Page 183 of 248 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... LastLast
Results 2.731 to 2.745 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma perché dovrebbe fatturare meno se arriva seconda invece che prima per uno o due anni?? cioè si forse qualcosa, ma si parla di cifre irrisorie. Non è la vittoria dello scudetto che ti garantisce il flusso degli sponsor, cioè si indirettamente, ma dopo 4 anni di scudetti non cambierebbe un cazzo.

anzi togliendo alcuni giocatori e rimpiazzandoli, abbassi il monte ingaggi e probabilmente ottieni risultati molto simili.

poi vabbè se tu mi dici che se con Zaza o Gabbiadini al posto di Llorente il campionato non lo vinci, beh, hai qualche problema di valutazione tecnica pregresso.

qui non si sta parlando di mandare tutti affanculo e ripartire solo dai giovani di proprietà, ma inserire i giovani forti che hai ed integrarli con altri campioni.

non è che se levi Llorente ed Evrà gli sponsor si incazzano e ti lasciano nudo.
    ma chi sta parlando di prima o seconda io ti ho detto se cambia troppo come ogni tanto dite voi( poi adesso dite ma no ne basta uno o due) rischia di arrivare fuori dalla cl e presumo che la cla una cinquantina di milioni li porta togli 50 milioni e vediamo dove li trovi avanti

voi dite che do per scontato che arriva fuori dalla cl ma voi date per scontato che arriva secondo o terza chi ha ragione io? no voi? no questo nno lo possiamo sapere ma si fanno appunto velutazione per ridurre sto rischio visto che non abbiamo la certezza, è ovvio che se erano certi di arrivare in cl cmq probaiblmente l'avrebbero fatto che dici?
    Last edited by Estrema; 24th February 2015 at 16:38.

Ensign Anak's Avatar

A me sembra assurdo che una squadra che fa tipo 20 punti sopra la terza in classifica, poi mettendo giocatori più forti di quelli che ha arriva al quarto posto. Cioè non capisco

Poi tutto può essere, ma se la mettiamo così non discutiamo di nulla. Perchè pure comprare Messi a 10 milioni di cartellino pagandolo solo 3 milioni all'anno può essere un'operazione fallimentare perchè "diamo per scontato" che non vomiti più e che ti fa 40 goal in Serie A.

PS: Non lo han fatto secondo me per il cambio di allenatore. Ma lo faranno, e se non lo fanno son cazzi loro voglio dire

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma chi sta parlando di prima o seconda io ti ho detto se cambia troppo come ogni tanto dite voi( poi adesso dite ma no ne basta uno o due) rischia di arrivare fuori dalla cl e presumo che la cla una cinquantina di milioni li porta togli 50 milioni e vediamo dove li trovi avanti

voi dite che do per scontato che arriva fuori dalla cl ma voi date per scontato che arriva secondo o terza chi ha ragione io? no voi? no questo nno lo possiamo sapere ma si fanno appunto velutazione per ridurre sto rischio visto che non abbiamo la certezza, è ovvio che se erano certi di arrivare in cl cmq probaiblmente l'avrebbero fatto che dici?
    Quote Originally Posted by Anak View Post
    A me sembra assurdo che una squadra che fa tipo 20 punti sopra la terza in classifica, poi mettendo giocatori più forti di quelli che ha arriva al quarto posto. Cioè non capisco

Poi tutto può essere, ma se la mettiamo così non discutiamo di nulla. Perchè pure comprare Messi a 10 milioni di cartellino pagandolo solo 3 milioni all'anno può essere un'operazione fallimentare perchè "diamo per scontato" che non vomiti più e che ti fa 40 goal in Serie A.

PS: Non lo han fatto secondo me per il cambio di allenatore. Ma lo faranno, e se non lo fanno son cazzi loro voglio dire
    this.

non stai mandando via Tevez per Zaza, Pogba e Vidal per Sturaro e Marrone, Bonucci e Buffon per Ariaudo e Leali.

invece di spendere 18 milioni per Pereyra (che a me piace, ma obiettivamente non è altro che un rincalzo per una squadra di livello), ti riporti a casa la seconda metà di Berardi e vedi se non hai un miglioramento.

invece di dare 4,5 milioni a Llorente, ci metti Gabbiani/Zaza/Immobile.

