pioviggina a Genova..
searching for free time...
Ma nn ci credo che lo stadio di Genova nn ha i teloni per la pioggia...
Spoiler
Lo hanno spiegato stasera su SKY: i teloni vanno tolti alcune ore prima della partita e nel caso specifico di Genova, il momento in cui si sarebbero dovuti levare avrebbe cmq coinciso con quello in cui ha iniziato a piovere incessantemente,
quindi non avrebbero portato alcuna miglioria.
a priori i campi di serie A fan schifo..
altrove pioggia, neve, ghiaccio ecc.. non hanno mai problemi.
searching for free time...
garcia che fa giocare pjanic e gervinho tutti quei minuti . è il segnale che è arrivato e fa giocare solo chi gli piace a lui . e giovani tenuti in panchina con tanta voglia di spaccare il mondo .
o saba o garcia a giugno salta
Ma il quasi pallone d'oro de Roma si è lamentato x il cambio?
Spoiler
Ai giochi addio per sempre, sì,
non sono più cose per te,
ai giochi addio
Chissà perchè nemmeno tu
ancora spiergatelo non puoi
Tu attendi un ospite
favoloso e incognito,
non sai che nome ha
![]()
Last edited by McLove.; 22nd February 2015 at 18:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
totti al momento del cambio..
"ma smettila porco ***, ma che cazzo fai" ripetuto x10 fino all'uscita del campo.
bho una squadra distrutta con schiettino al comando.
Garcia ha spaccato chiaramente lo spogliatoio perchè fa sempre giocare i suoi giocatori
e ora feyenoord e juve . se fuori dalla coppa e non vittoria ( anche se poi andare a -9 non vedo neanche un miracolo ) è da esonero diretto
rossella torna!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
garcia è in confusione da diverse partite.
mi sembra dopo udinese roma dissi a mellen (?) come le cose stavano prendendo una brutta piega a livello fisico ed anche tattico.. purtroppo non mi sbagliavo.
Ma di sto inzaghi che ga voluto 99 esterni e ora non ne gioca manco 1?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()