Page 189 of 248 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... LastLast
Results 2.821 to 2.835 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    considerazioni sparse:

1) buon risultato in senso assoluto.

2) ottima prestazione di Pereyra, da interno rende nettamente di più, molto dinamico, molto veloce, riesce a dare degli ottimi strappi alla partita e non è costretto a scelte troppo ragionate per la sua qualità non certo da trequartista

3) è delittuoso far giocare così poco un elemento come Coman. Allegri DEVE trovare un modo per sfruttarlo maggiormente, questo è un potenziale craque.

4) voi dite partita perfetta qua e la ... mah. si certo, partite intelligenti, relativamente diligenti. Ma io continuo a non vedere neanche un po' la mano dell'allenatore. Vedo solo grandi giocate dei singoli e tanta ma tanta approssimazione. Poi chiaro che una squadra forte come la nostra quando si chiude diventa molto difficile da perforare per il Borussia, figuriamoci per la Rometta.

5) mentalità...questa sconosciuta. Sei al 70esimo in superiorità numerica ed hai la possibilità di uccidere definitivamente il campionato, contro un avversario in netta flessione...ed invece di provare a vincerla resti continui col solito cambietto attaccante per attaccante, difensore per difensore...quando stai già schierando un modulo a 5 difensori fra l'altro.

probabilmente sono troppo esigente io cazzo devo dirvi, ma ho la netta impressione che questo allenatore stia facendo il compitino quando avrebbe ampiamente i margini per fare qualcosa di più. E mi girano se penso che verrà confermato.

io la vedo così almeno.
    ma guarda che io sono d'accordissimo, infatti i meriti che riconosco ad allegri sono altri, e' uno che fa il compitino come dici tu, pero a volte il compitino e più utile di scendere in campo con la bava alla bocca (anche perché secondo me dopo 3 anni di conte non ne hanno nemmeno piu)
    Su coman che ho odiato entrato in campo col borussia per le palle perse a cazzo, il poco che ha giocato fa vedere buone cose ma si vede che e' inespertissimo si butta a terra e non gli fischiano il fallo spesso dalla foga si fa beccare in fuorigioco.
    Io pero nonostante la scarsa partita di morata, che non ne ha tenuta una non ha mai fatto salire la squadra quando serviva ovviamente, si faceva troppo spesso anticipare, ottimo invece quando non parte spalle alla porta ma in progressione, avrei cambiato coman con tevez al momento del cambio.
    Continua a non piacermi la posizione di tevez troppo troppo troppo dietro. ripeto che allegri dovrebbe metterlo a trequartista con 2 punte davanti avrebbe anche lui più spazi per inserirsi.
    pereyra a me piace molto ovviamente a trequartista e' adattato e male.
    Last edited by McLove.; 3rd March 2015 at 00:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

pensa se ora vado a dormire e mi trovo Scarlett a letto
    dici che è più facile che il triplete della juve? .......penso di no forse la letizzetto siete pure vicini magari gli fai uno squillo al campanello

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ah dimenticavo:

Va assolutamente incrementata la qualità sugli esterni. Il sostituto di Chiellini ce l'abbiamo già invece grazie al cielo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Partita cosi importante che ho visto solo gli ultimi 5 minuti, per il resto isola dei famosi
    Cmq strano appena si son levate dal cazzo le bandiere (totti e de rossi) la roma s'e rivoltata anche in 10, forse prima era in 9 c'ha cmq guadagnato 1

And many more lol

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda che io sono d'accordissimo, infatti i meriti che riconosco ad allegri sono altri, e' uno che fa il compitino come dici tu, pero a volte il compitino e più utile di scendere in campo con la bava alla bocca (anche perché secondo me dopo 3 anni di conte non ne hanno nemmeno piu)
    Su coman che ho odiato entrato in campo col borussia per le palle perse a cazzo, il poco che ha giocato fa vedere buone cose ma si vede che e' inespertissimo si butta a terra e non gli fischiano il fallo spesso dalla foga si fa beccare in fuorigioco.
    Io pero nonostante la scarsa partita di morata, che non ne ha tenuta una non ha mai fatto salire la squadra quando serviva ovviamente, si faceva troppo spesso anticipare, ottimo invece quando non parte spalle alla porta ma in progressione, avrei cambiato coman con tevez al momento del cambio.
    Continua a non piacermi la posizione di tevez troppo troppo troppo dietro. ripeto che allegri dovrebbe metterlo a trequartista con 2 punte davanti avrebbe anche lui più spazi per inserirsi.
    pereyra a me piace molto ovviamente a trequartista e' adattato e male.
    si la posizione di Tevez è incagabile al momento, ieri partiva praticamente davanti alla difesa in molte situazioni

poi Chiellini ha davvero rotto i coglioni onestamente

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

rometta se ci siete battete un colpo ogni tanto..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

E per dire che? partita noiosa e giocata mediamente di merda da entrambe le squadre, se questa è la massima espressione del calcio italiano stiamo messi con una mano davanti e una di dietro.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    E per dire che? partita noiosa e giocata mediamente di merda da entrambe le squadre, se questa è la massima espressione del calcio italiano stiamo messi con una mano davanti e una di dietro.
    ma penso che la roma oggi è in un momento che le può prendere pure dal cesena si va a momenti in italia l'europa a oggi ha detto ben altro che l'italia pur avendo squadre che giocano da schifo è viva

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

boh era tanto per parlar di qualcosa.

alla fine ieri sera non ci sono stati né morti né feriti eh.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

70 minuti per tirare verso la porta avversaria, enough said.
    le uniche cose buone di ieri sera sono il punto guadagnato sul NApoli e la scossa elettrica degli ultimi 20 minuti a dimostrare che non è un problema di gambe.
    Se si continua cosi non si arriva neanche quarti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

La roma più sterile degli ultimi anni.
    Credo che sia questo il momento in cui Garcia debba darsi una svegliata e svegliare pure i suoi giocatori.
    La solita ritrita 4-3-3 negli ultimi mesi ha portato forse una vittoria, milioni di pareggi e qualche sconfitta.
    Gioco lento, scarsi movimenti senza palla, scarse idee, scarsa convinzione, scarsa fiducia. A parte alcuni giocatori che random vivono il momento di forma.