Togli evrà e ci metti salcazzo ti pare giovane e bravo.

se per te questi innesti ti fanno arrivare 4° nell'attuale serie A...hai dei grossi problemi.

Quote Originally Posted by Anak View Post

ma scusami anak però piu forti te dici che son più forti sulla base del fatto che li vedi a giocare nel sassuolo? no fammi capire perchè sennò continuiamo a parlare come dici di A e io che rispondo b

ora faro degli esempi prego mellen di lasciare perdere la questione strettamente tattica ma per capirci.

tu dici berardi è piu forte di llorente perciò possiamo prenderlo
    rugani è piu forte di barzagli ( per fare un esempio di giocatore da sostituire per l'età) perciò possiamo prenderlo
    e ok cambiamo sti due mi sta bene poco cambia nella situazione juve se non vince arriva fra le prime 3 e siamo a posto con il vostro discorso quest'anno facciamo sti 2 il prossimo anno facciamo pirlo e lichstainer e via dicendo fino ce in 4 anni ha ringiovanito la rosa ti sei probabilmente abbatuto i costi8 poi però spiegalo a berardi che gioca nella juve a 1 milione quando no scarparo ne prende 3 ma lasciam da parte sto discorso)

ma questo è un discorso che la juve mi sembra non abbia intenzione di fare mi sembra che vadano su altre direzioni ovvero prendere un giocatore x e y piu costoso perchè ha gia esperienze di un certo tipo e possibilmente piu giovane di quello che ho, sbaglio? stanno andando in questa direzione?

poi arriva mellen e dice ma cazzo cosi facendo tra 2 o 3 anni invece di 2 ne devi sostirure di botto 8 perchè molti sono di eta avanzati altri hanno il contratto in scadenza e magari trovano altre sistemazioni, che facciamo i giovani non li abbia cresciuti perciò le cose son 2 rischiamo richiamiamo i prestiti ? ce la facciamo ad arrivare in chap e tenere il bilancio allo stesso livello? si ok tutto a posto beli e contenti ora abbiamo i giovani e pure forti i conti a posto magari tra 4 anni vinciamo la champ perchè so diventati forti tutti quanti, oppure arriva marotta e dice si ma se non prendiamo nessuno di grande la nike non k mi da i soldi posso prenderne un po ma non quanto ci serve, e si ma se poi l'allenatore non li riesce inserli che facciamo continuiamo a gioca con i vecchi che dovrebbero fa solo poche partite e poi ce la famo ad arrivare in champ? probabilmente no, e che diamine allora che famo quest'anno abbozziamo ma il prossimo bisogna mettere mano al portafoglio e con quali soldi ecc ecc

io parlo di questo ultimo caso che la juve fara quando sara con l'acqua alla gola perchè è troppo rischioso ora oggi stanno andando bene i soldi gli entrano poi vaffanculo se usciamo agli ottavi di camp preferisco non prendere quei 10 milioni ma di garantirmi quei 50 che mi son preso fino a qui anche il prossimo anno

ora se voi mi volete dire che sti conti una società non li fa vuol dire che non vi siete resi conto dove sta andando il calcio italiano.
    Last edited by Estrema; 24th February 2015 at 17:02.

