Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Qualcuno gioca sugli ufficiali?

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Default Qualcuno gioca sugli ufficiali?

Ragazzi vista la situazione penosa in cui versano gli shard dopo la chiusura di uthgard che, nonostante tutto il male che se ne poteva dire, era il migliore tra tutti, mi chiedevo.... qualcuno gioca ancora sui server ufficiali di DAOC?

Io ho rinnovato per un mesetto ed è possibile che allungo ancora se uthg non torna up nei prossimi mesi.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Warrant Officer Theodentk's Avatar

a quanto mi han detto gira così:
    "va moltissimo a serate. Fino a un mesetto fa c'era molta action per smallman, ora sembra girino tutti in fg (forse perchè la popolazione è aumentata un po').
    In generale coi cambiamenti a ruined keep e maze roba da incare se ne trova... il problema è sempre trovar parinumero!"

Poi dipende anche da te... se vuoi giocare solo con italiani e girare ogni sera in 8, buona fortuna ghghgh

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Su midgard dovrebbe esserci attivo (o stanno provando a tirar su non ho capito, mi avevano chiesto ma non credo di aver il tempo ) un gruppetto mezzo Mjollner misto BT, ex di questo ex dell'altro. Insomma quella gente spassosa e simpatica che per lo più parla romagnolo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Bo, io mi ero fatto un mene giusto in previsione di girare da solo, ma se c'è gente ci metto niente a cambiare reame e rerollare mid

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

su hib trovi i lungimiranti, su mid trovi i tutorial, su alb trovi il gruppetto di immagine e firkraag (non so il nome della gilda)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma soprattutto su alb trovi Firkraag che rosica a tutte le ore

comunque porcodio è una settimana che l'Origin store non mi fa acquistare il ticket.. mi sa che se continua così stavolta rinnovo soltanto Eve e Daoc puppa... porcodio..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Sei un padre di famigghia!!! Più pannolini e meno nerding!!!

la patozza dalle 11 se la dorme fino alle 8 e passa di mattina.. quindi ho tutto il tempo di nerdare al meglio

ma davvero non non riesco a comprare il solito ticket trimestrale dallo shop origin.. e rinnovare dal sito della mythic non si paga di più? o ricordo male?

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Non saprei dirti Oro... io ho riattivato d'impulso senza nemmeno pensare a quell'euro in più o in meno... ho fatto il mensile (e mi hanno pure regalato altri 7 giorni) per 12€ (più o meno)...

Gli shard sono tanto comodi perchè non pagni nulla, ma ora sto rivalutando tantissimo gli ufficiali... ok, sono ammmmericani e quindi trovi più gente la sera, ma cmq c'è gente veramente a tutte le ore e per ora i bg che ho fatto son sempre frequentati... senza contare che non ci sono i bug mostruosi degli shard, non c'è lag e son sempre up... queste tre cose mi ripagano del mensile che vado a spendere in modo più che soddisfacente...

Chief Petty Officer

a me prende a male rinnovarmi il pg che non è nemmeno 5l con l'equip tipo pre-drago.. ormai la maggior parte della gente sarà tipo 10/11l + o sbaglio?
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Non saprei dirti Oro... io ho riattivato d'impulso senza nemmeno pensare a quell'euro in più o in meno... ho fatto il mensile (e mi hanno pure regalato altri 7 giorni) per 12€ (più o meno)...

Gli shard sono tanto comodi perchè non pagni nulla, ma ora sto rivalutando tantissimo gli ufficiali... ok, sono ammmmericani e quindi trovi più gente la sera, ma cmq c'è gente veramente a tutte le ore e per ora i bg che ho fatto son sempre frequentati... senza contare che non ci sono i bug mostruosi degli shard, non c'è lag e son sempre up... queste tre cose mi ripagano del mensile che vado a spendere in modo più che soddisfacente...
    beh alla fine considera che sono 3€/mese per ogni account.. ma più che altro mi sta sul cazzo che non funzioni l'Origin Shop

per il resto non mi devi convincere a rinnovare sull'official.. sono almeno 3 anni che rinnovo entrambi gli account a ticket di 3 o 6 mesi.. così non mi dimentico

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Quote Originally Posted by seriler View Post
    a me prende a male rinnovarmi il pg che non è nemmeno 5l con l'equip tipo pre-drago.. ormai la maggior parte della gente sarà tipo 10/11l + o sbaglio?

Che dovrei dire io che ho rifatto da capo l'account e ieri sera ho pure deletato tutti i pg che avevo iniziato su Albion? Oggi riparto con un pg liv 1 su mid e non mi preoccupo per il fatto che non sono 5L o ultra cappato... gioco a daoc per il piacere di giocarci e il resto dei rank e dell'eqiup verrà col tempo (se avrò voglia di spendercelo)... in fondo quando abbiamo iniziato mica eravamo full vestiti no?

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Ciao, avrei voglia di tornare a fare un giretto.
    Mi ricordo che gia un po tempo fa lo feci e alla riattivazione dell'account mi diedero 14 giorni gratis o roba simile prima che partisse la sottoscrizione.
    Ora andando sulla riattivazione non leggo nulla del genere, ma sinceramente non ricordo neppure se l'altra volta vidi qualcosa prima o se me ne resi conto solo dopo aver fatto la sottoscrizione.
    Sapete qualcosa?
    Perchè non sono vogliosissimo di spendere soldi per un gioco datato se pur bellissimo senza magari prima riprovare un po e vedere come va e com'è la situazione.
    Se mi dite che alla sottoscrizione mi danno dei giorni gratis lo faccio subito e poi magari si mi rendo conto che la voglia di continuare c'è o no, decido se cancellare la sottoscrizione prima della scadenza dei giorni gratis cosi da non spendere un euro.
    Non ricordo se ci combinava qualcosa avere un account anche su warhammer o no, cmq a quei tempi lo avevo.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

lagnn onestamente non saprei dirti... io ho riattivato e mi ha detto che avevo 7 giorni gratis, ma non so se funziona il giochino che hai descritto...

Per la cronaca, ho recuperato tutti i pg (con tanto di soldi, oggetti e rank)) che avevo su Lancelot.... e facendo un salto dal Re ho notato che tutto il mazzo enorme che mi ero fatto per farmi un'equip dove più o meno fosse cappato tutto è da buttare nel cesso.... il Re ti da vestiti 100% e gioielleria con un'utility maggiore degli oggetti che avevo... tp cappato con ottimi overcap.... avrò buttato via si e no 1 anno di gioco e ora prendo tutto GRATIS!

Chief Petty Officer

se ho i 7gg reinstallo tutto voglio veder ste nuove cose, non ricordo nemmeno i pg che ho forse sto su hib bho :v
    Brely, Brely everywhere

Page 1 of 3 123 LastLast