ma guarda che io sono d'accordissimo, infatti i meriti che riconosco ad allegri sono altri, e' uno che fa il compitino come dici tu, pero a volte il compitino e più utile di scendere in campo con la bava alla bocca (anche perché secondo me dopo 3 anni di conte non ne hanno nemmeno piu)
Su coman che ho odiato entrato in campo col borussia per le palle perse a cazzo, il poco che ha giocato fa vedere buone cose ma si vede che e' inespertissimo si butta a terra e non gli fischiano il fallo spesso dalla foga si fa beccare in fuorigioco.
Io pero nonostante la scarsa partita di morata, che non ne ha tenuta una non ha mai fatto salire la squadra quando serviva ovviamente, si faceva troppo spesso anticipare, ottimo invece quando non parte spalle alla porta ma in progressione, avrei cambiato coman con tevez al momento del cambio.
Continua a non piacermi la posizione di tevez troppo troppo troppo dietro. ripeto che allegri dovrebbe metterlo a trequartista con 2 punte davanti avrebbe anche lui più spazi per inserirsi.
pereyra a me piace molto ovviamente a trequartista e' adattato e male.