McWoT. McLove.'s Avatar

non ho letto tutto, molto di quanto ho letto lo condivido sulla programmazione ma per me state facendo il grosso errore di parlare di mancata programmazione in base a quanto avete gia visto.

per logica se pensi al futuro non hai gia i risultati in mano.

per farvi un esempio di quello che intendo, state partendo dall assunto che llorente sia merda rispetto a gabbiadini, be si alla luce di quanto fatto negli ultimi toh 5/6 mesi si, fino ad ora ma la scorsa stagione era cosi? non direi llorente giocava con un modulo diverso e segnava era fondamentale nel gioco di conte sopratutto per gli inserimenti dei centrocampisti, era l'acquisto gratis intelligente e di sicuro guadagno in caso di cessione perche arivato apparametro zero., gabbiadini cosa faceva? un cazzo.

ora si alla luce del calo di llorente, sia del giocatore ma anche dovuto per me ad una diversa posizione di tevez, che lo ripeto a dire a me non piace e nonaveva tutta sta liberta che gli da allegri con conte, un modulo diverso che non gli fa arrivare cross e diventato una merda che chiunque andrebbe meglio.

perdonatemi ma questo e' un discorso troppo facile ORA al punto da essere banale.

con questo non voglio dire che la juve non debba ringiovanire ed evitare contratti troppo elevati, sono il primo che nonostante mi piaccia molto cavani non penso sia un buon acquisto ed investirei su zaza/berardi, come mio gusto, come tifoso e come diletttante, non sono certo un ds, ma che a fare i falsi profeti dopo che le circostanze sono gia avvenute laddove una società ha solo due finestre l'anno e tra l'altro vincolate da esigenze di cassa per muoversi NON come fate voi su quello che e' accaduto, anche a distanza di settimana in settimana, ma su quello che DOVRA' accadere e' abbastanza inutile.

per farvi un altro esempio, magari stasera fa una tripletta etcetc, pero immobile l'estate scorsa era il grande campione che andava via per una cifra irrisoria (20 mil) io dicevo che non era nulla di che peluche ed estrema dicevano che la juve era stupida a privarsene. ora alla luce dei fatti immobile e' stato un flop al borussia, smerdato dalla stampa tedesca che da a lui tutte le colpe dell involuzione del gioco. Se non l'avessi gia detto questa estate mi parrebbe stupido ripeterlo ora semplicemente perche e' ovvio e non ci voglia nulla. ma si possono fare discorsi per 314 giocatori, iturbe questa estate era il fenomeno, ora sembrano 28 mil buttati, cerci il piu forte esterno di tutto il cazzo del tutto ed e stato cacciato a calci in culo dall'atletico, destro 2 anni fa aveva un asta tra roma milan orggi viene dato in prestito alla milan praticamente gratis. ed in modo diametralmente opposto alcuni giocatori stanno facendo un gran bene, come e' ovvio ogni stagione.

quello che voglio dire alla fine e che le società non hanno la sfera di cristallo, alcune cose vanno come si vuole altre no, sai il risultato certo solo dopo, che e' quello che state facendo voi, e tra l'altro partendo da assunti anche tutti da dimostrare, berardi e' fortissmo, caratterialmente pirla, ma che arrivi alla juve e faccia meglio di altri e tutto da dimostrare e non perche gli altri sono piu forti ma perche nella riuscita di un giocatore ci sono tantissime circostanze, dall adattamento ,al saper reggere il carico di pressioni, al modulo,quanti giocatori rendono solo nelle medio piccole? quellati giocatori rendono solo se hanno una squadra che gioca in loro funzione? all allenamento, ad anche il culo, chiaramente con un astoria diversa ste premesse c'erano appunto anche per giovinco, allevato fin da cinno dalla juve che poi ha avuto una carriera decisamente di merda e per quello che ha fatto alla juve, compreso il riscatto dal parma, ha spillato troppi soldi ed ha avuto una fiducia che ha mal ripagato.
    Last edited by McLove.; 24th February 2015 at 17:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

ma chi? ha portato tutti i scadenza dimmi un rinnovo negli ultimi 3/4 anni fatto dal milan
    Bonera

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

giuro, ho provato a leggere uno dei tanti wall of text di estrema..

la prima volta mi son detto, ma che minchia sta cercando di dire.. e non riuscendo a trovare 2 frasi di senso compiuto di fila ho provato a rileggere tutto,

dopo un altra veloce rilettura mi sono convinto che sia un testo dettato al microfono di getto e tradotto male dal software..

a quel punto l'ho copia-incollato su Word.. sperando che il correttore automatico mi aiutasse a dare un senso a quelle frasi.. ma nulla da fare ha solo cambiato colore il testo diventando tutto rosso

disperato decido di metterlo nel traduttore di Google e provare a transformare il testo da italiano in inglese.. sperando in un miglioramento.. ma anche facendo cosi il testo appare incomprensibile.. al punto che Google mi suggerisce di tradurlo in uzbeko.

mi arrendo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

inutile parlare..
    anak e pelu han detto tutto.

