ah la serie di cui parlavo e' robot girl Z serie oav di 3 puntate ma che non ho mai visto perche non ho mai capito se è una presa per il culo e quindi possibilmente divertente/demenziale o fanno sul serio, pur essendo di sole 3 puntate il dubbio è tanto e quindi mai vista.
nella immagine ci sono mazinger, great mazinger e grendizer (goldrake) in piu si nota il barone ashura sul balcone
![]()
Last edited by McLove.; 13th February 2015 at 22:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quello è un comedy senza praticamente trama, quindi puoi andare tranquillo (a fra poco fan pure s2 di quello), a me di ragazzine che si trasformano ne mancan un paio, ma son troppo vecchi. Ma upotte è un capolavoro.
Upotte praticamente non ha trama in realtàsono ragazzine alle superiori che sono armi. cioè LORO sono armi. GENIO!.