http://www.corriere.it/tecnologia/mo...36785f83.shtml
addio alla Bersani...
http://www.corriere.it/tecnologia/mo...36785f83.shtml
addio alla Bersani...
searching for free time...
a ecco chi paga la multa alle compagnie telefonice.avanti cosi sempre in ottime mani l'italia, perchè ricordate che le cambiali si pagano e a sto giro per sta al comando se ne so fatte tante![]()
però col decreto se non ho letto male han tolto l'obbligo del notaio per compravendite di immobili non abitativi sotto i 100mila€. Basta l'avvocato, hanno inserito le norme per le assicurazioni auto agevolate per chi mette la scatola nera o altre robe (tipo controllo preventivo da parte dell'assicurazione sulla macchina)
searching for free time...
Per quanto riguarda la re-introduzione delle penali per cambiare operatore telefonico, Telecom aveva comunque delle penali nascoste: ti "regalavano" i costi d'attivazione in fase di sottoscrizione, ma te li addebitavano se cambiavi prima dei 24 mesi del contratto. Ed erano tipo 140€. Insomma avevano già trovato il modo per fregarti.
l'assicurazione gia ti faceva lo sconto in questi casi certo non era un obbligo...............ripeto han fatto una grossa multa alle compagnie telefonice una ( la 3) rischia il fallimeno cosi glie la paghera chi vorra fare il cambio perchè anche se faranno campagne del tipo ti rido i soldi in telefonate a molti il pensiero di anticipare x soldi frena per fare il cambio.
ma assolutamente non era cosi per quanto riguarda i cellulari solo se avevi ic ontratti con telefonino incluso ( e lo facevano tutti) per il fisso era il rientro dopo aver disdetto telecom e eesere passato ad altro operatore che ti costava un botto.
naturalmente non sto ad aprire una discussione slla concorrenza all'italiana che è stabilita per legge siamo l'unico paese al mondo dove la concorrenza vera non esiste.
mosa che siano irrisorie adesso è un altro discorso sta di fatto che anche fossero 2 spicci rispetto al fatturato loro le riversano cmq su di noi ma questo in tantissimi settori tipo anche banche e assicurazioni eh, nessuno si piglia la mlta perchè ha sbagliato e se la paga e zitto, purtroppo in italia( all'estero non so forse sarà uguale) è cosi.
l'ultima che gli han fatto è quella per i servizi non richiesti si parla si di "soli" 5 milioni ma cmq vedi te se è normale sta cosa che adesso passiamo da una agevolazione del cliente perchè con la legge bersani cambiavo operatore pagavo quei 10 euro di attivazione della nuova sim( a volte eran pure gratuit) e via, ora invece ci fan pagare un costo ben maggiore, ripeto ti invoglieranno con il classico giochino del, te lerido in telefonate ecc ecc ma secondo me è un favore bello e buono perchè a molti di anticipare per poi riavere non va giu.
fatturare 2 miliardi l'anno <> avere un bilancio in attivo, sinceramente non ho presente il bilancio consolidato di 3, ma una multa da 5 milioni di euro non fa contenti gli azionisti di maggioranza che vedono decurtati i propri dividenti per una spesa non prevista nel budget di inizio anno; poi se sono sull'orlo del fallimento saranno per altri motivi.
sui callcenter telescassacazzi non c'e' nulla?
no perchè qua in ufficio ogni giorno è uno strazio.
Last edited by Il Nando; 24th February 2015 at 13:28.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
tra telecom, vodafone, sky il telefono squilla solo per loro.
la maggior parte sono cinesi o rumeni che chiamano