Sono l'unico che varierebbe tattica e interpreti? Che cazzo.

A verona, nonostante il suo momento no, io giocherei con Pjanic come terzo attaccante, così da renderlo più libero di inventare, non costretto a rincorrere i centrocampisti avversari dappertutto, ma cmq in grado di creare superiorità numerica a centrocampo, che in questo sport è tutto! Se pjanic canna pure questa partita lo manderei in esilio insieme a wilson a ritrovare se stesso.

Non capisco se insista con Gervinho per recuperarlo o se per il solito motivo "si può inventare una giocata", ma sticazzi mica è messi. è fuori forma? ciao. dentro iturbe che almeno ha il veleno argentino, dando anche un pò di riposo a jajic che ha tenuto la roma insieme a naingolan per un bel pò di tempo.
    Impossibile rinunciare a Keità, Cholebas (Cole ha la consistenza del fango). Proverei, facendoli subentrare a partita in corso, Paredes e Verde o Sanabria, in base all'utilità e alle condizioni dei titolari. Paredes magari anche dall'inizio.

Ho sentito di un litigio tra Morgan e Manolas. Nonostante il suo solito proverbiale rompimento di coglioni voglio spezzare una lancia in favore di Morgan De Sanctis, scarso tecnicamente parlando, clamorosamente scarso a livello di piedi, ma unico con 2 coglioni grossi quanto una casa. Prende tutti a parolacce, cerca di svegliare il gregge, usa la testa. Speriamo poi che l'anno prossimo Skorupsky sia pronto per il grande salto oppure di avere un portiere come cristo comanda.

Ho visto meglio Derossi nelle ultime 2, anche perchè sarebbe stato impossibile fare peggio di quanto visto negli ultimi tempi (anni). Gli si potrebbe dare ancora fiducia... forse ha bisogno di quello. E se canna ancora un altro paio di partite lo si prende da una parte e gli si dice "hai fatto il tuo tempo, ora in panca...allenati a dovere e forse giocherai qualche minuto" e gli si cambia il soprannome. capitanfuturo non se po senti... c'ha 42 anni ormai daniele... futuro un cazzo!
    p.s. io amo de rossi come bandiera e come carattere. non per questo mi permetterei mai di farlo giocare al posto di uno che è piu utile di lui alla squadra... strootman mannaggia a te dove sei?

Tornando a ieri la Juve ha buttato una grossa occasione. Sarà che si sono sentiti in allenamento contro una roma così patetica che manco gli è venuta voglia di dare gas.

mi sono fermato al plauso per Morgan De Frignis.

difficile trovare un tal concentrato di scarsezza, stupidità e rosic in un solo calciatore.

e ne ha di concorrenza eh

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

4-2-3-1

In porta via De Sanctis, è arrivato.
    Terzino destro da comprare
    Centrali Castan (se torna) e Manolas
    Terzino sinistro Cholevas va bene
    Mediani Naingolan e Keita , De Rossi panca e magari se ne compriamo 1 altro bono è meglio....
    Trequartisti Gervinho (quando torna in forma), Pjanic al centro e Iturbe (in panca hai Florenzi sempre buono e Llajic come alternativa)
    Punta centrale da comprare (basta 1 che GErvinho va bene pure come centrale di movimento)

Per il prossimo anno, ormai questo è andato così.
    Bisogna andare avanti quanto più possibile in Europa League per evitare, centrando chiaramente la qualificazione in campionato, di essere sempre in quarta fascia in champions.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    4-2-3-1

In porta via De Sanctis, è arrivato.
    Terzino destro da comprare
    Centrali Castan (se torna) e Manolas
    Terzino sinistro Cholevas va bene
    Mediani Naingolan e Keita , De Rossi panca e magari se ne compriamo 1 altro bono è meglio....
    Trequartisti Gervinho (quando torna in forma), Pjanic al centro e Iturbe (in panca hai Florenzi sempre buono e Llajic come alternativa)
    Punta centrale da comprare (basta 1 che GErvinho va bene pure come centrale di movimento)

Bisogna andare avanti quanto più possibile in Europa League per evitare, centrando chiaramente la qualificazione in campionato, di essere sempre in quarta fascia in champions.
    hai già venduto Strootman?
    Keità ha un solo anno di contratto credo voglia andare non so dove

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    non sono le squadre come la roma che ti fan recuperare un posto son le medio grandi per la germania è stato cosi la roma non lascerai mai il secondo posto per vincere una EL cosi come la juve ci vogliono quelle che non possono arrivare in champ dal campionato che facciano punti per il ranking ma per far questo in italia bisogna cambia tutto il sistema gestionale dal calcio sia al punto di vista finanziario che tecnico.

Page 189 of 248 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... LastLast