in teoria tutti gli alpha access potranno loggare da oggi per il pre alpha test é_é
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
in teoria tutti gli alpha access potranno loggare da oggi per il pre alpha test é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Loggato e provato.
Ammazza che alpha molto alpha....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
direi che al momento di definitivo non dovrebbe essere una beneamata mazza. Voi che siete dentro fate presente tutto tanto hai voglia a tempo per cambiare.
Tra l'altro è sotto stretta NDA, non potremmo dire neanche che siamo dentro...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
oh, porco due, ti pareva che parte nell'unico weekend che vado via con mia morosa. ma porch'iddio.
cmq stavo guardando ora e non mi fa loggare.
edit: ma build v1.3 è corretto?
La mail fi mark di oggi spiega molte cose riguardanti char speed etc etc...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
http://www.pcgamer.com/camelot-uncha...goes-smoothly/
ha detto che ha testato il motore e non le scelte di design. Dai si tratta di una pre-alpha. Roba come movement speed e casting time oggi come oggi la cambiano anche in release![]()
comunque oggi alle 19 e' ufficialmente iniziata la Alpha.
Lo sto provando....mi sembra proprio un alpha misera misera...
Spoiler
al momento è inguardabile neanche a stare a provarlo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ci ho giocato 30 min. ho killato 3 nemici (di cui uno afk, e uno che mi guardava mentre lo killavo).
Almeno lo /stick lo potevano introdurre per l'alpha pd....ci si incasina abbestia a seguire i nemici coi melee. Che cazzo ci vorra' ad inserire la funzione /stick.
Spoiler
ormai nessun gioco che provato dopo daoc, aveva la funzione /stick e onestamente lo preferisco.
è la prima Alpha, che è più un internal test ancora che un Alpha, penso che se va bene fra 6-9 mesi potrebbe iniziare a sembrare un gioco.
al momento sono modelli 3d su una mappa con 3 skill e tanto lavoro da fare.