
Originally Posted by
McLove.
sembrate due vecchi bavosi rincoglioniti che vi lamentate di tutto anche quando si vince e bene tra l'altro. peggio dei vecchietti del muppet show ma piu rompicoglioni. quando vi leggo vorrei essere nato interista per almeno leggere i commenti positivi di palur e randolk
la partita della juve e' stata impostata sulle ripartenze e' ovvio che non fai possesso quando imposti la partita cosi, non penso ci voglia chissà quale arte calcistica sopraffina per intenderlo: se riparti la palla la devono avere gli altri. Partita impostata quindi sullo stare coperti e ripartire con verticalizzazioni (e con pirlo migliore centrocampista in campo prima dell infortunio ne avremmo fatte anche di piu' sapete ha due piedini buonini per le ripartenze). Ovviamente non e' un bel gioco da vedere pero se lo fa mou e' il grande tattico se lo fa la juve dovete rompere 3/4 di chili di ciolla con la squadra inadatta e stronzate variegate.
Sto gioco ha comunque permesso a) di annullare il borussia a cui fate pompini da anni emblema di tuttoilcazzodeltutto del calcio totale termonucleare globale "salve professor folkien!", e stasera da pigliare c'era solo gundogan e qualche giocata di minkiatan il resto compreso il fenomeno hummles ha fatto piangere merda, immobile totalmente nullo e pure totalmente fuori contesto dal gioco del borussia, squadra che il secondo tempo non ha fatto nemmeno un tiro in porta, lagnamoci del possesso di palla non fatto eh impottantizzimo. b) di vincere ed avere oltre ai 2 goal fatti almeno 4 palle goal limpide, peccato non realizzarle ovviamente ma all atto pratico il risultato sta stretto alla juve, per quanto non vi possa fare piacere ammetterlo.
Come al solito commenti ingenerosi, perché criticare fa pro, ad esempio su lich e' troppo riuscire a vedere come abbia annullato Reus al punto che per tutto il secondo tempo non e' stato più cercato? l'hanno pure detto in cronaca e nel dopo partita pero siccome fa parte dei sempre criticati da dinamico duO del lamento, perché non criticarlo pure stasera dove ha fatto ottimamente la fase difensiva praticamente cagando in testa alla fonte più importante del gioco del borussia, e si e' pure proposto qualche volta pur partendo a 4.
chiaramente enfasi su marchisio che fa partita di quantita' ma sulla buona partita persino di un cadavere come evra', difensivamente, nessuna menzione, bonucci che ha fatto il cazzo che voleva, e non si deve dire perche e' cosa positiva e siccome adoriamo la coprofagia ci piace solo la merda, pereyra che e sempre trattato come giocatore da serie b da voi che ha giocato con ottimo dinamismo ed in un paio di occasioni si e' portato a spasso la difesa del borussia? ovviamente niente, shh.
Nessuno dei due poi menziona come morata abbia dominato in lungo ed in largo, ma comprendo la coerenza per voi erano 20 milioni buttati nel cesso per fare il sassuolo del real madrid. Morata mostruoso, lo scrivo io.
Sinceramente, fatevi un esame di coscienza. se il calcio vi fa questo effetto che non riuscite più ad essere contenti nemmeno quando si vince, guardate altro, drogatevi, bevete, andate a troie, mettete la fava in un calzino (appena tolto cosi e' caldo e vi da l'impressione di contatto umano), qualunque cosa vi faccia riconciliare con la vita perché fate cadere i coglioni: veramente rileggetevi su sport ormai date proprio l'impressione che la vita vi voglia male, sempre a lamentarvi anche quando si vince e pure bene.