http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...stella/524040/
avevo letto questo... magari son puttanate inventate da quel maiale di De Gregorio, però lascio giudicare ad altri.
DaocSpoiler
beh nell'articolo, ammesso sia tutto vero, si dice solamente che per gli americani Prodi non rappresentava gli interessi USA in Italia... nn penso siano arrivati a corrompere Mastella x far cadere il governo, che diamine, già ci pensava il nanoPraticamente si sono limitati ad osservare e attendere.. e tutto è puntualmente capitato come volevano.
DaocSpoiler
ma no guarda si parla di atti di un interrogatorio che è ben diverso, ce abbiamo o no corrotto materialmente qualcuno( amesso che sia vero) poco importa è solo l'intenzione di farlo e di riunirsi per parlarne che non va bene ( o meglio per me non è che sia nulla di sbalorditivo ha funzionato cosi da sempre in italia, siamo un poolo facilmente manipolabile) non è che stiamo a parlare di una rivelazione fatta ia giornalisti( sempre ce sia vera tutta sta storia)
però c'è da ammirare il coraggio di anda a prende gli insulti in mezza italia![]()
pare siano volate pure uova. Poveretto... ma non ha un minimo di amor proprio? Ma come osa andare in meridione a cercare voti.
DaocSpoiler
Hahahahahahahahahahahahahaha solo io trovo esilarante il nome della campagna elettorale di Salvini? "Renziacasa Tour al Centro-Sud" hahahaha
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Vabbè che l'Italia è il posto dei senza memoria, ma a tutto c'è un limite.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler