Page 66 of 72 FirstFirst ... 1656626364656667686970 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah be come dice shagaz puoi o ammazzarlo subito ed avere una reward particolare oppure scappare dalla porta fare tutto quello che devi fare, prendi gear e fai exp, e poi saltarci da sopra.

io pensavo che avessi gia fatto tutto e fossi gia saltato da sopra.
    Si è cosi, è la seconda volta che lo incontro.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si è cosi, è la seconda volta che lo incontro.
    ah. per prima cosa saltagli in testa subito con l'attacco pressato e gli levi un tot di vita, con arma melee ovviamente e messa anche in 2h, dopo cambi arma ora non ricordo quanto ma mi sembr che gli levi tanta vita solo con sta cosa.

poi come ti dicevo il gioco , cosa che vale sempre cmq ed a volte non solo con i boss, e' aspettare il suo attacco fare il roll e poi colpirlo cosi da avere piu' tempo, se lo attacchi a cazzo e' probabile che ti colpisca lui invece, dopo un suo attacco hai più tempo per colpirlo prima che te ne faccia un altro. Tra l'altro ranged e' più facile dato che non devi materialmente andargli melee per fargli danno quindi rischi meno ed hai piu' tempo.

edit: tieni conto che il gioco sembra molto piu difficile di quanto sia , si deve entrare solo nelle dinamiche per questo poi andando avanti "sembra" diventare piu' facile, la realta' e' invece che hai iniziato a prendere la mano ed hai fatto tue alcune dinamiche di gioco, tempo fa si chiava curva di apprendimento, specie tenendo conto che il 90% dei giochi usciti negli ultimi anni sono smashare bottoni alla cazzo, qua devi solo frenare l'impeto di farlo e giocare piu' "chirurgico" e' sicuramente difficile una spanna sopra i vari giochi del "crouch dietro il muretto e rifai vita full" a prova di droide cicciottello, ma ottimamente bilanciato e sinceramente non l'ho mai trovato frustrante semmai edificante progredire.
    Last edited by McLove.; 26th February 2015 at 18:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

io ho sempre fatto pg 100% melee con 0 magie e 0 ranged, armor alta e scudo grande. Principalmente perché non ho cazzi di guardarmi come funzionano le magie, e voglio avere le spadone e le armature fighe da bimbominchia
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mmmah. oddio. secondo me nel primo non tanto, nel due si alcune situazioni senza possibilità ranged erano un dito nel culo, ma il primo secondo me una volta presa la mano melee >>>>> ranged. Io alla fine usavo giusto l'arco per pullare in rarissimi punti.

pyro aiuta proprio perchè all'inizio uno non ha pratica e quindi viene più comodo scassare qualcuno a fireball ogni tanto.

semmai l'isi mode in DS1 erano si build magiche, ma per i buff alle armi (ricard rapier + darkmoon blade waaaaaaaaaat), che onestamente rovinavano abbastanza alcune boss fight. Oppure per la dark magic ma più o meno quella si spara quasi in melee stile shotgun in faccia asd
    il 2 lo sto finendo in sti giorni che lo avevo mollato a metà e ha comunque diversi boss in cui avere un range mi avrebbe facilitato la vita non poco.

Ma comunque se uno non ha velleità di pvp o robe strane, qualsiasi build va bene, comunque è un gioco single player.
    Last edited by Hador; 26th February 2015 at 18:29.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    :il 2 lo sto finendo in sti giorni che lo avevo mollato a metà e ha comunque diversi boss in cui avere un range mi avrebbe facilitato la vita non poco.
    anche facendo build totalmente melee hai cmq dei range che ti aiutano che e' appunto la pyro che non ha prerequisiti (ovviamente il danno migliora all aumentare di int e faith) devi solo migliorarla ed i math li trovi giocando, e l'arco con frecce avvelenate (ovviamente il danno migliora all aumentare di dex) che aiutano parecchio entrambe senza dover fare una build ibrida

ad esempio con quest ultimo un po di posizione ed un po di kite puoi tranqullamente farti ranged con una build 100% melee persino il re dei giganti nella memoria di salcazzo anche continuando ad usare le ashetus flame (una la trovi sempre dentro quella memoria tra l'altro ergo rinse and repeat) o come si chiamano non ricordo, insomma quelle cose per resettarlo e farlo aumentare di livello
    Last edited by McLove.; 26th February 2015 at 18:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ah mi hai tratto in inganno menzionando il "tutorial"

