Last edited by McLove.; 2nd March 2015 at 23:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma perche' preferire il MOTO G allo ZENFONE 5 ???
A parte Batteria pare che quest'ultimo gli sia sopra a prestazioni.
Forse il software e la ZENUI sono una "cavolata" ??? forse per gli aggiornamenti ?? (in quest'ultimo caso si puo' sempre rootare)
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ci sono diversi terminali validi su quella fascia di prezzo, soprattutto ora che il moto g è diventato una padella mattone. Però con motorola uno va sul sicuro.
hdr.
bnet profile
tieni conto che lo zenfone 5 ha lo stesso schermo del moto g 2014 (5 pollici)ma e' molto piu' grosso 141.5 uno di altezza e 148.2 che e' tutto di scocca, lo zenfone ti esce dalla tasca posteriore dei jeans da quanto e' lungo impossibile pensare di metterlo nella tasca posteriore di un vestito ed entra a stento in una giacca.
il problema grosso dello zenfone e' la batteria
le prestazioni non sono superiori per la migliore ottimizzazione motorola (anche rimuovendo cosa appesantisce lo zenfone come lo zenui o usando chrome come browser al posto di quello proprietario di asus che fa pena) per quanto sono molto vicini, allo zenfone manca il doppio speaker frontale inoltre oltre alla velocita' degli aggiornamenti che possono interessare o meno in relazione se uno decide di rootare e flashare appunto.
in buona sostanza e' un buon device in molti casi analogo, ma non e' superiore allo g 2014
Last edited by McLove.; 3rd March 2015 at 18:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ecco... il "sicuro" mi piace.
Poi dopo quello detto da Mc sulla batteria (autentico cruccio e fastidio per me) sono ancora più convinto.
Sono passato da Unieuro e non c'era, poi al Mediaworld l'ho visto (Moto G5 era indicato... stesse caratteristiche). 199 (come praticamente si trova online sui siti "ufficiali").
Volevo vederlo com'era in mano. Abbastanza sottile, anche se mi dovrò abituare a cellulari così grandi...
io li ho tuti e due ti dico lo zenfone è un buon telefono va a gusti il motorola ha la fortuna di essere quasi stock e quello che ha in più serve e non è spazzatura anche allert che molti non useranno se ci pensi ha un suo perchè.
poi se a te piace l'estetica forse lo zenfone è piu carino e classico come linea il moto ha puntato sull'ergonomia, a differenza di quanto pensa hador non è un mattone e la forma curva del retro ha un suo grande vantaggio quando sta in mano e sopratutto sopra una superfice piana dove si traduce in una cassa di risonanza per l'altoparlante devi sentirlo squillare per capire che motorla anche quan do faceva le cose macchinose non fa mai nulla a cazzo almeno fino ad ora.
naturalmente nei device 2014 con le casse frontali il discorso cambia.
hdr.
bnet profile
ma non capisco io ho il 2013 e non è affatto grande ho preso in mano un 2014 e continuo a dire che si è un pelino piu lungo ma non è affatto un mattone, e diamine io so stato un anno con un p7 e 8 mesi con un p6 che so forse i telefoni più sottili in commercio perciò se non mi è pesato aerceli in tasca i motorola e io so uno che lo tiene costantemnte nella tasca dietro dei pantaloni vuol dire che so tutte fisse da scheda tecnica
e meno male che volevi prendere un moto x e che dicevi che era un walkie talkie deglianni 80![]()
appena mi confermano la ricerica della carta per gli acquisti online, lo prendo da uno dei siti trovati...
grazie a voi per i consigli
A me nella confezione del moto x c'era il cavetto usb e un adattatore usb corrente con 2 porte usb..
Non me l aspettavo e stata una bella sorpresa..
Non c'erano le cuffie però, ma in definitiva sticazzi
ma infatti il moto x non lo ho preso principalmente per le dimensioni e la batteria meh. il 2013 non è grande, come dimensioni mi piace molto, idem il moto x 2013. Peccato che poi siano passai ai 5 pollici che su un device spesso più di un centimetro secondo me sono troppi. Infatti il nuovo E come terminale mi piace molto, ha delle dimensioni buone per quel che costa e ottimo hw.
hdr.
bnet profile
visto che le cuffiette hanno la presa classica, ne ho a bizzeffe a casa e in macchina userei il bluetooth (devo comprare anche quello... il vecchio motorola comprato a poco e compatibile con tutti in modo perfetto si è rotto cadendo)..
ovviamente la presa oltre al cavo avrebbe fatto comodo. vedremo cosa trovo nell'imballaggio
ma da 1 gb di ram a 2 gb cambia ancora nulla ? lo zenfone lo trovi anche con 2gb mentre il moto g no.
so come funzionano i sistemi android ma forse 2gb sono "preventivi", sopratutto se uno come me ci fa girare anche qualche giochino (battlecamp e in futuro HEARTHSTONE se ci girera' )
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
cambia piu che altro( sicuro sul moto x non so sullo zenfone ma penso di si) ad esempio che le applicazioni in backgruound non han bisogno di ricarsi quando le richiami, almeno cosi mi faceva con maps nel motox se nel mentre guardavo watsapp quando richiamavo maps mi ridava esattamente la schermata carica mentre con il g mi ricarica la mappa, per fa un esempio eh di quello che mi ricordo, stessa cosa per una pagina web ecc.