si dovrebbe fare un check dei cromosomi.![]()
si dovrebbe fare un check dei cromosomi.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ripostiamo un po' di op spaccanti degli ultimi tempi via
And many more lol
Best op della season. (per ora solo extended e non full)
perchè nessuno mi ha detto che era uscita la seconda serie?
hdr.
bnet profile
perchè almeno a me era bastata la prima(ma capisco perchè piace, ma non fa davvero per me)
+
Last edited by McLove.; 16th February 2015 at 15:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
giusto perché lo sto riguardando per ora, e questa e' la sigla di un anime più famosa di tutti i tempi da tot sondaggi che continuano a fare ancora a distanza di 30 anni.
Kanashimi yo Konnichi wa (buongiorno tristezza, il testo parla di una ragazza che decide di diventare "amica" dellla sua tristezza, come la Kyoko appena vedova dell anime), inizio la carriera ancora in corso della cantante Yuki saito.
se non l'avete mai visto vi mancano proprio le basi 98 puntate per una, se non la migliore, romance/sol ed un pizzico di drama ed un altro di demenzialita', mai fatta e regge il passo con i tempi a 29 anni di distanza, che e' tutto dire. Ovviamente da vedere assolutamente in sub eng o nella ultima versione della yamato credo di 8 o 9 anni fa, il doppiaggio adattamento censure tagli ed occidentalizzazione fatta ai tempi da merdaset ne fa uno scempio inguardabile come ogni serie di mediaset, tanto per dirne una e' un seinen.
Last edited by McLove.; 3rd March 2015 at 19:07.
Questa season la ricordero' principalmente perchè non c'è una sola opening che non mi piacciadi solito mi fanno quasi tutte cagare tranne 2 o 3
And many more lol