Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: BM - Hero: Output di danno?

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Sono da poco su Hib ma se ho capito bene LW funziona come la 2H degli arms/pally, e dovrebbe avere stili a se... su mid conta solo aver trainato il tipo di danno... poi 1 o 2h è uguale
    /clap

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Hangel
    Sono da poco su Hib ma se ho capito bene LW funziona come la 2H degli arms/pally, e dovrebbe avere stili a se... su mid conta solo aver trainato il tipo di danno... poi 1 o 2h è uguale
    Beh diciamo che il danno della large weaponry e' dato solo dal livello di train di LW mentre per albion Polearm e 2H basano il loro danno non solo sul livello di train di picca e 2h ma anche dal livello dell'arma base infatti una versione hybrida su albion tende a sukare a danni. Per il war ancora piu facile stessi stili da usare sia per 1 h che 2 h e massimizzi i danni in tutte e due le versioni e hai quindi un 50 shield che a mio parere fa la differenza.

Ma non hai annihilation sei sempre costretto a partire di slam e poi switchare

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la versione ibrida di albion con 50 2h 42 scudo 34/36/39/quellochetepare arma base nn vedo perkè debba sukare sinceramente considerato che i punti oltre il 50 nell'arma base nn influenzano il danno

edit: l'arms sulla linea 2h ha uno stun da 5-6 secondi sul secondo stile della chain anytime se nn han cambiato le aperture
    Last edited by SharTeel; 15th October 2004 at 14:05.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 3 FirstFirst 123