io non lo seguo molto il campionato tedesco ma possibile che sia diventato cosi scarso in europa mi sembra che abbia giocato alla grande
Conte a Roma non fa in tempo a sbarcare a Fiumicino che lo rasano a zero...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Conte non lo so, ma il fatto che Mazzarri sia libero ed arruolabile non fa dormire chissà quanti allenatori in serie A..
pensate al povero mancini che ha dovuto prendere in mano una squadra con una tale eredità di punti e vittorie.. praticamente era impossibile migliorare.. povero Mancio.![]()
il bild da tutte le colpe ad immobile o quantomeno indica che e' una delle cause principali.
Tra i principali responsabili del disastro della squadra finalista nell'edizione 2013 a Wembley solo un anno e mezzo fa c'è anche l'attaccante italiano Ciro Immobile, passato dal Torino (via Juve) al Dortmund per 18,5 milioni di euro ma incapace di rispondere alle aspettative della dirigenza. E' questo l'impietoso giudizio della Bild, che tratteggia un profilo assolutamente disastroso del giocatore di Torre Annunziata, reduce dai 22 gol segnati nell'ultimo campionato di Serie A. Lento, limitato tecnicamente e incapace di saltare l'avversario nell'uno contro uno, Immobile ha la colpa principale di non essersi integrato nel sistema di gioco di una squadra abituata a giocare a memoria e che aveva in un certo Lewandowski il suo punto di riferimento offensivo. Solo 3 reti in Bundesliga in 15 partite, 4 in 5 in Champions League, ma raramente la sensazione di essere un giocatore in grado di risultare determinante.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non è colpa di Immobile, è colpa della società che ha cacciato 18,5 milioni per comprarlo. Voglio dire, il profilo è quello, abbisogna di una squadra che gioca per lui e ti fa 456738473289 gol a stagione, stile Icardi. Se si accorgono ora che non è Mueller o Lewandowski, polli loro. Mancini passa il tempo a urlare improperi a Icardi nonostante abbia una % realizzativa monstre, un motivo ci sarà.
Spoiler
dare tutte le colpe ad Immobile è ingeneroso secondo me.
chiaro che passare da Lewa a lui...
interessante comunque il punto: il sostituti dei grandi giocatori che sono andati via sono sì veloci e discretamente tecnici, ma difettano di un elemento fondamentale per un calcio ad alti ritmi come quello di Klopp: la precisione.
ma io ho riportato solo quanto scritto da Bild, anche io penso che le colpe non possano essere tutte di immobile che cmq e' tutto tranne un fenomeno e che in una squadretta come il toro lo scorso anno rendeva, penso anche io che cmq la colpa sia della societa' anche solo per avere pensato ditrovare con immobile un sostituto per lewa, certo fa riflettere sto flop specie alla luce di tutti i pipponi sulla cessione dello stesso, se la juve aveva fatto bene e sul prezzo onsiderato basso etcet
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
perciò alla luce dei fatti cairo a rifilato 2 pacchi a peso d'oro quest'estate cerci allateltico e immobile al dortmund, se ce mettiamo ogbonna alla juve che cmq non è costato 2 spicci possiam dire che il suo lavoro di venditore di fumo lo sa fare bene![]()