tutti che rispondono a tutti..
cmq jinn ha spiegato meglio quello che io ho scritto in maniera davvera barbara...
tutti che rispondono a tutti..
cmq jinn ha spiegato meglio quello che io ho scritto in maniera davvera barbara...
searching for free time...
i bilanci delle squadre è meglio non guardarli, sono robe da commercialisti stellati michelin in cucina molecolare.
restiamo sul fatturato, è normale che chi fattura di più e mantiene i conti in ordine senza produrre perdite, ha più possibilità di acquisire giocatori, ma questo non vuol dire che chi non produce utile non può investire, semplicemente si espone a rischi più o meno calcolati.
poi ci sarebbe il discorso indebitamento, perchè puoi anche chiudere l'annata in posistivo.. ma se hai 200m di indebitamento.. stai praticamente perdendo un top player l'anno con i soli costi che produce l'indebitamento stesso.
insomma son discorsi abbastanza complicati.. tornando a quanto avevo detto io.. il problema della Juve è che ha scelto di continuare a seguire il piano industriale che aveva previsto anni orsono senza fare strappi e puntando ad aumentare il fatturato e tornare a produrre utile. (perchè la Juve è quotata in borsa e per essere appetibile deve produrlo), questa scelta ci è costata il cambio di allenatore.
vabbè... che esempio del cazzo...
esistono anche altri mille termini di paragone.
searching for free time...
no manco per nulla parliamo di top player ovvero grossi investimenti il paragone è fra una societa che risana e una che ha fatto il passo più lungo della gamba, ovvio che potevo dire il milan o l'inter che hannno sfiorato il fallimento ma li da tifoso potevi pure dire, bene ho vinto il triplete e mo per 3 o 4 anni fo la fame ma ho vinto qualcosa di storico e cosi è troppo facile, la juve sta a prova a vince qualcosa ( peluche dic che il campionato non conta un cazo) anche con bilanci a posto non ci riuscirà, ma che ne sai una botta di culo.
E' diventato un thread di contabilità e finanza.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
babbe ma e' ovvio che puoi investire anche se non produci utile o che cmq non investi solo quanto di utile e' stato prodotto, e' ovvioc he sis ta parlando in modi semplificati, pero di fatto quello che mirano le società non e' il fatturato che non e' mai fregato a nessuno, il volune di affari la somma dei ricavi senza i costi non indicano NIENTE, ma l'utile. Una società che non fa utile, o non ha un piano anche a medio lungo termine per produrlo, non produce e' un carrozzone e prima o poi finisce con le pezze al culo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no guarda te hai un brutto concetto del fatturato, pensi che non essendo comprensivo di costi allora non è un indice attendibile per valutare una societa che è in parte vero come in parte è vero che non ci si può basare solo sull'utile perchè per far quadrare i conti e fare utile dal nulla ci vuole anche poco
comunque cambiando discorso.. la butto li'..
si parla da un po' di nuove regole per gli stranieri e provvedimenti vari per ridurne drasticamente il numero (lo si sente spesso dai dirigenti figc).
quindi se dovessero passare a breve nuove norme che impongono dei limiti, o meglio impongono di avere in rosa tot italiani.. cosa succederebbe?
se vai a vedere la classifica.. ti rendi facilmente conto che Juve a parte, le principali contendenti per i posti CL sono roma, napoli, fiorentina ed inter.. ovvero tutte squadre con ormai percentuali di stranieri BULGARE.. 80-90% .. mentre altre squadre ultimamente stanno puntando molto sugli italiani (il milan mi pare ha preso 5 o 6 italiani a gennaio)
insomma sarebbe una bella botta per certe squadre se si dovesse iniziare a stravolgere le rose in poco tempo.
ora non è che sto dicendo che il milan si sta portando avanti perché sa cosa succederà.. ma visti i legami fra galliani e tavecchio non mi stupirebbe che sapesse 6 mesi prima cosa succederà, in ogni caso ultimamente se ne parla spesso, ne parlava tavecchio già mesi fa, sacchi giusto ieri, e Berlusconi è da un bel po' che parla di milan con tanti italiani.
a me sembra chiaro che presto avremo dei cambiamenti e se fossi in quelle società che ho nominato.. inizierei a cambiar rotta sugli stranieri velocemente.
Last edited by Matley; 17th February 2015 at 19:30.
cosa succederebbe ?
che gia in europa facciamo schifo . in piu obbligati ad avere i giocatori italiani ( che al momento di giovani che saranno top player se ne vedono pochissimi ) GG in europa con gli altri che si presentano con giocatori buoni e non nazionali
Il Napoli sta già a posto.
Comunque ennesima regola del cazzo. Ma non mi stupisco :O
Vabbè, com sto thread smetto di seguire Wayne Sport. Il, anzi i, ROI che fanno scoppiare la bolla... Le quote di ammortamento in bilancio... Uno stadio ammortizzato in 4/5 anni... Ciao!
leggo di cedere Berardi per comprare Zaza.
a sto giro è la volta buona che gli brucio la sede, tanto è dietro casa.
maremma puttana non si azzardassero.
boh mi pare una stronzata per quanto sbaglio o per fare giocare berardi non si dovrebbe passare ad un 433?
ad ogni modo in attacco si fara molto mercato a quanto pare llorente verra ceduto, tevez di deve vedere e' in scadenza 2016 e non rinnova quindi probabile che al posto di farlo andare via a zero gennaio prossimo si ceda in estate, c'e' il discorso morata e penso che tutto il mercato passera per la eventuale cessione o meno di pogba per cui e chiaro che se lo vendi a quelle cifre puoi permetterti sicuramente meglio.
Last edited by McLove.; 18th February 2015 at 10:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-