Poi la perla del milan.. oh, non si parla di gente RINNOVATA, ma di gente ACQUISTATA A CAZZO. Hai presente, vero?
    Quelli i giocatori acquistati a 0 ma con ingaggi faraonici... tipo, eh...

ps: Mc, so che a te piace Llorente, ma dire che Gabbiadini l'anno scorso non abbia fatto nulla.... mi pare alquanto esagerato.
    35/10 alla Samp (quest'anno è a 23/13). Fernando l'anno scorso 45/18 (quest'anno 28/6).
    Last edited by Mellen; 24th February 2015 at 17:18.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Matley View Post
    giuro, ho provato a leggere uno dei tanti wall of text di estrema..

la prima volta mi son detto, ma che minchia sta cercando di dire.. e non riuscendo a trovare 2 frasi di senso compiuto di fila ho provato a rileggere tutto,

dopo un altra veloce rilettura mi sono convinto che sia un testo dettato al microfono di getto e tradotto male dal software..

a quel punto l'ho copia-incollato su Word.. sperando che il correttore automatico mi aiutasse a dare un senso a quelle frasi.. ma nulla da fare ha solo cambiato colore il testo diventando tutto rosso

disperato decido di metterlo nel traduttore di Google e provare a transformare il testo da italiano in inglese.. sperando in un miglioramento.. ma anche facendo cosi il testo appare incomprensibile.. al punto che Google mi suggerisce di tradurlo in uzbeko.

mi arrendo
    perchè ti arrendoi conscio di aver detto una cazzatw sui diritti tv e non mi sai spiegare perchè in germania il bayern può prendere quanto il maintz visto che si basano solo sui risultati sportivi e perciò a detta tua la logica quandoi si parla di soldi è solo che prende più chi produce più che è una bella cazzata..complimeti potevi anche risparmiarti sto intervento che vuol fare del sarcasmo ma dimostra che invece parli e non sai come effettivamente stanno le cose.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    inutile parlare..
    anak e pelu han detto tutto.

Poi la perla del milan.. oh, non si parla di gente RINNOVATA, ma di gente ACQUISTATA A CAZZO. Hai presente, vero?
    Quelli i giocatori acquistati a 0 ma con ingaggi faraonici... tipo, eh...
    e no anak mi ha detto ha rinnovato contratti, poi gianni mi ha fatto notare che è stato rinnovato bonera che non ricordavo, se mi diceva ha acquistato gente a cazzo dando il doppio di quello che vale allora era un altro discorso, ma pur di voler darmi contro hai letto quello che ti pareva, un altro matley

cmq le chiacchere purtroppo per voi stanno a zero il vostro calcio è una fantasia non più applicabile alle logiche odierne di certe società non ci volete credere benissimo, andrete avanti a discutere sul perchè marotta fa questo e non quello vincerete altri 10 scudetti ma non sarete contenti perchè avete evra e non rugani o llorente invece che berardi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

ps: Mc, so che a te piace Llorente, ma dire che Gabbiadini l'anno scorso non abbia fatto nulla.... mi pare alquanto esagerato.
    35/10 alla Samp (quest'anno è a 23/13). Fernando l'anno scorso 45/18 (quest'anno 28/6).
    no a me non piace llorente, mi piaceva quello delle scorse stagioni, ora con sto modulo e con la posizione di tevez fa merda, ma lo ripeto trovo banale nell'arco di 6 mesi indicare chi e' più forte di chi, perché non funziona cosi il calcio non e' la barretta della forma della playstation, errore che secondo me fate sia tu che anak che peluche. ci sono uno shitload di circostanze.

