Originally Posted by
McLove.
no a me non piace llorente, mi piaceva quello delle scorse stagioni, ora con sto modulo e con la posizione di tevez fa merda, ma lo ripeto trovo banale nella arco di 6 mesi indicare chi e' piu forte di chi, perché non funziona cosi il calcio non e' la barretta della forma della playstation, errore che secondo me fate sia tu che anak che peluche. ci sono uno shitload di circostanze
molti discorsi mi vanno bene ma alcune cose come questo e' piu forte di quello sicuro e tutto da vedere perché se fosse cosi facile non esisterebbero i flop, non solo della juve e ve ne ho indicati tanti nel mio scorso post flop della roma dell atletico, del borussia, e fare il ds sarebbe facile tanto quanto guardare le barrette della forma dalla playstation.
quindi un conto e' dire si deve ringiovanire trovare forze fresche senza andare ad incrinare l'aspetto economico della societa' (cosa che non mi fa piacere operazioni come falcao o come cavani ma mi fa piacere alcune come berardi e zaza) un altra e fare il calciomercato e le formazioni con la barrette della playstation delle ultime giornate, sono due cose diverse ed anche molto banali.
edit: sui numeri che indichi il calcio non e' come il baseball o il basket, le stats non indicano un cazzo danno un idea ovviamente, ma no gabbiadini rispetto al llorente dello scorso anno come funzionalita'in una squadra e come rilievo nelle vittorie di una squadra era un cazzo, un buon, ottimo prospetto. Esattamente come e' berardi ora un ottimo prospetto, un probabile crack, ma che arrivi alla juve e faccia vincere tutto il cazzo del tutto o vinca il pallone d'oro io me lo auguro ma e tutto da dimostrare , perche i flop esistono o tutte le squadre vincerebbero lo scudetto e le coppe ogni anno.
per farti un esempio dell inutilita delle stats, tevez ha "stats" migliori dello scorso anno atm, pero per me gioca molto molto peggio dello scorso anno, troppo arretrato, troppo defilato alla manovra d'attacco ,gioca dietro pirlo, non crea spazi per gli inserimenti che sono anche meno per via del cambio di modulo, non aiuta l'altro attaccante chiunque sia, gioca da solo(senso lato ovviamente non elencantemi gli assist plz) praticamente e poiche non e' una giocatore di merda segna anche di piu' ma cosi con conte non avrebbe giocato mai.