Page 188 of 248 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... LastLast
Results 2.806 to 2.820 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq si dovrebbe giocare col 352... Vidal ce e Pogba no.
    Perche 352?
    non vuoi far mai turnover? cazzi tuoi se ti si cuociono i giocatori

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Siamo una squadra fortissimi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A volte mi domando perchè per culo peso non vado a giocare certi risultati ovvi, ieri l'1 del toro e il 2 della fiorentina erano banche dio santo banche.L'ho detto 50 volte tutto il giorno e poi non l'ho giocate.

And many more lol

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A volte mi domando perchè per culo peso non vado a giocare certi risultati ovvi, ieri l'1 del toro e il 2 della fiorentina erano banche dio santo banche.L'ho detto 50 volte tutto il giorno e poi non l'ho giocate.
    Tu? Io da quella rosikata per il mancato pareggio della Roma nell'ultima giocata, ho proprio lasciato perdere; m'è passata momentaneamente la voglia proprio...

Comunque nel calcio non si può mai dire, tra accordi sottobanco e il caso non so cosa sia più "risky"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    ma insomma l'1 del torino si poteva rischiare però il napoli mi sembra che veniva anche lui da diversi turni senza perdere e da 4 0 5 senza subire gol e sopratutto giovedi ha fatto turnover il torino praticamente quelli ha e quelli giocano sempre

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    boooom epiccccc

Un po' come dire che non vogliono far salire il Carpi dalla serie B e guarda caso non segna da 3 partite...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Un po' come dire che non vogliono far salire il Carpi dalla serie B e guarda caso non segna da 3 partite...
    e che centra scusa mi sarei magari allarmato se gli davano da 3 partite rigori contro ma se non senga che vuol dire, non è che la roma ultimamente se non segna è perchè non la fanno segnare .................anzi si ma gli avversari

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma insomma l'1 del torino si poteva rischiare però il napoli mi sembra che veniva anche lui da diversi turni senza perdere e da 4 0 5 senza subire gol e sopratutto giovedi ha fatto turnover il torino praticamente quelli ha e quelli giocano sempre
    Chiamale se vuoi emozioni (cit.) ero sicuro della vittoria del torino 100% che fosse l'euforia del bilbao o che ti pare

And many more lol

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

giocare senza una punta dentro l area . quando la squadra avversaria sa chiudersi è magnifico

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

juve che si accontenta giustamente del pareggio

roma orrenda senza idee gioco e giocatori motivati

McWoT. McLove.'s Avatar

peccato perché vincendo si ammazzava il campionato, pareggio che fa più comodo alla juve perché vale 2 punti nei confronti della roma: gli scontri diretti sono a favore della juve quindi e' come se fosse a +10 e non a +9 dopo sto pareggio (3-2 in casa, 1-1 fuori casa).

2 cose strane della partita
    la juve che in vantaggio e con l'uomo in più pensa di averla vinta e si imbambola peccato perché fino al 25 del secondo tempo aveva giocato una aprtita tatticamente eccelsa e praticamente la roma in 60 min non aveva fatto un tiro in porta
    la roma dal canto suo con niente piu' da perdere cambia forse anche come atteggiamento mentale, complice anche la panchina di totti e de rossi: i cambi di iturbe e naigocoso hanno trasformato la squadra
    Last edited by McLove.; 2nd March 2015 at 23:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

per un ora perfetti, poi ci siam messi a cazzeggiare e abbiam regalato il pari proprio.

peccato perché con più attenzione nel finale portavamo a casa 3 punti strameritati.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

considerazioni sparse:

1) buon risultato in senso assoluto.

2) ottima prestazione di Pereyra, da interno rende nettamente di più, molto dinamico, molto veloce, riesce a dare degli ottimi strappi alla partita e non è costretto a scelte troppo ragionate per la sua qualità non certo da trequartista

3) è delittuoso far giocare così poco un elemento come Coman. Allegri DEVE trovare un modo per sfruttarlo maggiormente, questo è un potenziale craque.

4) voi dite partita perfetta qua e la ... mah. si certo, partite intelligenti, relativamente diligenti. Ma io continuo a non vedere neanche un po' la mano dell'allenatore. Vedo solo grandi giocate dei singoli e tanta ma tanta approssimazione. Poi chiaro che una squadra forte come la nostra quando si chiude diventa molto difficile da perforare per il Borussia, figuriamoci per la Rometta.

5) mentalità...questa sconosciuta. Sei al 70esimo in superiorità numerica ed hai la possibilità di uccidere definitivamente il campionato, contro un avversario in netta flessione...ed invece di provare a vincerla resti continui col solito cambietto attaccante per attaccante, difensore per difensore...quando stai già schierando un modulo a 5 difensori fra l'altro.

probabilmente sono troppo esigente io cazzo devo dirvi, ma ho la netta impressione che questo allenatore stia facendo il compitino quando avrebbe ampiamente i margini per fare qualcosa di più. E mi girano se penso che verrà confermato.

io la vedo così almeno.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    considerazioni sparse:
    1) buon risultato in senso assoluto.
    2) ottima prestazione di Pereyra, da interno rende nettamente di più, molto dinamico, molto veloce, riesce a dare degli ottimi strappi alla partita e non è costretto a scelte troppo ragionate per la sua qualità non certo da trequartista
    3) è delittuoso far giocare così poco un elemento come Coman. Allegri DEVE trovare un modo per sfruttarlo maggiormente, questo è un potenziale craque.
    4) voi dite partita perfetta qua e la ... mah. si certo, partite intelligenti, relativamente diligenti. Ma io continuo a non vedere neanche un po' la mano dell'allenatore. Vedo solo grandi giocate dei singoli e tanta ma tanta approssimazione. Poi chiaro che una squadra forte come la nostra quando si chiude diventa molto difficile da perforare per il Borussia, figuriamoci per la Rometta.
    5) mentalità...questa sconosciuta. Sei al 70esimo in superiorità numerica ed hai la possibilità di uccidere definitivamente il campionato, contro un avversario in netta flessione...ed invece di provare a vincerla resti continui col solito cambietto attaccante per attaccante, difensore per difensore...quando stai già schierando un modulo a 5 difensori fra l'altro.
    probabilmente sono troppo esigente io cazzo devo dirvi, ma ho la netta impressione che questo allenatore stia facendo il compitino quando avrebbe ampiamente i margini per fare qualcosa di più. E mi girano se penso che verrà confermato.
    io la vedo così almeno.
    pensa se vince la champions la juve entra nella storia del club allegri

tifo per il triplete bianconero

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pensa se vince la champions la juve entra nella storia del club allegri

tifo per il triplete bianconero
    pensa se ora vado a dormire e mi trovo Scarlett a letto

Page 188 of 248 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... LastLast