molti discorsi mi vanno bene ma alcune cose come questo e' piu forte di quello sicuro, pe marotta deve vendere questo e compra quello che costa meno e rende di piu', sono stronzate ed e tutto da vedere perché se fosse cosi facile non esisterebbero i flop, non solo della juve e ve ne ho indicati tanti nel mio scorso post, flop della roma ,dell atletico, del borussia, e fare il ds sarebbe facile tanto quanto guardare le barrette della forma dalla playstation e vendere accendini al semaforo.

quindi un conto e' dire si deve ringiovanire trovare forze fresche senza andare ad incrinare l'aspetto economico della societa' (cosa che non mi fa gradire operazioni come falcao o come cavani ma mi fa gradire alcune come berardi e zaza) un altra e fare il calciomercato e le formazioni con la barrette della playstation delle ultime giornate, sono due cose diverse ed anche molto banali.

edit: sui numeri che indichi il calcio non e' come il baseball o il basket, le stats non indicano un cazzo, danno un idea ovviamente, ma no gabbiadini rispetto al llorente dello scorso anno come funzionalita' in una squadra e come rilievo nelle vittorie di una squadra era un cazzo, un buon, ottimo prospetto. Esattamente come e' berardi ora, un ottimo prospetto, un probabile crack, ma che arrivi alla juve e faccia vincere tutto il cazzo del tutto o vinca il pallone d'oro io me lo auguro ma è tutto da dimostrare , perche i flop esistono o tutte le squadre vincerebbero lo scudetto e le coppe ogni anno. preferisco come operazione di mercato berardi ad un cavani, ma SO BENE che berardi mangia le noccioline della cacca di cavani, chiede il bis e poi gli netta il culo con le sopracciglie, eh

per farti un esempio dell inutilita delle stats, tevez ha "stats" migliori dello scorso anno atm, pero per me gioca molto molto peggio dello scorso anno, troppo arretrato, troppo defilato alla manovra d'attacco ,gioca dietro pirlo, non crea spazi per gli inserimenti che sono anche meno per via del cambio di modulo, non aiuta l'altro attaccante chiunque sia, gioca da solo(senso lato ovviamente non elencantemi gli assist plz) praticamente e poiche non e' una giocatore di merda segna anche di piu' ma cosi con conte non avrebbe giocato mai.
    Last edited by McLove.; 24th February 2015 at 17:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

perchè ti arrendoi conscio di aver detto una cazzatw sui diritti tv e non mi sai spiegare perchè in germania il bayern può prendere quanto il maintz visto che si basano solo sui risultati sportivi e perciò a detta tua la logica quandoi si parla di soldi è solo che prende più chi produce più che è una bella cazzata..complimeti potevi anche risparmiarti sto intervento che vuol fare del sarcasmo ma dimostra che invece parli e non sai come effettivamente stanno le cose.
    provate a mettere in wordpad questo quote.. pd

tornando serio, se avessi letto anche 1 solo post dei miei la riposta la trovavi facile, lo stesso vale anche per i discorsi che fai da stamattina.. scrivi di meno, e prenditi il tempo per capire cosa scrivono gli altri prima di replicare ripetendo i tuoi concetti astrusi per l'ennesima volta pretendendo risposte che ti sono già state date 20 volte.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

tornando serio, se avessi letto anche 1 solo post dei miei la riposta la trovavi facile, lo stesso vale anche per i discorsi che fai da stamattina.. scrivi di meno, e prenditi il tempo per capire cosa scrivono gli altri prima di replicare ripetendo i tuoi concetti astrusi per l'ennesima volta pretendendo risposte che ti sono già state date 20 volte.
    eh no te hai detto esplicitamente ce quando ci son di mezzo i soldi non esiste un sistema equo perchè ha di più chi produce di più ti ho fatto l'esempio della germania che non conosci si vede perchè li ha di più chi è piu bravo perciò la tua è na cazzata bella e buona.

