Spero per la serie A, e lo dico sinceramente, che non vi pettini il Borussia.
Spero per la serie A, e lo dico sinceramente, che non vi pettini il Borussia.
intelligente far tirare ancora a Vidal i rigori...
ho visto il match a pezzi essendo in ristorante ma la coppia Bonucci-Ogbonna mi è parsa assai poco affidabile e Pirlo ha perso uno degli ennesimi palloni che han portato ad un contropiede-gol...
searching for free time...
Ieri han giocato con le palle in mano e si è visto subito. Il rigore sbagliato ha convalidato il tutto
Spoiler
Sono molto preoccupato.
Squadra senza un gioco, sfilacciata nei reparti, casuale nelle giocate, che si affida quasi esclusivamente alle iniziative dei singoli.
Alcuni giocatori fuori condizione (LLorente), fuori di testa (Vidal), fuori di età (Pirlo).
Allenatore non in grado di gestire certi giocatori e con una lettura delle partite a dir poco deficitaria.
Questo campionato vista la pochezza delle avversarie doveva essere vinto da N partite, invece il margine è pericolosamente basso. Per fortuna che la Rometta è implosa.
Il Borussia affrontato così ce ne fa 4 a partita.
È la cura Allegri, anzi a voi almeno non ha perso punti nelle primissime partite dell'anno.
quanto la fate tragica cioè ogni 10 partite la juve ne sbaglia una e pareggia e che sarà mai non è che si può sempre vincerle tutte passaggio a vuoto capita
searching for free time...
bhè il cesena in questo momento è una squadra ostica da affrontare certo il divario tecnico è imbarazzante ma dipende anche dal periodo, a volte ti trovi una squadra che lotta per la salvezza nel periodo migliore e un passo falso può capitare la juve nelle ultime 10 partite ha fatto 20 punti nessuna ha fatto meglio di lei l'unica che ha tenuto sto ritmo è il torino che ha obiettivi diversi la roma ne ha fatti 16 ce significa che ha perso 4 punti il napoli ne ha fatti 19 che significa che ha perso un punto ma il napoli partiva anche da piu dietro nelle ultime 5 invece meglio della juve a fatto solo il torino e il napoli con 13 e 12 contro gli 11 della juve la roma addirittura 7 di cosa stiamo parlando a parte una calamità la juve il campionato l'ha vinto
Estre, i campanelli di allarme possono suonare anche se si vince il campionato per assenza di veri avversari.
Ripeto, mi sembra davvero di rivedere il primo anno di Allegri al Milan, dove fece i primi 6 mesi decenti, nammerda il ritorno anche se vinse il campionato per poi andare in vacca totale dal secondo anno in poi.
si ma il milan di allegri non aveva sta differenza tecnica con gli avversari, poi oh se voi siete convinti che una squadra che in 10 partiti fa 5 vittorie e 5 pareggi sia in crisi mi sta bene ma i dati so questi come la juve nessuno( mi dispiace ammetterlo) non farà il record di punti ma ripeto a meno di calamità il campionato è chiuso considerando anche il livello degli avversari appunto, la roma ha i suoi problemi fosse stato la roma dello scorso anno allora mi sarei preoccupato questa di adesso ha troppi cali o quello che volete voi.
Il primo Milan di Allegri non aveva quella differenza tecnica?