Appunto perchè non posso dare i 20 mega a Ronaldo, io Ronaldo lo lascio agli altri. Mi tengo Berardi, e come dici, SE Berardi diventa il nuovo Ronaldo, il Real Madrid se lo comprerà e io lo lascerò andare. Mi darà 150 milioni però. Meglio di andare a comprare Cavani (che nemmeno mi posso permettere) per poter, solo apparentemente, competere con chi invece ha comprato Ronaldo
Ovvio che la Fiorentina farebbe meglio del Milan. Proprio perchè il Milan fa le operazioni del cazzo per cercare di gettare fumo negli occhi mentre la Fiorentina grosso modo tenta di fare le operazioni di cui parlavo io.
Il Napoli infatti proprio perchè non può permettersi giocatori di alto livello se non ne vende altri, cosa ha fatto? te lo devo ricordare? ha comprato Hamsik a un tozzo di pane con un ingaggio irrisorio.
Ha comprato Lavezzi a un tozzo di pane. Con un ingaggio irrisorio.
Ha comprato Cavani ad un prezzo comunque non altissimo. Con un ingaggio irrisorio.
Ed ecco che è migliorata. Vendendo proiprio Lavezzi, vendendo poi Cavani. E se vendeva Hamsik (se erano vere le offerte di 50-60 milioni) faceva ancora meglio.
Ma come ci è riuscito? comprando Cavani giovane. Comprando Lavezzi giovane. Comprando Hamsik giovane. Tutti con ingaggi bassi. Tutti con fame e voglia di giocare. Vendendoli quando non potevano più trattenerli.
Se il Napoli invece avesse comprato Eto'o a 31 anni solo perchè si chiamava Eto'o, o Ronaldinho (Milan

), o Rivaldo, o Milito post triplete (Inter

) a quest'ora sarebbe con le pezze al culo. Per fortuna che han ragionato bene. E han programmato. Facendo anche tante cazzate, ma la mentalità è quella semi-giusta.
Squadra giovane. Ingaggi bassi.