la negoziazione collettiva l'ha decisa lo stato italiano con la legge melandri non le società di calcio per questo è venuto fuori st'aborto perchè le societa han deciso come spartirseli in maniera non equa ma di comodo per alcune.

ti faccio un esempio ti sembra giusto che il milan alla luce delle 2 ultime stagioni prenda più soldi del napoli? se si perchè? e poi ne discutiamo
    Last edited by Estrema; 24th February 2015 at 17:33.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

e no anak mi ha detto ha rinnovato contratti, poi gianni mi ha fatto notare che è stato rinnovato bonera che non ricordavo, se mi diceva ha acquistato gente a cazzo dando il doppio di quello che vale allora era un altro discorso, ma pur di voler darmi contro hai letto quello che ti pareva, un altro matley

cmq le chiacchere purtroppo per voi stanno a zero il vostro calcio è una fantasia non più applicabile alle logiche odierne di certe società non ci volete credere benissimo, andrete avanti a discutere sul perchè marotta fa questo e non quello vincerete altri 10 scudetti ma non sarete contenti perchè avete evra e non rugani o llorente invece che berardi.
    se vuoi perculare, fai pure.
    si parlava di GESTIONE PESSIMA del Milan, in senso generale.
    TU hai sparato "dimmi un rinnovo" (Anak non mi pare avesse parlato di rinnovi ma solo di pessima gestione... se vuoi cercami il quote, ma sono quasi certo non ci sia), che solo con Bonera è stato fatto.
    La gestione con ZERO PROGRAMMAZIONE non vuol dire solo evitare i rinnovi...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no a me non piace llorente, mi piaceva quello delle scorse stagioni, ora con sto modulo e con la posizione di tevez fa merda, ma lo ripeto trovo banale nella arco di 6 mesi indicare chi e' piu forte di chi, perché non funziona cosi il calcio non e' la barretta della forma della playstation, errore che secondo me fate sia tu che anak che peluche. ci sono uno shitload di circostanze

molti discorsi mi vanno bene ma alcune cose come questo e' piu forte di quello sicuro e tutto da vedere perché se fosse cosi facile non esisterebbero i flop, non solo della juve e ve ne ho indicati tanti nel mio scorso post flop della roma dell atletico, del borussia, e fare il ds sarebbe facile tanto quanto guardare le barrette della forma dalla playstation.

quindi un conto e' dire si deve ringiovanire trovare forze fresche senza andare ad incrinare l'aspetto economico della societa' (cosa che non mi fa piacere operazioni come falcao o come cavani ma mi fa piacere alcune come berardi e zaza) un altra e fare il calciomercato e le formazioni con la barrette della playstation delle ultime giornate, sono due cose diverse ed anche molto banali.

edit: sui numeri che indichi il calcio non e' come il baseball o il basket, le stats non indicano un cazzo danno un idea ovviamente, ma no gabbiadini rispetto al llorente dello scorso anno come funzionalita'in una squadra e come rilievo nelle vittorie di una squadra era un cazzo, un buon, ottimo prospetto. Esattamente come e' berardi ora un ottimo prospetto, un probabile crack, ma che arrivi alla juve e faccia vincere tutto il cazzo del tutto o vinca il pallone d'oro io me lo auguro ma e tutto da dimostrare , perche i flop esistono o tutte le squadre vincerebbero lo scudetto e le coppe ogni anno.

