fastweb mobile gira su rete 3, in generale il mese è passato indolore ed era l'offerta migliore che trovai all'epoca
    grazie
    ....e scusa se chiedo...che offerta ti ha fatto Tre?

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    grazie
    ....e scusa se chiedo...che offerta ti ha fatto Tre?
    io venivo da un abbonamento, e volevo passare a una ricaricabile per la precisione alla all in one special 2015 (10€ al mese con chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati e 1 gb di dati) i 10€ se li prendono dal cc da soli ogni mese e la trovo estremamente comoda, anche se 1 gb per chi non è sempre sotto wi fi ( io tra ufficio e casa sono praticamente sxempre coperto ) potrebbero risultare pochini, infatti avevo tamponato attivando la superinternet gratuitamente che ti da 3 gb in più, e se ne dovessi aver bisogno basterebbe ricaricare 5€ sulla carta che automaticamente si attiverebbe per un mese.
    fino a qualche settimana fa avevo visto la all in one silver o qualcosa del genere, come la mia ma solo con 2GB invece di 1 solo, stesso cosrto infatti ho rosicato; tieni conto che per questa offerta c'è il solito vincolo dei 30 mesi

Once upon a time....

io venivo da un abbonamento, e volevo passare a una ricaricabile per la precisione alla all in one special 2015 (10€ al mese con chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati e 1 gb di dati) i 10€ se li prendono dal cc da soli ogni mese e la trovo estremamente comoda, anche se 1 gb per chi non è sempre sotto wi fi ( io tra ufficio e casa sono praticamente sxempre coperto ) potrebbero risultare pochini, infatti avevo tamponato attivando la superinternet gratuitamente che ti da 3 gb in più, e se ne dovessi aver bisogno basterebbe ricaricare 5€ sulla carta che automaticamente si attiverebbe per un mese.
    fino a qualche settimana fa avevo visto la all in one silver o qualcosa del genere, come la mia ma solo con 2GB invece di 1 solo, stesso cosrto infatti ho rosicato; tieni conto che per questa offerta c'è il solito vincolo dei 30 mesi
    grazie.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

No 4G = merda
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No 4G = merda
    se hai un telefono LTE puoi sempre attivarti l'opzione.
    Che poi che ci dovrete fare con tutti questi gggiga sul telefonino boh per vederci facebook e giocarci a candy crush non vi serve LTE.
    ah, una cosa che 3 offre a differenza di altri , è il thetering .

in the meanwhile:

3 Italia: LTE gratis per tutti
    3 Italia azzera i costi dell'opzione LTE che potrà essere attivata gratuitamente da tutti i clienti dell'operatore che non possiedono un'opzione dati 4G
    fonte : http://www.webnews.it/2015/06/08/3-italia-lte-gratis/

Once upon a time....

Lieutenant

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No 4G = merda
    4G con le soglie attuali di traffico dati = poco utile

Page 1 of 2 12 LastLast