ovviamente non essendo real, barcellona o chelsea non è un sorteggio malefico, ma come ha detto giustamente Mellen bisogna vedere questi fra due mesi come stanno... scarsi cmq non sono, al di la delle scaramanzie e prese per culo
ovviamente non essendo real, barcellona o chelsea non è un sorteggio malefico, ma come ha detto giustamente Mellen bisogna vedere questi fra due mesi come stanno... scarsi cmq non sono, al di la delle scaramanzie e prese per culo
vabbè solito qlo della juve nei sorteggi
dio bono ma voi c'avete un santo x ste robe qua altrimenti non ci si capacita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
infatti..
apparte il cambio Levandowsky-Immobile (che cmq siamo su due livelli nettamente diversi) il resto del blocco è lo stesso.
Han avuto qualche infortunio, Reus su tutti che sarà fermo fino a metà gennaio, Hummels che era una colonna che al mondiale ha dato tutto...
io sta cosa comincio a pensare che sia peggio visto che le partite più di merda le facciamo contro le squadrette e quelle "a livello" salvo poi fare i partitoni contro le formazioni più quotate
La Juve ha comunque ottime chances di passare, molto 50 e 50 imho poi tocca vedere come si arriva a Febbraio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho visto una partita di calcio.
Ultimamente mi era diventato praticamente impossibile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il portiere del Chelsea è proprio una pippa ... sisi ...
Dite che per 4 banane ce lo danno almeno in prestito?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il chelsea ha Cech che non ha ancora subito un gol quando ha giocato mentre Courtois che è uno dei migliori 5 portieri del mondo.
Cmq strano che il Chelsea si è più difeso. non lo fa mai il suo allenatore..
Verratti meraviglioso
searching for free time...
no.
è un vincente, un magnifico personaggio, abilissimo nel motivatore i propri giocatori.
Ma mi fa schifo vedere un match del Chelsea se gioca contro una squadra pari al suo valore.
Mi viene l'orticaria veder sprecato il talento dei propri giocatori che fanno solo contropiede o che salgono solo nelle punizioni o calci d'angolo..
Sicuramente se gioca contro il QPR sa che deve attaccare, ma altrimenti, vedere quando gli avversari han la palla a centrocamp, 8 giocatori sulla linea della propria area, 2 mediani e una punta, tutti in 20 metri aspettando dietro... oh.. de gustibus.
C'è gente che amava il gioco di Zeman totalmente scriteriato.
Io amavo il gioco di Bepi Pillon ai tempi del Treviso![]()
searching for free time...
Giochi a Parigi , stai vincendo , devi passare il turno.
Ne ha già vinte n secondo me sa quello che fa![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-