per farti un esempio dell inutilita delle stats, tevez ha "stats" migliori dello scorso anno atm, pero per me gioca molto molto peggio dello scorso anno, troppoa rretrato, troppo defilato alla manova d'attaco ,gioca dietro pirlo, non crea spazi non aiuta l'altro attacante, gioca da solo(senso lato ovviamente) praticamente e poiche ha i numeri sogne anche di piu' ma cosi con conte non avrebbe giocato mai.
    hai pienamente ragione Mc.
    Il mio puntualizzare era solo sul fatto che hai detto che Gabbiadini non ha fatto un cazzo e non è vero. tutto qui. Giocava in una squadra diversa, con modulo diverso eppure si è messo in luce. Ora in una squadra ancora più congeniale al suo modo di giocare, sta facendo ancora meglio. Ovvio che il paragone è improponibile (squadre diverse, moduli diversi, giocatori diversi). Però da dire "non ha fatto niente", ce ne passa.
    Lungi da me guardare SOLO le statistiche che come hai fatto notare trovano il tempo che trovano e hai portato tu 3 esempi (Immobile, Cerci e Destro) che sono esemplificativi

up.
    e quando leggi, prova a farlo in modo oggettivo, non leggendo come comoda a te, solo le frasi e storpiandole.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no a me non piace llorente, mi piaceva quello delle scorse stagioni, ora con sto modulo e con la posizione di tevez fa merda, ma lo ripeto trovo banale nella arco di 6 mesi indicare chi e' piu forte di chi, perché non funziona cosi il calcio non e' la barretta della forma della playstation, errore che secondo me fate sia tu che anak che peluche. ci sono uno shitload di circostanze

molti discorsi mi vanno bene ma alcune cose come questo e' piu forte di quello sicuro e tutto da vedere perché se fosse cosi facile non esisterebbero i flop, non solo della juve e ve ne ho indicati tanti nel mio scorso post flop della roma dell atletico, del borussia, e fare il ds sarebbe facile tanto quanto guardare le barrette della forma dalla playstation.

quindi un conto e' dire si deve ringiovanire trovare forze fresche senza andare ad incrinare l'aspetto economico della societa' (cosa che non mi fa piacere operazioni come falcao o come cavani ma mi fa piacere alcune come berardi e zaza) un altra e fare il calciomercato e le formazioni con la barrette della playstation delle ultime giornate, sono due cose diverse ed anche molto banali.

edit: sui numeri che indichi il calcio non e' come il baseball o il basket, le stats non indicano un cazzo danno un idea ovviamente, ma no gabbiadini rispetto al llorente dello scorso anno come funzionalita'in una squadra e come rilievo nelle vittorie di una squadra era un cazzo, un buon, ottimo prospetto. Esattamente come e' berardi ora un ottimo prospetto, un probabile crack, ma che arrivi alla juve e faccia vincere tutto il cazzo del tutto o vinca il pallone d'oro io me lo auguro ma e tutto da dimostrare , perche i flop esistono o tutte le squadre vincerebbero lo scudetto e le coppe ogni anno.

per farti un esempio dell inutilita delle stats, tevez ha "stats" migliori dello scorso anno atm, pero per me gioca molto molto peggio dello scorso anno, troppo arretrato, troppo defilato alla manovra d'attacco ,gioca dietro pirlo, non crea spazi per gli inserimenti che sono anche meno per via del cambio di modulo, non aiuta l'altro attaccante chiunque sia, gioca da solo(senso lato ovviamente non elencantemi gli assist plz) praticamente e poiche non e' una giocatore di merda segna anche di piu' ma cosi con conte non avrebbe giocato mai.
    ma infatti sono d'accordo, proprio per questo è necessario innestare determinati prospetti in maniera graduale ed in contesti tattici definiti, per ridurre al minimo le probabilità di flop.

ed è qui che entra in gioco la competenza, la propensione al rischio e la lungimiranza di dirigenti pagati milioni di euro per fare quello che noi facciamo per gioco e per passione.

era prevedibile che un giocatore come Llorente in un contesto tattico molto diverso da quello ideato dal suo allenatore precedente avrebbe reso molto di meno, e di conseguenza sarebbe stata auspicabile una sua vendita, che incide tantissimo a bilancio, molto più di quanto faccia il giocatore sul campo.

solo che questa proprietà, in seguito anche ad alcune gestioni a dir poco disastrose come quella di blanc secco e cobolli, ha una propensione al rischio pari a zero.

che aveva anche un senso in un primo momento, ma che adesso rischia di essere una zavorra.

Page 183 of 248 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... LastLast