Page 150 of 248 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... LastLast
Results 2.236 to 2.250 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

ma rimani un cazzaro

un tempo si passavano pagine a flammare su cazzate.
    I rometta sono di nuovo scomparsi,
    gli interisti dopo 2-3 anni di gioie immense, sono tornati nei loculi in attesa di una nuova congiunzione astrale,
    i milanisti piangono e basta...
    e su questo c'hai ragione rimanete solo voi juventini a flamma tra de voi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Almeno un Rometta è qui a leggere le vostre minchiate, il fatto che non intervenga in una gara tra il Re dei tuttologi e l'imperatore di Wikipedia non certifica la sparizione di nessuno.
    Diciamo che la sezione non è più quella di qualche anno fa, i risultati sportivi della propria squadra del cuore c'entrano ben poco

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma quanto cazzo voglio bene alla Roma?

Spoiler

...

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

perchè te con 5 euro impari a non giocare un x2 per la roma che te abbassava la vincita di tanto ma era cmq una buona vincita per 5 euro di giocata

questo succede a chi vuole troppo

Perchè ho dato la Roma vincente nelle due partite precedenti e si sa com'é andata. Comunque ha vinto per 2 a 1 in casa del Cagliari eh, un pareggio ci poteva stare. Pazienza, come dici tu sarebbero stati meno soldi per via della quota piu bassa, ma erano sempre un 5-600 euro credo
    La cosa tragicomica è che me la sono gufata da solo... qualche post indietro ho scritto che la Roma sarebbe stata quella che mi rovinava la giocata.
    Last edited by Glorifindel; 12th February 2015 at 02:38.

Lieutenant Commander

Beh dai facciamo un apparizione da Rometta che poi dicono che siamo sapriti :P :P

Glori in effetti il cagliari nel secondo tempo ha avuto le sue occasioni, ma il 2 a 1 lo ha segnato tipo al 95° è!!! alla fine lo sai anche tu che la giocata è al limite!!! personalmente nn ho la fissa di giocare con le scommesse sportive, ma mi son sempre domandato, ma non è meglio far giocate che ti portano a vincere 300€ magari più spesso che tentare sempre il colpaccio e non prenderlo mai??? (non so come giochi tu, ma più o meno così giocano i miei amici)

Mha guarda io sono un altro che gioca poco, ultimamente ho voluto provare le scommesse proprio per vincere poco. Sta giocata fa parte di un lotto da 25 euro, se é per questo ho fatto un altro 5 su 6 prendendo la Roma ma dando vincente la Samp. Certo li avrei vinto nemmeno 300 euro appunto.
    Alla fine non ho cercato nessun colpaccio, la sisal dava dei bonus sulle scommesse e ho voluto provare; se non ci prendo nemmeno sta settimana finisce che lascio perdere e smetto di giocare come al solito. A parte sti due tentativi finora la mia idea di gioco erano i 2 euro random al win for life

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mastour operato al menisco, 2 mesi fuori.
    Si rompono pure quelli che non hanno mai visto il campo.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

E Rossi intanto non ha fretta, rientra con calma.
    Ha ragione, si merita un po' di riposo...
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    E Rossi intanto non ha fretta, rientra con calma.
    Ha ragione, si merita un po' di riposo...
    ma si parla di un prestito a giugno è vera sta cosa?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè ma Rossi è un ex calciatore eh

quanti anni sono che non gioca senza rompersi? 4?5? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma parlate di Valentino?

Ensign Anak's Avatar

La maggior parte di quegli infortuni sono "letali".
    Legamenti crociati del ginocchio e interessamento del menisco e cartilagine solo per una piccola % possono essere completamente superati. Una persona può sicuramente condurre una vita normale dopo l'operazione, ma molto difficilmente può tornare ad attività sportive ad alti livelli (per altro il calcio è uno sport che prevalentemente sottopone pressioni e vibrazioni dannose alle articolazioni del ginocchio, per ovvi motivi direi).
    3 punti che posso semplificare al massimo:

1)Genetica. E Rossi mi pare sia stato abbastanza sfortunato sotto questo punto di vista (ma non possiamo saperlo).
    2)Scienza della riabilitazione. Ancora, scientificamente, non è stato trovato un programma VALIDO per riabilitare dopo quel tipo di infortunio. Ci sono varie teorie, varie correnti di pensiero. In sintesi, và abbastanza a culo e dipende anche dalla "risposta" del paziente, che anche quella non può essere prevista. Se dal lato medico riguardante l'operazione chirurgica si sono fatti passi da gigante (sappiamo perfettamente come operare in questi casi), dal punto di vista della riabilitazione post-operativa si sta un po' più indietro. Poi ovviamente le operazioni possono andare completamente a buon fine o invece no, questo è ovvio.
    3)La cartilagine "non si rigenera". Le cellule che compongono la cartilagine sono cellule particolari e il tessuto cartilagineo è privo di vasi sanguigni (che invece nelle ossa ovviamente ci sono), di conseguenza la capacità rigenerativa di quel tessuto è bassissimo, praticamente trascurabile.
    Last edited by Anak; 13th February 2015 at 11:18.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma si parla di un prestito a giugno è vera sta cosa?
    E chi se lo prenderebbe?
    Poi l'hai aspettato 2 anni e se magari rientra (si, ciao) lo dai via?
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma parlate di Valentino?
    No, Paolo
    So far, so good...

Page 150 of 248 FirstFirst ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... LastLast