Mi è presentata un'opportunità e per 2 motivi l'ho colta:
1) stanco di stare a casa con le mani in mano e con voglia di riprendere a mettere qualche € in tasca (oltre al fatto che se non sei disoccupato, appari diversamente quando vedono il tuo cv)
2) l'azienda sarebbe non inerente nel mio campo, ma per loro, lavorerei dentro un'azienda PARECCHIO inerente il mio campo e già solo con 2 riunioni di breefing, ho iniziato a prendere contatti e quando dicevi studi fatti e specializzazioni, le 2 persone dell'azienda mi han detto "sicuramente dovrai lasciare il tuo cv!"
Piccolo dubbio: sarà un progetto formativo (uno stage in pratica) di 6 mesi.
Io sto aspettando news da un altro posto (ancora più inerente) ma che post 1°colloquio sapevo che avrebbero aperto posizioni non prima di metà anno (e quindi la seconda parte dei colloquio l'avrebbero attivata solo dopo).
Tralasciando ovviamente le brutte figure con l'azienda che mi assunto ora, non essendomi stati dati alcun "contratto completo" (il foglio da compilare, sarà il classico foglio da stagista con data-ora-firma tutor-firma mia), non ci sono veri vincoli o problemi nel caso tra 2-3 mesi mi arrivassero offerte più concrete?