A volte mi domando perchè per culo peso non vado a giocare certi risultati ovvi, ieri l'1 del toro e il 2 della fiorentina erano banche dio santo banche.L'ho detto 50 volte tutto il giorno e poi non l'ho giocate.
And many more lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
giocare senza una punta dentro l area . quando la squadra avversaria sa chiudersi è magnifico![]()
juve che si accontenta giustamente del pareggio
roma orrenda senza idee gioco e giocatori motivati
peccato perché vincendo si ammazzava il campionato, pareggio che fa più comodo alla juve perché vale 2 punti nei confronti della roma: gli scontri diretti sono a favore della juve quindi e' come se fosse a +10 e non a +9 dopo sto pareggio (3-2 in casa, 1-1 fuori casa).
2 cose strane della partita
la juve che in vantaggio e con l'uomo in più pensa di averla vinta e si imbambola peccato perché fino al 25 del secondo tempo aveva giocato una aprtita tatticamente eccelsa e praticamente la roma in 60 min non aveva fatto un tiro in porta
la roma dal canto suo con niente piu' da perdere cambia forse anche come atteggiamento mentale, complice anche la panchina di totti e de rossi: i cambi di iturbe e naigocoso hanno trasformato la squadra
Last edited by McLove.; 2nd March 2015 at 23:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per un ora perfetti, poi ci siam messi a cazzeggiare e abbiam regalato il pari proprio.
peccato perché con più attenzione nel finale portavamo a casa 3 punti strameritati.
considerazioni sparse:
1) buon risultato in senso assoluto.
2) ottima prestazione di Pereyra, da interno rende nettamente di più, molto dinamico, molto veloce, riesce a dare degli ottimi strappi alla partita e non è costretto a scelte troppo ragionate per la sua qualità non certo da trequartista
3) è delittuoso far giocare così poco un elemento come Coman. Allegri DEVE trovare un modo per sfruttarlo maggiormente, questo è un potenziale craque.
4) voi dite partita perfetta qua e la ... mah. si certo, partite intelligenti, relativamente diligenti. Ma io continuo a non vedere neanche un po' la mano dell'allenatore. Vedo solo grandi giocate dei singoli e tanta ma tanta approssimazione. Poi chiaro che una squadra forte come la nostra quando si chiude diventa molto difficile da perforare per il Borussia, figuriamoci per la Rometta.
5) mentalità...questa sconosciuta. Sei al 70esimo in superiorità numerica ed hai la possibilità di uccidere definitivamente il campionato, contro un avversario in netta flessione...ed invece di provare a vincerla resti continui col solito cambietto attaccante per attaccante, difensore per difensore...quando stai già schierando un modulo a 5 difensori fra l'altro.
probabilmente sono troppo esigente io cazzo devo dirvi, ma ho la netta impressione che questo allenatore stia facendo il compitino quando avrebbe ampiamente i margini per fare qualcosa di più. E mi girano se penso che verrà confermato.
io la vedo così almeno.