Solo il Milan è riuscito nell'impresa di fare peggio in campionato senza avere le coppe rispetto all'anno scorso dove cmq non aveva le coppe.
Grande Pippo![]()
Solo il Milan è riuscito nell'impresa di fare peggio in campionato senza avere le coppe rispetto all'anno scorso dove cmq non aveva le coppe.
Grande Pippo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non credo che Guardiola avrebbe fatto il miracolo con questa rosa.
al milan servirebbe un po' di onestà dalla proprietà/dirigenza, che facesse chiarezza sull'evidente ridimensionamento societario e sui piani di un eventuale rilancio
non puoi continuare a sfornare oronzi canà per allenare la longobarda.
Si beh, il progetto tecnico tattico di Inzaghi fino a fine Dicembre è stato chiudiamoci in difesa e ripartiamo, il che ha portato anche qualche punto. Poi da lì il "proviamo a fare qualcosa di +" ha dato i risultati che stiamo vedendo tutt'ora. Praticamente un anno che sarebbe stato molto utile per ripartire, completamente buttato nel cesso ma già dall' inizio, visto che non puoi partire con un progetto tattico di rilancio con catenaccio e contropiede. Onestamente avrei preferito imbarcare cmq gol (che tanto si prendono cmq) ma avere più coraggio e un'idea di gioco, pure con passaggi sbagliati, ma almeno provare a muoversi in un certo modo e a mostrare una certa idea, cosa che cmq si sarebbe rivelata utile per il futuro.
Forse Guardiola non avrebbe fatto meglio, questo non si sa, di certo però Inzaghi non ha dimostrato di avere la stoffa dell'allenatore. Ha fatto veramente vedere un cazzo, se non quello di essere un vero Yes, man, unico motivo per cui siede ancora sulla panchina del Milan. Per poi non parlare della capacità di leggere la partita, giuro ho visto raramente uno toppare i cambi come fa lui, abbastanza imbarazzante. Cioè per intenderci, uno come Montella che è stato un campione pure lui, è 2000 volte meglio come allenatore. Ma anche uno come Stramaccioni, in confronto, è un'altra roba.
Aggiungiamoci poi dichiarazioni in loop da disco rotto, che ok passabili da calciatore visto che non ti intervistano sempre tanto quanto da allenatore, ma da tecnico del Milan sono veramente incagabili.
Imho bruciatissimo, sicuramente la società ha colpe evidenti ma Pippo c'ha messo MOLTO ma molto del suo, dimostrando pochissima personalità da allenatore e portando tanta tanta confusione.
Last edited by Marphil; 17th March 2015 at 21:31.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mettevi un Pioli o un Ventura random nel milan ed eri tra il 4 e il 7 posto
poi per il resto son d'accordo con te
tra l'altro c'è da dire che hai piu di una decina di giocatori che sono in scandeza cotnratto+in prestito secco, come fai a impostare le basi per il futuro con na roba del genere??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
al milan serve un allenatore poche storie con quella rosa quanto meno doveva lottare per un posto in EL perchè a parte il centrocampo che fa pietà, l'attacco è uno dei più forti d'italia sulla carta, la difesa ha giocatori che cmq so esperti che magari le pigliano da 3 o 4 squadre piu forti ma con le altre fan sempre risultato.
Last edited by Estrema; 18th March 2015 at 09:43.
attacco uno dei piu' forti d'italia?
lol?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Roma, fiorentina, lazio, sampdoria, palermo, inter
tornando al mercato
dalla Gazzetta
Carlo Laudisa scrive che i bianconeri sono balzati in pole position Paulo Dybala: filo diretto col presidente Maurizio Zamparini, il Palermo chiede 40 milioni di euro e tratta con l'appoggio dell'attaccante argentino classe 1993, alla faccia della concorrenza inglese. Per settimana prossima convocato il suo agente Pierpaolo Triulzi: nei prossimi giorni ci sarà un importante summit con Beppe Marotta e Fabio Paratici. Dybala è sotto contratto con i rosanero fino a giugno 2016 con un ingaggio di 'soli' 700 mila euro netti a stagione: la Juve gli offre 2 milioni all'anno più premi.
Last edited by McLove.; 18th March 2015 at 10:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no dai mC perfavore non diciamo cavolate forse la fiorentina ma roma l'attacco non l'ha proprio il palermo di cosa è come dire che il torino l'anno scorso aveva l'attacco più forte del campionato( aspettiamoli sti due) la lazio ha solo anderson ce sta facendo una super stagione poi klose tolti sti due cosa ha, la sampdoria? ma veramente chi ha okaka che ha segnato nelle prime 10 gare e chi da quando è partito gabbiadini la samp si è ridemensionata forte in attacco mo ha preso eto ma non è mica più quello di qualce anno fa eh perchè sarebbe triste per il calcio italiano se eto che in inghilterra l'han cacciato a calci in culo facesse qui la differenza.
il milan tecnicamente come rosa d'attacco è una spanna sopra a quelle che hai detto che poi giochi di merda è un altro conto.
Last edited by Estrema; 18th March 2015 at 10:48.
babbe hai visto come ha giocato eto'o con la roma? inoltre la roma gioca male per ora ma visto che parli "sulla carta"er tendina, iturbe, liajic e persino ibarbo, lascio fuori er nonno totti ovviiamente, sulla carta valgono 2 attacchi dell milan.
dai estrema le cazzate le stai dicendo tu dicendo che dopo juve e napoli il milan ha il migliore attacco del campionato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah quindi la tua motivazione e' la rosa larga? ma dici sul serio?
pazzini e' finito da quando ha lasciato la Samp ha fatto poco all inter un cazzo al milan.
Honda e' honda hai presente Honda
Cerci ha fatto un anno buono al toro dall' atletico e' stato cacciato a calci in culo
menez e' bravino ma tanto che pure a parametro zero nessun club europeo importante l'ha voluto dopo che e' stato pisciato dal psg
elsharawy non gioca da 2 anni
Suso era del liverpool dato in prestito all almeria per 1 anno dove ha fatto 3 goal in 35 presenze il Liverpool l'ha pisciato, ha tutto da dimostrare dalla sua e' giovane almeno.
Destro, la sua migliore stagione resta l'ultima al siena da 2 anni complice garcia non ha fatto piu molto al punto che la roma l'ha dato in prestito gratuito.
ma di cosa stai parlando? del numero di attaccanti? guarda che non possono zergare in 7 tutti insieme eh
Last edited by McLove.; 18th March 2015 at 11:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma te dai per scontato ste cose per un annata storta ripeto non è come dici te mi dispiace pazzini è uno che se lo fai giocare non è finito per un cazzo, cerci non si è allenato non ha fatto la preparazione perchè avevan paura che si rompesse e non volevano rischare di non venderlo, honda ha retto il milan per tutto il girone d'andata da solo suso vabbè diamogli tempo anche niang faceva merda poi va la genoa e se piglia i titoloni destro l'anno scorso ha fatto 15 gol se non erro ha avuto una delle medie gol/minuti più alte del campionato, oh non è perchè stanno al milan dove non funziona nulla vol dire che so dei brocchi
e se ragioniamo cosi potrei dire la stessa cosa dell'inter palacio finito han solo icardi della lazio klose gioca a intermittenza della fiorentina gomez rossi gilardino diamanti finiti della roma lialjc non ha mai segnato un cazzo iturbe fa pietà se non era per destro dell'anno scorso se ne eran accorti prima che non c'avevano l'attacco ecc ecc ec
ok hai ragione il milan ha
l'attacco è uno dei più forti d'italia sulla carta![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-