Io ho varie OP che mi piacciono tantissimo e le riepilogo al volo prima di dormire
1) Da fanboy dell'ali project come gia detto c'è lei number 1
2) Yuri Kuma Arashi
3) Assassination classroom
4) The Rolling Girls GAMBATTE!
5) Cmq sia la OP di durarara
6) Dog Days 3
Tralascio Death Parade che è sublime e l'avete gia messa e pure Kancolle che è scontata
And many more lol
aggiungo per fare il prefettino come al solito che la op di rolling girl gambatte che come si sente e punkeggiante e' una cover di un gruppo punk rock giappo degli anni 90 non una sigla originale.
tra 10 min vi trovo gruppo e possibilmente la canzone originale
edit: c'ho messo meno
e' una canzone della Band punk The Blue Hearts del 1987
Last edited by McLove.; 16th March 2015 at 02:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
fatto prima io prrrrrr
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://a.pomf.se/grfydq.mp3
nananananananahhh!
Last edited by McLove.; 16th March 2015 at 02:54.
Japan....
quelli di nanatsu son gli stessi del database.
Last edited by Acheron; 25th March 2015 at 16:15.
Uppo giusto per inserire quella che è diventata una delle mie opening preferite di sempre, non so quante volte l'ho già ascoltata
Il volume è un po' bassino purtroppo. Alzatelo e poi ricordate di abbassarlo![]()
mi ero scordato di sto thread
addo questa
se non avete visto Uchuu kyodai fatevi del bene e guardatelo si sono 99 puntate, un lavoro, e poi continua con il manga ancora in corso, ma e' un capolavoro, cosi bello che pare riduttivo indicarlo con 3 parole.
Perdonate i repost ( ne metto solo 2 poi ci sarebbero anche attak on titan cowboy bebop pokemon e altri)
Last edited by dariuz; 24th December 2015 at 00:45.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
restando a questa season op del nuovo Gundam fatta dai "men with a mission" gli stessi di database