ma no, sono le fonti muttley, le stesse di Vidal al MU.
ma no, sono le fonti muttley, le stesse di Vidal al MU.
Spoiler
mai mettersi contro Bakkio quando si parla di news sui riommetta
l'anno scorso baka, parlavo dell'infortunio di strootman dell'anno scorso.. o ti sei dimenticato come è andata?
che poi è la stessa cosa che è successa a iturbe 10 giorni fa in occasione del suo infortunio.. ma proprio uguale.. , brutto infortunio che solo a vederlo pare una cosa grave e dopo un po' viene rimandato in campo, per fortuna gli è andata bene e quel poco che è stato in campo non ha peggiorato la situazione.
a me pare siate molto leggerini nel valutare gli infortuni, poi oh, se a roma se la prendevano con lo staff medico già l'anno scorso e pensano di cambiarlo ci sarà un perché.
Last edited by Matley; 6th February 2015 at 15:01.
nel frattempo la FIGC spende 107mila euro + iva per comprare 20.000 copie del "famoso" libro di tavecchio
Nonostante la spending review imposta dal Coni, la Fgci spende e spande. Nel 2014 con 107 mila euro (più iva) ha comprato qualcosa come 20 milia copie di un libro da regalare come strenna natalizia ai giovani tesserati. Niente da eccepire sul genere del regalo: la promozione della cultura soprattutto tra i più giovani è sempre una bella cosa. Quello che lascia perplessi è il nome dell'autore del libro: Carlo Tavecchio, il presidente della Fgci. E sì, la Federazione Gioco Calcio il 19 novembre 2014 ha approvato all'unanimità la delibera per il pesante acquisto, ma forse rendendosi conto del polverone che sarebbe stato sollevato è ricorso ad un escamotage: nell'atto del cda viene messo il titolo del libro "Ti racconto il calcio" senza citare l'autore.
L'escamotage - "Il presidente", si legge nella delibera pubblicata dal Fatto Quotidiano, "(ossia Tavecchio stesso, ndr) riporta le richieste promosse da alcuni Comitati Regionali e Provinciali interessati a disporre di copie del volume Ti racconto il calcio per farne dono ai giovani atleti tesserati quale strenna natalizia. Evidenziando come l' editore si sia dichiarato disponibile a garantire la fornitura delle 20 mila copie ancora disponibili a soli 5,38 euro più Iva in luogo degli 11,00 indicati dal prezzo di copertina, prospetta la possibilità di dare corso alla fornitura". E poco dopo: "Il comitato di Presidenza approva all' unanimità". Quindi il libro, edito dalla Moruzzi's Group, viene acquistato con lo sconto, con tanto di beneficenza da parte dell'autore.
Tavecchio, già finito nell'occhio del ciclone per lo scivolone razzista a proprosito dei calciatori extracomunitari ("Opti Poba prima mangiava banane"), sicuramente "lo ha fatto gratuitamente", come puntualizza Claudio Lotito con Valeria Pacelli, ma di certo sarebbe cosa buona e giusta che qualcuno spiegasse per quale ragione la Fgci decide di comprare ventimila copie di un libro scritto dal proprio presidente
http://www.liberoquotidiano.it/news/...ra-20mila.html
mah si mettiamo la tecnologia nel calcio.. che arrivano altri soldi da magnare.
Ha ragione pd, io voglio vedere sto fine settimana. Se i risultati sono ancora troppo strani, basta calcio scommesse e via di curling![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
parma-chievo rinviata causa neve..
searching for free time...
anche modena-catania è stata sospesa penso che oggi da quelle parti non si giochi
Il Milan dovrebbe schierare Poli-Essien-Muntari a centrocampo. Tibie che volano.
Ieri a Modena c'erano 40 cm di neve
X il cc del milan mi vien da piangere
Poi x forza la gente non va allo stadio.. Chi cazzo va a vedere essien poli e muntari pd... PD!
Per lo stadio del milan, direi che sono stati costretti a farlo così x farlo dietro la sede del milan
Sembra un complesso condominiale futuristico, non è che mi faccia impazzire xo è vicino alla metro, parcheggio interrato, aperto tutti e gg e vogliono farci anche un liceo sportivo.. In più se lo fanno così è gratis, non devono pagare il terreno perché il progetto fa parte del bando x la riqualificazione del quartiere..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma è solo una delle proposte per la riqualificazione di quel terreno, mica è sicuro che lo diano al Milan.
forza Torino aleeeeeeeee forza Torino aleeeeeeeeee... non per altro... per la puntata![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394