Si io penso di si.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
eh ho una 50 mega, la 250 mi costava un po' troppo
- comunque sono a casa con l'influenza, tra un po' finisco una roba e lo provo
Last edited by Hador; 10th February 2015 at 14:15.
hdr.
bnet profile
Dovete implodere tutti, qua la pioggia rallenta i lavori per una stupida 30/3![]()
ma gianni a te non serve, su evolve devi saltare. SALTARE TI DICO!
L' ho preso anche se ho la sensazione che sarà boring dopo 20 h![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
è un po la sensazione di tutti lukas, ieri so rimasto male a veder gente in streaming tipo gia abbandonarlo :/
cmq ho fatto 2-3 game da mostro, che ci avevo giocato poco nelle alpha\beta, ma mi sembra siano peggiorati i controlli su quest'ultimo, ho perso un match bellissimo perche mentre pushavo swingando sul target il mostro continuava a girarsi come per attaccare qualcos'altro, come ci fosse una sorta di autoattack, il che mi ha negato piu kill e di conseguenza la partita... veramente una merda
Quando vi sarete stufati fate un fischio che riprendiamo l4d2![]()
A parte le ottomila scenette del cazzo, intermezzi, schermate, cazzi e mazzi che su mezzora di gioco ti fan perdere 20 minuti pare non esser malaccio. Vediamo quanto regge... io sta sera ci sono di nuovo.
hdr.
bnet profile
qualcuno ha problemi di memory leak? non risco a giocare.. ieri ho fatto i due tutorial lisci oggi due poartite su 2 mi ha chiuso tutto per memory leak..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
no, mi ha dato un crash ma del tipo "ha smesso di funzionare". Controllerò l'uso di memoria la prossima volta.
0 problemi![]()
hdr.
bnet profile
doppio, ad ogni modo qualche problema il cliente lo dà. Il port è così così, performance migliorate. Solo una mappa mi ha dato problemi finora.