Ricominciato col pyro e ucciso al secondo try grazie alla fiamma della piromanzia, tra l'altro ho anche missato il colpo in caduta. Quando c'è da saltare non ci son cazzi, failo a prescindere

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche facendo build totalmente melee hai cmq dei range che ti aiutano che e' appunto la pyro che non ha prerequisiti (ovviamente il danno migliora all aumentare di int e faith) devi solo migliorarla ed i math li trovi giocando, e l'arco con frecce avvelenate (ovviamente il danno migliora all aumentare di dex) che aiutano parecchio entrambe senza dover fare una build ibrida

ad esempio con quest ultimo un po di posizione ed un po di kite puoi tranqullamente farti ranged con una build 100% melee persino il re dei giganti nella memoria di salcazzo anche continuando ad usare le ashetus flame (una la trovi sempre dentro quella memoria tra l'altro ergo rinse and repeat) o come si chiamano non ricordo, insomma quelle cose per resettarlo e farlo aumentare di livello
    tanto per stare in topic melee vs ranged, porco il cazzo del Darklurker mannaggia a lui e a tutti i santi.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

tanto per stare in topic melee vs ranged, porco il cazzo del Darklurker mannaggia a lui e a tutti i santi.
    diobbono il darklurker. forse il boss più incazzato della serie, almeno per un melee

però non è stata una boss fight che mi è piaciuta, lo ho trovato un po' troppo fatto proprio per essere un FUCK YOU piuttosto che uno scontro difficile ma fair
    Last edited by Pazzo; 9th March 2015 at 13:16.

Hador's Avatar

mi ha aperto il culo 3 volte e ho rimandato l'incontro a tempi migliori.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

anche perchè è un dito in culo enorme arrivarci

Zaider's Avatar

ahahahah il darklurker

mi ha fatto odiare molto la vita
    gratz.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    diobbono il darklurker. forse il boss più incazzato della serie, almeno per un melee

però non è stata una boss fight che mi è piaciuta, lo ho trovato un po' troppo fatto proprio per essere un FUCK YOU piuttosto che uno scontro difficile ma fair

io non ho avuto grossi problemi chiaramente ci sono schiattato tot volte con il darklurker ma penso a causa della build e gear (dex/faith/str) ed armi lighting e pyromancy non mi e' sembrato diverso da altri encounters
    sto mob e' molto debole al lighting ed al fuoco quindi gli facevo un botto di danno tra arma +10 con enchant lighting, un po di piromancy va giu molto bene cosa che aiuta anche di piu' quando si splitta.

Io credo che sia ovvio che in base alla build ed il tipo di gear alcuni encounter siano più facili ed altri più difficili ma non sia un discorso solo di ranged/melee, fermo restando che ho sempre pensato che fare un pg tutto ranged o tutto melee è decisamente meno divertente
    Last edited by McLove.; 9th March 2015 at 20:57.

Dannate rane occhiute di merda, mi hanno instakillato e maledetto. Poco più avanti c'era un boss, ma son dovuto tornare indietro per curarmi dalla maledizione.
    Era la fine della zona, vero? E devo rifarmela tutta fino al boss, vero? ç_ç

edit: parlo delle fogne
    Last edited by innaig86; 24th March 2015 at 20:57.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Dannate rane occhiute di merda, mi hanno instakillato e maledetto. Poco più avanti c'era un boss, ma son dovuto tornare indietro per curarmi dalla maledizione.
    Era la fine della zona, vero? E devo rifarmela tutta fino al boss, vero? ç_ç

edit: parlo delle fogne
    splendido posto le fogne

ti ci perdi che è una meraviglia ^_^

che mi ricordi ci sono un paio di buchi nel terreno che accorciano la strada, prendile full vita

ah farma topacci che cagano umanità a gogo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    splendido posto le fogne

ti ci perdi che è una meraviglia ^_^

che mi ricordi ci sono un paio di buchi nel terreno che accorciano la strada, prendile full vita

ah farma topacci che cagano umanità a gogo
    Eh, son morto proprio per una di quelle "scorciatoie". Son caduto da una buona altezza in mezzo a 2/3 di loro e non ho fatto in tempo a kitare.

Page 66 of 72 FirstFirst ... 1656626364656667686970 ... LastLast