Squadra spenta, non ci sono scuse per la partita con il parma ultimo in classifica. Tutta un altra squadra dopo la sconfitta con il Bayern, involuzione incredibile e pensare che qualcuno disse che non era possiibile qua dentro :O
Squadra spenta, non ci sono scuse per la partita con il parma ultimo in classifica. Tutta un altra squadra dopo la sconfitta con il Bayern, involuzione incredibile e pensare che qualcuno disse che non era possiibile qua dentro :O
Poi metti Barcellona Levante e vedi gente posseduta dal demonio.Messi tarantolato come ai tempi migliori, tripletta e assist, suarez che fa un gol pazzesco, neymar che non si tiene, "eh ma in spagna le squadre non difendono allora fanno 50 gol", no il problema è che pure questi son stati 90 minuti nella loro metà campo (primo tiro all'89esimo) e ne han cmq presi 5.![]()
And many more lol
è il solito discorso del "non guardare alla pagliuzza, ecc.."
ho commentato una cosa, in tono scherzoso (visto che si parla di 30 anni fa) con una battuta e subito come un gatto scatti sull'attenti "eh, ma voi...."
e fattela na risata.. e se non credi che ogni tanto anche a voi han dato qualche aiutino... mi spiace che tu sia ottuso.
Destro era un giocatore che meritava più spazio. Con Gervinho che crea spazi e assist, Destro è un giocatore perfetto.
Prima della partita c'era una statistica: Nainggolan giocatore della roma che tira più in porta, segno anche questo della poca incisività davanti..
searching for free time...
Last edited by Zi Piè; 15th February 2015 at 20:43.
ridiamo tutti..
searching for free time...
Bravo, visto è facile. lel
Stasera si doveva finire tipo in 4
And many more lol
che merda di campionato falsato.
Lotito ha già avuto successo pare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se lo meritano. Anzi dovevamo perdere così forse si svegliano
Spoiler
non ho visto la partita ma credo i nodi stiano venendo al pettine.
Vidal non mi sembra un gran rigorista lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()